mariobertulli.it

Recensioni clienti di mariobertulli.it

Punteggio calcolato a partire da 99 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

404 recensioni dal 31/08/2017

Informazioni mariobertulli.it

Scopra tutta la collezione delle scarpe rialzanti Mario BERTULLI. Divenga più alto in 2 secondi. Scarpe per gli uomini che vogliono aumentare l’altezza.

2, rue Joseph Bressan 98000 Monaco

Facile da utilizzare, semplice il pagamento e veloce la scelta delle scarpe ben suddivise in categorie. Tu Tutto ottimo.

Risposta di mariobertulli.it

Grazie mille per il tuo commento positivo! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro sito facile da utilizzare, con un processo di pagamento semplice e una vasta scelta di scarpe suddivise in categorie chiare e ben definite. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e ci fa molto piacere sapere che hai avuto un'esperienza ottima con noi. Grazie ancora per il tuo sostegno e la tua fiducia. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro! Valentina

Calzature di ottima fattura e sempre con novità. Consegna efficiente

Risposta di mariobertulli.it

Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la qualità dei nostri prodotti e il nostro impegno nel presentare sempre nuove novità. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta, e siamo lieti che la tua esperienza con la consegna sia stata efficiente. Continueremo a fare del nostro meglio! Grazie ancora per il tuo sostegno e la tua fiducia! A presto! Valentina

Ormai vedo solo scarpe stile con stile old

Prima impressione ottima. Leggere, comode e con un buon rialzo interno invisibile. Anche belle. Forse leggermente accentuato il dislivello tra tallone e punta ma si cammina bene.

ottimo!

Gazie per il suo feedback e per averci scelto ! A presto! Valentina

Assistenza ok, tutto nella norma, tempo di attesa un po’ piú lunghi del previsto ma nel complesso, va bene.

Risposta di mariobertulli.it

Grazie per il tuo feedback! cercheremo di migliorare sempre più i nostri servizi. A presto Valentina

Ottimo sito facile da utilizzare.

Grazie per il suo commento e per averci scelto ! A presto Valentina

Il prodotto è rispondente alle aspettative, tempi di consegna rispettati, servizio clienti attento e presente.

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Grazie per il suo feedback! siamo molto lieti di saperla soddisfatta ! A presto Valentina

Risposta di Salvatore G

Grazie a voi.

Semplice da navigare.

Risposta di mariobertulli.it

grazie per il suo avviso! Sono lieta che abbia trovato la navigazione semplice sul nostro sito. A presto Valentina

grazie per il tuo avviso ! A presto Valentina

Sono super soddisfatto del mio acquisto

Risposta di mariobertulli.it

Sono felice di sapere che sei così soddisfatto del tuo acquisto! Speriamo di poterti servire ancora meglio in futuro! A presto Valentina

Un pò di ritardo per la consegna.

Risposta di mariobertulli.it

Grazie per il suo commento. Mi spiace che la sua consegna abbia subito ritardi, probabilmente il corriere ha gestito male le spedizioni, ci impegneremo a farlo presente alla sede affinché non si verifichino più certi ritardi. Grazie per averci scelto ! A presto Valentina

Quando avrò ricevuto le scarpe darò il mio parere

Soddisfatto totalmente, ottimo prodotto rapporto qualità prezzo

Risposta di mariobertulli.it

Siamo estremamente felici di sapere che sei totalmente soddisfatto! Apprezziamo il tuo feedback positivo sul nostro prodotto e il rapporto qualità-prezzo. Se hai ulteriori domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo assisterti, siamo qui per aiutarti. Grazie per la tua fiducia! A presto Valentina

Le sneakers un po’ più moderne

Risposta di mariobertulli.it

Grazie per il suo feedback ! Noi proponiamo una vasta gamma di stili e modelli in modo tale che ognuno di voi possa identificarsi e creare il proprio look. Sono sicura che nelle nostre collezioni anche future, troverà cio' che fa al caso suo ! A presto Valentina

Ben fatto , magari qualche informazione in più sulle caratteristiche tecniche (esempio sulle sportive) non guasterebbe.

Risposta di mariobertulli.it

Grazie mille per il tuo feedback! Siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro prodotto. Prendiamo nota della tua osservazione e cercheremo sicuramente di fornire ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche, specialmente per le calzature sportive, in modo da garantire una scelta più informata per i nostri clienti. Apprezziamo la tua opinione e siamo sempre aperti a miglioramenti. Se hai ulteriori suggerimenti o domande, non esitare a farcelo sapere. Siamo qui per fornire il miglior servizio possibile. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti ancora come nostro cliente. Cordiali saluti, Valentina

Il sito è abbastanza chiaro.

