Ho acquistato prodotti outlet e purtroppo devo dire che me ne sono pentita. In effetti il fondotinta ed il correttore hanno una buona Coprenza ma non un buon odore. Li sto utilizzando perché diciamo che non sono proprio al limite ma si sente che non sono prodotti “nuovi”. Il balsamo labbra è troppo morbido. Con le spugnette mi trovo bene. Il regalo in foto aveva un altro colore e questo fucsia non lo userò. Comunque l’offerta ed il prezzo pagato sono stati un affare a prescindere quindi nel complesso diciamo che rapporto qualità prezzo resta nella media.
il 03/11/2020

a seguito di un'esperienza del 23/10/2020

Un po’ lento e spesso si blocca in fase di acquisto, ma per il resto ok anche se qualche informazione e foto in più sui colori sarebbero utili
il 06/08/2019

a seguito di un'esperienza del 29/07/2019

Il sito è buono, ma da cellulare la visualizzazione è dispersiva
il 18/06/2019

a seguito di un'esperienza del 09/06/2019

Lento
il 16/05/2019

a seguito di un'esperienza del 10/05/2019

I prodotti ordinati la settimana scorsa sono molto scadenti. Vengono pubblicizzati come ottimi ma non lo sono.
il 14/05/2019

a seguito di un'esperienza del 10/05/2019

Commento dI EXTREME Make-Up
Dovrebbe motivare visto il fatto che ha ordinato il Forever Line che è uno dei prodotti più venduti e con zero lamentele dal cliente.

Sito molto carino, dovrebbero aggiungere più foto e descrizioni migliori ai vari prodotti
il 18/03/2019

a seguito di un'esperienza del 12/03/2019

Il sito è dinamico quindi facilmente fruibile
il 08/03/2019

a seguito di un'esperienza del 04/03/2019

Il sito potrebbe essere migliorato nella selezione dei prodotti, i colori appaiono tutti molto scuri (per esempio nella scelta dei fondotinta) e non si notano le differenze di tonalità... per il resto (aggiunta dei prodotti al carrello e pagamento) lo trovo semplice e funzionale
il 03/03/2019

a seguito di un'esperienza del 28/02/2019

Buoni e accattivanti i prodotti. Mi mancava però in pennello viso e purtroppo per problemi personali non ho potuto comunicare la cosa tempestivamente.
il 08/02/2019

a seguito di un'esperienza del 04/02/2019

Il sito è un po' lento e a mio giudizio mancano foto e video dei prodotti testati sulle persone. Ho visto che avete affidato i vostri prodotti ad alcune YouTuber.. potreste collaborare meglio per aver un sito più completo.
il 31/01/2019

a seguito di un'esperienza del 28/01/2019