Consegnato dopo 7 giorni.
il 29/12/2016

a seguito di un'esperienza del 29/12/2016

Il pacco e' arrivato abbastanza celermente con tutti gli oggetti che sn stati di mio gradimento.
il 01/11/2016

a seguito di un'esperienza del 01/11/2016

Venditore serio corriere scortese e pacco danneggiato
il 28/09/2016

a seguito di un'esperienza del 28/09/2016

Difficile dare un'opinione senza aver ricevuto la merce acquistata. Servizio di consegna pessimo da parte di Bartolini.Un po'meglio il servizio clienti che almeno mi ha contattato per scusarsi.
il 27/09/2016

a seguito di un'esperienza del 27/09/2016

Ordine effettuato il 20/07/2016 con consegna a Vulcano Isole Eolie tramite il codice di spedizione ho potuto verificare che la merce è partita il 22 luglio da Cattolica è arrivata a Messina il 26 luglio e risulta ancora in attesa di essere consegnato interpellato via mail la filiale del corriere BRT che ha confermato la consegna per il 2 agosto . Speravo ci mettesse qualche giorno di meno . Per il resto tutto bene , assistenza ottima nell'aiuto per scegliere l'articolo esatto o per chiarire eventuali dubbi .
il 01/08/2016

a seguito di un'esperienza del 01/08/2016

Corriere BRT per 2 giorni consecutivi ha promesso la consegna e non l'ha effettuata facendomi attendere.
il 29/07/2016

a seguito di un'esperienza del 29/07/2016

IL COSTO DELLA SPEDIZIONE PENALIZZA L'ACQUISTO DI PICCOLA OGGETTISTICA.CI VORREBBE QUALCOSA DI PIU' PROPORZIONATO AL VALORE D'ACQUISTO
il 23/06/2016

a seguito di un'esperienza del 23/06/2016

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251