Ottima assistenza telefonica nella fase di acquisto. Grazie Valentina

Risposta di mariobertulli.it

Sono lieta di averla potuta assistere durante la fase d'acquisto, grazie a lei per averci scelto! Speriamo che lei possa godere appieno del suo acquisto! Se ha ulteriori domande o necessitandi assistenza, non esiti a contattarci. A presto Valentina

Qualità e professionalità!!

Risposta di mariobertulli.it

Grazie di cuore per le tue gentili parole! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la qualità dei nostri prodotti e il nostro servizio professionale. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e apprezziamo molto il tuo feedback positivo. A presto Valentina

Ho fatto l'ordine il 28 gennaio 2023 il 2 gennaio 2024,nonostante le festivita' l'ordine e' arrivato con un paio di scarpe in omaggio.Stranamente,ma non troppo,tutte e due della misura 40,una delle quali un po' strette.Ho telefonato subito per il reso,signora gentilissima e empatica.Cosa volere di piu'?

Risposta di mariobertulli.it

Grazie mille per il tuo feedback dettagliato! Ci fa davvero piacere sapere che non solo il tuo ordine è arrivato in tempi brevi nonostante le festività, ma anche che hai ricevuto un paio di scarpe in omaggio. Apprezziamo la tua comprensione e la tua pazienza. Se c'è qualcos'altro in cui possiamo assisterti o migliorare, siamo qui per te. Grazie ancora per la tua fiducia A presto Valentina

Sito chiarissimo e ben fatto

Risposta di mariobertulli.it

Grazie mille per il tuo apprezzamento! Siamo felici di sapere che il nostro sito ti è sembrato chiaro e ben fatto. Cerchiamo sempre di fornire un'esperienza di navigazione intuitiva e piacevole per i nostri clienti. Grazie ancora per la tua positiva valutazione! A presto Valentina

Dovete stare attenti nel paio di scarpe regalato.Risulta difettoso.Lo spessore intermedio in gomma risulta diverso da una scarpa all'altra

Risposta di mariobertulli.it

Siamo spiacenti di apprendere che il paio di scarpe che hai ricevuto come regalo presenta dei difetti. La tua soddisfazione è di primaria importanza per noi e vogliamo risolvere prontamente questa situazione. Per procedere con una soluzione, avremmo bisogno di una foto che ritrae il problema. Ti preghiamo di contattarci direttamente via e-mail all'indirizzo che trova sul nostro sito web. nell'attesa le auguro buona giornata. Valentina

È già da tempo che ordino da Mario a Bertulli e mi sono sempre trovato al Top!

Risposta di mariobertulli.it

Grazie mille per il tuo sostegno continuo e la tua fedeltà nel fare acquisti da Mario a Bertulli! Siamo lieti di sapere che hai sempre avuto un'esperienza positiva con noi. Siamo qui per qualsiasi tua futura esigenza. Grazie ancora e a presto! Valentina

Risposta di mariobertulli.it

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di mariobertulli.it

Grazie mille per il tuo apprezzamento! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio eccellente, curato e attento. Il tuo consiglio è prezioso per noi ! Se hai ulteriori domande o richieste, siamo qui per assisterti. Grazie ancora e a presto!

Consigliato.

Risposta di mariobertulli.it

Grazie mille per la tua raccomandazione! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. A presto Valentina

Scarpe di ottima qualità

Risposta di mariobertulli.it

Sono lieta di sapere che apprezzi la qualità delle nostre scarpe! Grazie mille per il tuo feedback ! A presto Valentina

Risposta di ROBERTO A

Grazie a voi buona giornata

Sono molto soddisfatto

Risposta di mariobertulli.it

Sono lieta di sentire che sei molto soddisfatto! La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo ! Colgo l'occasione per augurarle Buone Feste ! A presto Valentina

Tutto inappuntabile, grazie.

Risposta di mariobertulli.it

Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora e a presto! Valentina

Come sempre ottimo prodotto di qualità. Tutto perfetto

Risposta di mariobertulli.it

Grazie per averci detto cosa ne pensa dei nostri prodotti e servizi. Cerchiamo sempre di mantenere alta la qualità al miglior prezzo possibile. A presto Valentina

Rapida e veloce

Risposta di mariobertulli.it

Grazie per il suo feedback, sono molto felice che la spedizione sia avvenuta in modo rapido e che lei ne sia soddisfatto! A presto Valentina

Risposta di Giuliano G

Grazie a voi per la serietà e la qualità del prodotto

Qualità e professionalità.. prodotti di altissima qualità

Risposta di mariobertulli.it

Grazie di cuore per il suo gentile feedback! Sono felice di sapere che ha apprezzato la professionalità del nostro servizio e la qualità dei nostri prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità! Grazie per la sua fiducia, A presto Valentina

Grazie a voi

Consegna rapida, le scarpe sono veramente di qualità. Calzano a pennello e continuerò a ritirare altri modelli.. complimenti

