Tempi di consegna non corrispondenti con quanto indicato sul sito
il 27/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Amedeo, ci spiace leggere la sua recensione. Mi permetto di precisare che il suo ordine inoltrato in data 27/7 è stato spedito il 31/7 dunque assolutamente entro i termini di spedizione indicati sul sito che da diversi mesi prevedono un minimo di 2-4 gg. lavorativi. Questa informazione è riportata chiaramente sulla pagina del prodotto e nella relativa sezione della pagina Carrello. Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento le auguriamo una buona giornata.

Avevo ordinato un inverter e un tendalino, entrambi disponibili sul sito web, per poi scoprire che il tendalino non sarebbe stato più disponibile se non all'inizio dell'autunno. Siete stati gentili a telefonarmi per avvisarmi della cosa ma resta il fatto che sul sito due giorni dopo era ancora ordinabile il tendalino senza alcun avviso del ritardo. Per il resto OK. Inverter arrivato nei tempi promessi e rimborso per la mancata fornitura celere.
il 16/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Walter, per alcuni prodotti le nostre disponibilità sono sincronizzate con quelle dei produttori/fornitori. In caso questi ci comunichino differenze rispetto a quanto risulta dai loro sistemi informatici (su cui non possiamo ovviamente intervenire) ci preoccupiamo, come nel suo caso, di informare tempestivamente il cliente ed intervenire di conseguenza con la sostituzione dei prodotti o il rimborso dell'importo. Ringraziandola per la collaborazione le auguriamo un buon proseguimento di stagione!

Ho avuto problemi con la consegna della zattera, da attribuire al produttore e non a Magellano Store. Ma ho chiamato tre/quattro volte alla settimana ultimamente (la zattera è stata ordinata un mese e mezzo fa) e, nonostante la promessa, non sono mai stato richiamato con un aggiornamento
il 01/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2020

Consegna in ritardo rispetto alle previsioni
il 16/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2020

medio
il 16/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

Celerità nelle comunicazioni e indicazione tempi reali per la consegna, i 2-4 giorni indicati non sono veritieri
il 29/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

Salve,
come indicato nella pagina di ogni prodotto i tempi sono di sola evasione da ns. magazzino di 2-4 giorni ma con possibili ritardi dovuti purtroppo allo strascico della situazione che tutti abbiamo attraversato.
Molti produttori infatti attendono materiale dall'estero che tarda ad arrivare per diversi motivi.
Attendo suo riscontro in merito,
Buona serata!

malgrado i disservizi intervenuti, anche per l'insularità, mi pare che il servizi funzionano e la disponibilità è massima
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2020

Una settimana per la spedizione è veramente molto,, per Il resto tutto ok
il 22/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Salve Paolo, ha perfettamente ragione ma stiamo subendo ritardi da parte di alcuni fornitori
che per mancanza di componenti o problematiche logistiche organizzative faticano a
smaltire gli ordini accumulati durante il periodo di chiusura e a garantire la puntualità delle consegne.
Si figuri che prima del Covid riuscivamo a spedire oltre il 90% degli ordini entro 24 ore ma queste performance ad oggi sono impossibili anche a causa dell'elevatissimo numero di ordini e correlate richieste che stiamo ricevendo. Ad ogni modo, per trasparenza nei confronti del cliente indichiamo su ogni pagina del sito che alcuni ordini potrebbero subire ritardi non prevedibili con un link ad una pagina di approfondimento in cui cerchiamo di renderne chiare le motivazioni: https://www.magellanostore.it/covid-19-informazioni.html
Sperando che la situazione si normalizzi al più presto, cerchiamo nel frattempo di offrire tutta l'assistenza possibile ai nostri clienti, come vede lavorando anche la domenica. Confidando nella sua comprensione e ringraziandola per la disponibilità resto a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buona giornata,

Adler Bernabè

Ne avrei sicuramente date 5 se l'ordine fosse stato Consegnato in tempi più brevi, premesso che eravamo in periodo covid, ho dovuto farmi vivo io per avere notizie del mio ordine. Per materiali nulla da dire anche se devo ancora utilizzarli, ma conosco già i prodotti qdi non ho dubbi.
il 20/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Marco, ci spiace di non averle potuto fornirle un servizio a 5 stelle come da nostri standard, ma nel contempo la ringraziamo per aver compreso la particolarità del contesto attuale che ancora oggi sta creando difficoltà a tutte le aziende del settore. Spieghiamo tutte le particolarità della situazione in questa nostra pagina: https://www.magellanostore.it/covid-19-informazioni.html. Nella speranza che si torni presto alla normalità le auguro una felice e divertente stagione nautica. A presto...

Adler Bernabè

il prodotto non era sigillato come da fabbrica, era stato aperto e richiuso alla rinfusa
il 20/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buonasera Pierantonio, i nostri prodotti provengono unicamente dai canali di distribuzione ufficiale e vengono venduti con la confezione originale. Facciamo inoltre molta attenzione all'imballo, dunque un prodotto come da lei descritto non è assolutamente presente nei nostri magazzini e casomai ricevessimo una confezione non perfetta dal fornitore la restituiremmo immediatamente. L'unica spiegazione è che il collo si sia danneggiato durante il trasporto e il corriere l'abbia richiuso come poteva solo per poter effettuare la consegna. Mi sa dire se l'integrità del pacco risultava dubbia? ad esempio il nostro nastro era staccato anche in parte, era presente il nastro del corriere ecc.? In attesa del suo gentile riscontro porgo cordiali saluti.

Diana Vandi

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251