Già in altra occasione ho avuto problemi (che ho dovuto risolvere io) per materiale non funzionante da loro non riconosciuto. Stavolta, un modello di parabordo non è quello richiesto,e poiché il costo della restituzione equivale,anzi supera, quello del pezzo errato, non mi conviene rimandarlo per la correzione.
il 28/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/01/2021

Mi è arrivato della misura sbagliata
il 05/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Buongiorno Massimo,
può inviarci la foto del prodotto ricevuto?
Buona giornata

Luci e ombre
il 09/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2020

non soddisfatto della comunicazione
il 08/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Azienda non orientata al Customer Service e sopratutto impossibile da raggiungere telefonicamente se non si è disposti a stare da 30 a 45 minuti in attesa che un operatore risponda.
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2020

La consegna non è stata precisa.
il 31/08/2020

a seguito di un'esperienza del 05/08/2020

Pessimo, non si può stare 20 minuti a scrivere recensioni
il 29/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Grazia, teniamo sempre in grande considerazione le opinioni dei nostri clienti e utilizziamo le recensioni come suggerimenti per migliorare il nostro servizio. Potrebbe gentilmente chiarirci il significato del suo commento?

Ho ordinato e pagato con carta di credito 2 set di posate e l'ordine non è ancora partito, nonostante si prevedesse la spedizione in 24 - 48 ore, ora e passata una settimana.
il 11/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buonasera Sig. Bruno, come indichiamo da tempo sul sito i tempi minimi di spedizione attualmente sono di "2-4 giorni lavorativi con possibili ritardi" dovuti alla difficoltà delle aziende nel cercare di recuperare il lungo periodo di chiusura forzata. Normalmente siamo molto veloci (il presente ordine ad esempio le è stato spedito il giorno successivo ma in questo particolare momento informiamo i clienti che non si possono escludere imprevisti. Ci scusiamo comunque per il disagio e le auguriamo una buona stagione nautica.

Impossibilita di contattare telefonicamente, risultava sempre occupato. Prodotto consegnato non era quello ordinato. Comunque ritirato e mandato corretto senza costi aggiuntivi
il 22/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Matteo, ci spiace per l'errore, in questo periodo stiamo ricevendo un elevatissimo numero di ordini e il magazzino è costantemente sotto pressione. Ancor più importante è il sovraccarico che abbiamo sui canali di assistenza al cliente, specialmente sulle linee telefoniche che risultano spesso occupate da decine di chiamate contemporanee. Abbiamo ampliato l'organico ed esteso gli orari di lavoro, ciononostante per soddisfare tutti, rispettando le tempistiche a cui eravamo abituati occorrerebbe istituire un call-center. Nel suo caso però mi sembra che siamo intervenuti tempestivamente rispondendo immediatamente alle sue email ed inviandole subito il prodotto corretto, dunque mi spiace che nonostante gli sforzi il suo giudizio sia così negativo. Nella speranza di poterla servire al meglio in una prossima occasione, le auguriamo una buona stagione nautica.

Non mi sono trovato bene sono solo intermediari nessuna professionalità nel risolvere problemi creati da loro anzi incolpano il fornitore ma se il materiale arriva in una scatola con il logo magellano il controllo spetta a loro a me del loro fornitore importa poco invece che scusarsi sono stato costretto a fornire una prova video del loro errore per avere una sostituzione non comprerò mai più da loro
il 22/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buonasera Fabrizio, ci spiace per l'accaduto e capisco il suo disagio ma per risolvere un errore specialmente se la responsabilità dello stesso è in capo al fornitore, a volte è necessario avere ulteriori dettagli dal cliente. Questo ci permette di informare il fornitore, capire la natura dell'errore ed evitare che lo stesso venga ripetuto. Al di là della recensione negativa la ringrazio comunque per la collaborazione e le auguro una buona stagione nautica

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251