Risposta di mariobertulli.it

Ringraziamo di cuore per il suo positivo feedback! Siamo felici di sapere che la consegna è stata rapida e che le scarpe siano di alta qualità. Grazie ancora per la fiducia e l'apprezzamento. Non vediamo l'ora di soddisfare le sue future esigenze di calzature. A presto Valentina

Risposta di Giuliano G

Grazie a voi per la vostra disponibilità gentilezza e serietà professionale.a presto

Buona qualità, buon confort e eleganza dei modelli

Risposta di mariobertulli.it

La ringraziamo sinceramente per aver condiviso la sua positiva esperienza. La nostra priorità è offrire prodotti di alta qualità, comfort eccellente e modelli eleganti. Siamo felici di sapere che questi elementi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Grazie per la fiducia Cordialmente Valentina

Ho già comperato 4 paia di scarpe e sono rimasto abbastanza soddisfatto.

Risposta di mariobertulli.it

Grazie molte per il suo acquisto e per aver lasciato la sua recensione ! Speriamo di servirla presto ! Cordialmente Valentina

Sono rimasto molto soddisfatto. Scarpa comoda e di ottima Qualità. Ben rifinita.

Risposta di mariobertulli.it

Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del nostro prodotto. La nostra priorità è fornire scarpe di alta qualità e confortevoli, e siamo lieti che tu abbia apprezzato la comodità! A presto Valentina

eccellente

Risposta di mariobertulli.it

Grazie per il suo commento! siamo fieri della sua soddisfazione ! A presto Valentina

Sito chiaro e consultabile con facilità, sono descritti con dovizia di particolari tutti gli articoli in catalogo.

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Grazie mille per il tuo commento. La sua testimonianza è molto apprezzata e siamo fieri di saperla soddisfatta dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Siamo altrettanto felici di sapere che ha trovato il nostro sito semplice e chiaro, ed i nostri prodotti descritti in maniera dettagliata! Grazie ancora per aver scelto di fare affari con noi e per il tuo feedback positivo. A presto Valentina

Sono ottime scarpe. Il prezzo rispecchia la qualità. Dovreste fare più spesso gli sconti.

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, grazie per il suo commento! Siamo felici che sia soddisfatto del suo acquisto e della qualità ! Per quanto riguarda gli sconti, ogni settimana e ogni fine settimana ci sono promozioni molto convenienti ! Rimanga sempre connesso per scoprire cosa le riserva Mario Bertulli! A presto Valentina

Ottima Azienda con prodotti di buona qualità e di ottima fattura e con offerte allettanti. Precisi e puntuali nelle consegne. Disponibili e pronti a riconoscere eventuali errori. Venditore che consigliò vivamente.

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Grazie mille per le gentili parole che hai condiviso su di noi. La sua testimonianza è molto apprezzata e siamo fieri di saperla soddisfatta dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Siamo altrettanto felici di sapere che ha trovato le nostre offerte allettanti! Grazie ancora per aver scelto di fare affari con noi e per il tuo feedback positivo. A presto Valentina

Ho avuto alcune difficoltà iniziali in fase di ordine con la carta di credito, l'assistenza che ho avuto si è dimostrata celere e competente, non ho ancora ricevuto il prodotto ma sono convinto che sarà di ottima qualità.

Risposta di mariobertulli.it

Gentile Cliente, Desidero ringraziarla per il suo feedback. Sono spiacente di apprendere delle difficoltà iniziali nell'effettuare l'ordine con la carta di credito, ma sono lieta di sapere che il nostro servizio di assistenza è stato celere e competente nell'aiutarla. Faremo del nostro meglio per garantire che il suo ordine sia soddisfacente e che il prodotto sia di ottima qualità. Grazie per averci scelto. Cordialmente, Valentina

Scarpe belle e comode

Risposta di mariobertulli.it

Grazie per il suo commento! Sono felice che le scarpe le piacciano e che le siano comode ! A presto Valentina

Affidabile

Grazie per il suo feedback ! A presto Valentina

nulla da dire. Consegna precisa. Prodotto buono

Risposta di mariobertulli.it

Gentile cliente, grazie mille per il suo gentile avviso, ci impegniamo al massimo affinché la consegna sia la piu' rapida possibile ! Grazie per averci scelto A presto Valentina

Buon giorno a tutti io ho fatto il mio primo ordine da Bertulli e posso dire sia la cortesia e la velocità di consegna sono molto entusiasta e sicuramente sfoglierò di nuovo il loro catalogo per acquistare di nuovo, grazie

Risposta di mariobertulli.it

Grazie mille per la tua recensione positiva! Apprezziamo il tuo supporto e siamo felici che tu abbia avuto una buona esperienza con noi. Grazie ancora!

Semplice da consultare, assistenza ottima, spedizione veloce

Risposta di mariobertulli.it

Le scarpe sono belle e di buona qualità. Le spedizioni sono veloci. Il sito però da quasi sempre problemi.

Risposta di mariobertulli.it

È il terzo ordine che faccio, non ho ancora ricevuto l’articolo ma sono sicuro che soddisferà le mie aspettative così come i modelli precedenti

Risposta di mariobertulli.it

Completo e di semplice utilizzo. Tutto ok

Risposta di mariobertulli.it

ad oggi non ho ancora ricevuto quanto ordinato . A chi devo rivolgermi per sollecitare ?

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, come indicato sul nostro sito al momento del suo ordine, il modello era in pre-vendita, acquistandolo si è impegnato ad attendere l'arrivo di tale modello nei nostri magazzini. L'arrivo previsto è stato leggermente ritardato e il modello potrà essere spedito a partire dal 15/09 rimango a disposizione, puo' contattarmi al servizio clienti valentina@charlet.mc in caso di ulteriori questioni cordialmente, Valentina

Di facile utilizzo.

In passato ho già acquistato da Bertulli e devo dire di essere più che soddisfatto,prodotti eccellenti servizio impeccabile,ed eccomi a far di nuovo acquisti.

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Grazie per la sua recensione, questo ci fa molto piacere! Cordialmente, Valentina

Non ho ancora ricevuto nulla E mi sembra strano

Chiaro, completo, easy to use

Risposta di mariobertulli.it

Sito fatto molto bene. Intuitivo nella fruizione dei contenuti e semplice nel gestire gli acquisti. La presentazione degli articoli è ben organizzata e presentati in modo eccellente.

Risposta di mariobertulli.it

sito impeccabile per tutti i gusti per tutte le altezze

Risposta di Del Martino R

👍

Attenzione! I prodotti che ordinate sul sito potrebbero anche non essere disponibili in magazzino, e, nel mio caso, a distanza di 7 giorni continuavano a non essere disponibili. L'assistenza è decisamente professionale: Valentina ha cercato di risolvere il problema. Annullamento ordine eseguibile solo via email.

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, mi spiace per questa attesa legata ad un ritardo di produzione di alcuni modelli. Spero di poterla servire al meglio al suo prossimo aquisto qual'ora vorrà. Cordiali saluti Valentina

Risposta di Matteo D

Le rinnovo i miei saluti e ringraziamenti. Non si può ordinare e pagare un prodotto non conoscendo se non è disponibile, prima dell'acquisto.

Ottimi prodotti, consegna veloce

Risposta di mariobertulli.it

Sito ben strutturato, modelli di scarpa ben descritti (di presenza ancora più belli...), tempi e consegna perfetti

Puntuali e precisi

Risposta di mariobertulli.it

Massima professionalità. Prodotti tutti di ottima qualità.

Risposta di mariobertulli.it

Ottime scarpe sia in qualità che funzionalità, pellami selezionati, lunga durata di uso. Credo che la mia fedeltà nel fare acquisti risale al lontano 1976 , il che la dice lunga....oramai sono un collezionista di scarpe Mario Bertulli... meriterei un riconoscimento.....

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Grazie per la sua recensione e fedeltà, in quanto nostro cliente fedele, le facciamo beneficiare sempre delle nostre migliori offerte. A presto Valentina

Risposta di Salvatore P

Sarebbe bello poter avere un riconoscimento personale i benefici che vengono apllicati valgono per tutti gli acquirenti.

ottimi sconti che ti danno la possibilità di comprare scarpe di qualità. Grazie!!!!!!!!!!

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Grazie per il suo commento siamo molto contenti di servirla al meglio! A presto Valentina

dal prodotto ricevuto alla celerita' della consegna son rimasto molto contento,grazie

Risposta di mariobertulli.it

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di mariobertulli.it

Buona sia per la tempestività delle consegne sia per la qualità dei prodotti

Risposta di mariobertulli.it

Io sono al terzo acquisto, mi sono trovato abbastanza bene sin dal primo acquisto per cui non ho mai pensato di abbandonare il brand. Le scarpe risultano di qualità elevata, il prezzo è giustificato, io comunque ho comprato sempre facendo uso delle offerte per cui mi ritengo ampiamente soddisfatto.

Risposta di mariobertulli.it

Informazioni veloci e più che esaudenti. Le scarpe sono perfettamente rispondenti alle mie esigenze e sono arrivate prestissimo.

Molto soddisfatto!

Risposta di achille d

Grazie a voi!

Buongiorno, Grazie per il suo commento! A presto Valentina

Personale gentile e disponibile, mi sono trovato molto bene ad acquistare su questo sito, la consegna del prodotto è stata veloce e accurata, sarò sicuramente un nuovo cliente sul sito Mario Bertulli.

Risposta di mariobertulli.it

Soddisfatto come sempre del mio ordine. Bertulli e' e sarà sempre una garanzia di qualità. Se posso personalmente aggiungere un consiglio per la "fidelizzazione" creerei un punteggio in base al numero di ordini sotto forma di buoni personalizzati così da invogliare la clientela al nuovo acquisto. Eccellente 👌.

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Grazie per il suo commento siamo molto contenti, terremo presente della sua idea promozionale! A presto Valentina

Chiaro ed esplicativo

Buongiorno, Grazie per il suo commento! A presto Valentina

Il sito è chiaro e agevole da navigare quindi ottimo per la scelta del prodotto che si desidera

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Grazie per il suo commento siamo molto contenti ! A presto Valentina

Scarpe comodissime e realizzate con materiali di pregio.

Risposta di mariobertulli.it

sempre gentili nei colloqui telefonici, sempre disponibili

Risposta di mariobertulli.it

Sono cliente affezionato. Tutti prodotti di qualità perderti e raffinati massima serietà

Servizio impeccabile.

Risposta di mariobertulli.it

Buona navigazione sul sito realizzata in modalità operativa facile ,veloce e intuitiva.

Risposta di Cecco R

A presto. Saluti. Salvatore

numero troppo piccolo, anche se ho già effettuato un ordine dello stesso numero e andava bene. Arrivato un paio diverso da quello richiesto, senza avvisare (l'ho scoperto scrivendo al servizio clienti). Comunicazione un po' difficile, perché parlano francese e credo usino un traduttore automatico. Il primo ordine è andato benissimo, il secondo molto meno...

Risposta di mariobertulli.it

Gentile Fabrizio, Nessun traduttore automatico, parliamo tutte 4 lingue. Io sono italiana ed è con me che ha avuto una conversazione telefonica durante la quale le ho spiegato che trattandosi di un modello GRATUITO quindi in omaggio, e come ben scritto nelle condizioni di acquisto, tale modello puo' essere sostituito con un altro simile in caso di esaurimento scorte. In ogni caso, come tutti, ha sempre diritto ad effettuare un reso nel caso in cui non fosse soddisfatto del suo acquisto. Entro 15 giorni dalla ricezione e dopo aver provato il modello su tappeto o moquette. Cordiali saluti Valentina

Tutto ok l'ordine arrivato subito contento di questa prima esperienza

Risposta di mariobertulli.it

Gentile cliente, Desideriamo ringraziarti di aver lasciato il suo commento e siamo entusiasti nel sapere che ha avuto un'esperienza positiva con il nostro prodotto e servizio. A presto Valentina

A 8 giorni dall’acquisto non mi è ancora arrivato nulla, e ho anche pagato anticipatamente. Un’altra azienda mi ha fatto prevenire le scarpe in 24 ore pagando in contrassegno. Vergognoso 8 giorni nel 2023 non ci mette neanche un pacco che viene dall’altra parte del mondo (e ancora non so quanti ne devono passare prima che io riceva le mie scarpe)

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Non capiamo come mai sia più semplice per lei scrivere il reclamo qui su recensioni verificate piuttosto che contattare prima il nostro servizio clienti per capire cosa sia successo. Il pacco è stato affidato a Bartolini che ha avuto a quanto sembra un ritardo nelle spedizioni dovuto al maltempo e forti intemperie in alcune zone delle filiali. Il pacco sarà dunque consegnato questa settimana e bartolini le invierà una mail aggiornata entro 24h. Cordiali saluti Valentina

Risposta di Francesco C

Un reclamo per un paio di scarpe? Nell’era dei reclami per tutto ci volete costringere ad aprire reclami anche per un paio di scarpe? Fatelo voi il reclamo a chi affidate le spedizioni. Ho acquistato un paio di scarpe il giorno dopo da altra ditta e mi è arrivato perfettamente. Lucrare sugli alluvionati dell’Emilia Romagna non mi sembra elegante, le poste e i corrieri hanno funzionato perfettamente. Inoltre come potete mandare una mail dove chiedete al cliente se si ritiene soddisfatto quando a 9 giorni dall’acquisto non è ancora arrivato nulla. Che vi aspettavate un applauso? Almeno abbiate la decenza di non mandare email di default dove si darebbe per scontato persino che le scarpe siano già arrivate.

Risposta di Francesco C

Veloci e affidabili come sempre.

Buongiorno, Grazie per il suo commento ! A presto Valentina

Tutto sommato veloci. Ottima la possibilità di un fermopoint.

Buongiorno, Grazie per il suo commento ! A presto Valentina

servizio impeccabile.....scarpe comodissime.... le ho comprate per utilizzarle in moto per poter toccare meglio a terra ma credo che le userò anche normalmente... se avrò modo le consiglierò

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, grazie infinite per questo bel commento, siamo molto felici per lei ! A presto! Valentina

Molto buono

Caro cliente, Grazie mille per il suo avviso ! A presto Valentina

Da anni sono cliente e sono soddisfatto di quanto viene offerto sia in termini di qualità che prezzi. Consigliatissimi.

Caro cliente, Grazie mille per il suo avviso ! A presto Valentina

Scarpe molto belle, ottimo materiale. Consigliate!

Caro cliente, Grazie mille per il suo avviso ! A presto Valentina

Ottimo sito di facile intuizione e completo

Buongiorno, Grazie mille ! A presto Valentina

Buongiorno, Grazie per il suo avviso! A presto Valenitna

Società eccellente

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Grazie per il suo commento molto apprezzato! Cordialmente, Valentina

Gentilezza, professionalità

Buongiorno, Grazie per il suo gentile commento. A presto Valentina

Malissimo mi sono sentito offeso il paio regalato era diverso alla descrizione e ho dovuto devolverlo alla caritas. Bello specchio per le allodole. Dopo anni di fiducia non comprero piu da voi

Risposta di mariobertulli.it

Gentile Cliente, Ci dispiace per la sua delusione, il modello GRATUITO che ha ricevuto in regalo, come indicato dalla condizione sull'offerta, in caso di esaurimento scorte la società puo' inviarle un altro modello con le stesse caratteristiche qualitative del modello scelto in precedenza. Avrebbe potuto contattarci al nostro servizio clienti invece di scrivere una recensione negativa. Non ci ha dato la possibilità di proporle qualcosaltro in sostituzione. Rimango a disposizione al +393205588080 o per mail valentina@charlet.mc Cordialmente, Valentina

Risposta di Filippo A

Avreste dovuto voi contattarmi a proposito. non le pare?

Buon servizio ai clienti Qualità’ delle scarpe da migliorare

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Grazie per il suo commento, al fine di migliorarci, puo' indicarci gentilmente su questa mail : valentina@charlet.mc la ragione per cui la nostra qualità sarebbe da migliorare? grazie anticipatamente, Valentina

Buona qualità dei prodotti e puntualità nelle consegne, molto soddisfatto

Buongiorno, Grazie per il suo commente, siamo molto lieti. A presto Valentina

Ottima qualità tutto come pensato e richiesto

Risposta di mariobertulli.it

Gentile Cliente, Grazie per averci dato il suo avviso, siamo molto lieti! A presto Valentina

Veloce e preciso

Buongiorno, Grazie mille per il suo avviso ! A presto ! Valentina

Buongiorno, Grazie per il suo commento ! A presto ! Valentina

preciso e veloce

Buongiorno, Grazie mille per il suo avviso ! A presto Valentina

Acquisto conforme e prodotti di qualità

Buongiorno, Grazie mille per il suo avviso ! A presto Valentina

tanti prodotti e tutti molto interessanti....

Risposta di mariobertulli.it

Gentile Giovanni, Grazie per aver lasciato il suo avviso ! Spero di servirla presto ! Saluti Valentina

Assistito dal personale del produttore e rispettati i tempi di consegna per un imballo perfetto, le scarpe corrispondono esattamente all’ordine e ne sono già in utilizzo da ieri esprimendo un parere favorevole. Grazie

Risposta di mariobertulli.it

Gentile Alessio, Grazie per aver lasciato il suo avviso ! Siamo molto contenti che la sua esperienza sia stata positiva! Spero di servirla presto ! Saluti Valentina

Impossibile mettersi in contatto con loro telefonicamente e nemmeno per email mi rispondono.

Risposta di mariobertulli.it

Gentile Carlo, Non trovo nessuna mail da parte sua indirizzata al nostro servizio clienti e per quanto riguarda il nostro telefono, tutto funziona. Le mando qui di seguito i nostri recapiti ! info@mariobertulli.com +393205588080 Saluti Valentina

Buona varietà. Efficiente filtro di ricerca.

Risposta di mariobertulli.it

Gentile Andrea, Grazie per aver lasciato il suo avviso ! Spero di servirla presto ! Saluti Valentina

Le ho appena provate e già mi sono sentito bene e più " figo" Comode e alzata discreta A breve un altro paio!

Risposta di mariobertulli.it

Aspetto il pacco vi farò sapere

Buongiorno mi dispiace ma non sono contento delle scarpe,tanto che oggi avvierò la pratica per la restituzione

Risposta di mariobertulli.it

Gentile Giuseppe, Siamo molto dispiaciuti che il modello ordinato non sia stato di suo gradimento. Abbiamo pero' una vasta collezione di modelli per tutti i gusti ! Qual'ora volesse ritentare, potrà contattarmi alfine di poterla guidare sulla scelta di un modello che corrisponde più alle sue aspettative! Nel frattempo le auguro un buon proseguimento, Cordialmente Valentina

Ottimi prodotti

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, grazie per il suo commento, ci fa molto piacere ! A presto Valentina

un sito molto completo, ben strutturato e semplice per effettuare ordini

Navigazione facile, consegna puntuale, assistenza ottima

Ottimo!!!

Buongiorno, grazie per il suo commento ! A presto! Valentina

Ordine ancora non arrivato !

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Come da informazioni trasmesse dal corriere Bartolini, il suo pacco sarà consegnato ogg 23.01.2023 tra le 12h45 e 14h45 Cordialmente, Valentina

puntuali

Buongiorno, grazie molte per il suo commento ! A presto Valentina

Ottimo servizio, veloce anche all estero

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, grazie mille per il suo commento, ne siamo molto felici! A presto Valentina

Risposta di Viviana D

La verità é sempre da dire :) Grazie

Veloce , ben fatto

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, grazie per il suo commento, siamo molto felici se è soddisfatto del servizio! A presto! Valentina

Scarpe eccezionali, forse la spedizione un po’ lunga ma arrivando dalla Francia ci sta

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, grazie per il suo commento, durante il periodo pre Natalizio i corrieri hanno preso ritardo ma in genere le nostre spedizioni sono celeri soprattutto verso l'Italia con corriere Bartolini 3 giorni lavorativi. a presto Valentina

Tutto perfetto come sempre, scarpe belle e morbide.Soddisfatto!

Buongiorno, grazie mille per la sua gentilezza! A presto Valentina

Molto chiaro, direi impeccabile soprattutto con i criteri di ricerca multipli.

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Grazie per il suo avviso, il suo parere per noi è molto importante! A presto! Valentina

Ottimo prodotto, l'ideale per la moto ti regala qualche centimetro che ti fa sentire più sicuro durante le manovre. Spedizione accurata e veloce

Risposta di mariobertulli.it

Buongiorno, Grazie mille per il suo commento, siamo molto felici che si sia trovato bene con le nostre calzature. A presto! Valentina

Prodotti secondo le aspettative, assistenza ottima, trasporto puntuale. Consiglio

Buongiorno, grazie mille per la sua gentilezza! A presto Valentina

Prodotti, assistenza e trasporto tutto ok, consiglio

Buongiorno, grazie mille per il suo commento! A presto Valentina

veloce e preciso

Grazie mille per il suo avviso! A presto ! Valentina

ottime scarpe ad un prezzo contenuto

Gentilezza e professionalità. Richiesto cambio indirizzo ed ottenuto in meno di 24 ore. Scarpe di qualità eccelsa.

Prodotti ottimi

ottimo, le scarpe sono davvero comode e ben fatte

Da anni compro scarpe dal vs negozio e sono veramente soddisfatto sia in qualità che nel servizio tutto. Ottimi.

SONO OLTRE 30ANNI CHE CALZO BERTULLI, MAI ALCUN PROBLEMA.

Scarpe comode e sempre di attualità

Scarpe molto comode e di qualità

Prodotto valido,ma tempi di consegna sempre troppo ballerini.

Navigazione, consegna e assistenza tutto buono. Sono soddisfatto !!!

Prodotto piu' che buono. Spedizione senza alcun problema

BUON PRODOTTO E BUION SERVIZIO .GRAZIE

Veloce e scarpe molto belle

Tutto ben organizzato. Spedizione e consegna andati a buon fine.

Consegna puntuale e prodotto ben rifinito.

Grande disponibilità e spedizione rapida. Qualità del prodotto eccelsa

Per adesso sono molto soddisfatto perché nonostante l'evidente rialzo di tacco sono molto comode !!! Complimenti !!!

Ordinazione semplice e veloce.

Acquisto da anni sul sito, con soddisfazione!

Scarpa comoda ed elegante

Scarpe comodissime e di ottima qualità, spedizione celere. Consigliatissimo

Perfetto, adoro questo sito!

niente da ridere riguardo alla consegna, al prodotto, alla procedura di reso che ho fatto per il primo paio di scarpe che erano una misura inferiore, mi complimento con Mario bertulli e il suo ottimo staff

servizio ottimo come il prodotto

Scarpe rialzanti perfette. Comode dal momento che il tacco e' interno e invisibile. Belle da vedere sia esteticamente e molto utili per chi vuole acquistare fino a 8 cm di altezza.

Tutto molto bene, sono veramente soddisfatto del mio acquisto, le scarpe sono anche molto comode e alzano la statura senza far notare il rialzo all'esterno. La consegna è stata molto veloce! Grazie!

Scarpe arrivate con quasi due mesi di ritardo e solo a seguito di solleciti scritti. Numeri di assistenza clienti inutile in quanto nessuno risponde mai. Sono un afffezionato cliente, ma non comprerò più niente a meno che, per farsi perdonare, mi regalino un paio di scarpe a Mia scelta.

Ottima azienda e ottimi prodotti...complimenti

ottime calzature

Bellissime e di qualità

Consegna veloce e puntale!

HO FATTO UN ORDINE USUFRUENDO DELLA PROMOZIONE 1PAIO =1PAIO GRATIS. NON MI E' STATO INVIATO IL PAIO GRATIS DICENDOMI CHE IO NON AVEVO INSERITO IL CODICE(NON VERO) MA COSA PIU' ASSURDA E' CHE MI E' STATO POI INVIATO UN PAIO DI SCARPE DA UOMO (ORRIBILI DI COLORE VERDE) CON UN MUMERO CHE NON CORRISPONDE AL MIO E DI COLORE COMPLETAENTE DIVERSO DA QUELLO IN ESPOSIZIONE SUL SITO. UNA VERA BEFFA! SONO MOLTO DELUSA!

Ho ricevuto un paio di colore diverso, dicono che sul sito era indicato che in caso di esaurimento del prodotto ne avrebbero inviato un'altro a loro piacimento, ma non riesco a trovare questa informazione.

Sito completo ed esaustivo.

Il sito è di facile consultazione, la vetrina che mostra i prodotti è organizzata molto bene e le ricerche sono facili ed intuitive. La gestione del carrello è semplice e veloce come la tracciabilità della spedizione che è puntuale e gratis per ordini sopra un certo prezzo.

Ricevuto un altro paio di scarpe omaggio rispetto a quello scelto senza essere avvisata. Problemi ad effettuare reso dal sito, ho dovuto contattare l'assistenza clienti, spero di risolvere a breve

Comode con accurate rifiniture,ottimo prodotto!anche il packaging è adeguato! Effettuerò presto altro acquisto su altri modelli.

Scarpa rigida per cui ho dolore sotto al piede

elegante e comoda

Scarpa comoda e bella, è la seconda volta che la consegna è un disastro

Professionisti seri

Sito affidabile e dettagliato

tutto ok!

fino ad ora mi sono trovato sempre bene , tranne una volta con un paio di mocassini blu non all'altezza del loro standard

avviso di consegna del giorno e ora sbagliato

Descrizione troppo scarsa bisogna descrivere meglio il prodotto non è come in foto umindossato è diverso..

Prodotto di qualità, spedizione rapidissima

Ottimo servizio interpersonale quando serve. Si capisce che stai trattando con gente che vuole aiutarti (e non un computer che cerca di indovinare cosa ti serve)

perfetto

Ottimo sito, una bella sorpresa per me, la spedizione molto veloce, sono molto soddisfatto. Grazie

Spedizione lentissima. Scarpe molto belle e comode

Un sito fatto abbastanza bene, soprattutto nelle selezione dei criteri di ricerca.

Ottima e tempi rispettati!

Tutto perfetto, dall'ordine alla consegna incluso il prodotto

Sito semplice e intuitivo. Ampia scelta di prodotti. In confronto con altri venditori rapidità della consegna da migliorare. Ordinato il 6 e ricevuto il 14

Chiarezza e correttezza

Prodotti ottimi, rapporto qualità qualità prezzo eccellente. Spero di poter fare nuovi acquisti ed usufruire di promozioni

Qualitâ sempre altissima.Complimenti

Ottimo , da diversi anni uso le loro scarpe e il livello è medio alto

Ottima scarpa molto comoda

Scarpe belle a vedersi e abbastanza comode, consegna molto veloce.

Precisi e solerti nella spedizione

ottimo puntuali e prodotto di qualità

Discreta la presentazione degli articoli, facile l'utilizzo.

Ottimo e professionalità

Assistenza clienti valida,molto gentili,consegna non come indicato(avevo chiamato per consegna entro fine anno ,mi era stato assicurato) tutto cioè no e' avvenuto consegna 4 gennaio.

Non do 5 stelle solo perchè 5euro per il contrassegno mi sembrano veramente eccessivi! Scarpe ordinate in extremis dopo averne ordinate di molto simili in altro sito che però mi hanno fatto perdere tempo e non sarebbero arrivate per natale e non si sa per quando... Quindi trovo qui da Bertulli queste scarpe rialzanti modello molto simile e un po piu costoso ma veramente bellissime, arrivate solo dopo 2 giorni dall'ordine!! e durante le feste, è un miracolo riceverle dopo cosi pochissimo tempo. Molto belle, bello anche tutto il packaging con calzascarpe incluso, regalo di Natale molto piaciuto al fidanzato e mi hanno salvata da una possibile figuraccia che avrei fatto senza poter consegnare il regalo se avessi aspettato i tempi di quell'altro fornitore!!

Non conoscevo il negozio. Ottimi prodotti

scarpe comode e carine esteticamente.

Il servizio clienti mi sembra ben organizzato.

Risposta di mariobertulli.it

Gentile cliente, Che piacere leggere il suo messaggio di soddisfazione, trasmetto subito a tutto il team di Mario Bertulli, A presto. Sylvie, consigliere di vendita