materassimemory.eu

Punteggio calcolato a partire da 30 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1436 recensioni dal 15/11/2019

Informazioni materassimemory.eu

E Webb srl

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

Via Diocleziano, 374 80124 Napoli

Purtroppo ho effettuato un ordine con dimensioni errate. Intendo avvalermi del diritto di recesso ed effettuare un nuovo ordine con le dimensioni giuste. Ho chiesto di utilizzare lo stesso corriere per il nuovo ordine e per il reso, ma l'operatore mi risponde che ad oggi non è possibile effettuare triangolazioni col loro corriere, questo nonostante che la pagina "Spedizione e resi" riporti la frase "Il cliente può richiedere anche il ritiro da parte di un corriere inviato dalla nostra azienda e verrà informato in anticipo su eventuali costi da sostenere". Se devo ordinare una spedizione indipendente, probabilmente avrò costi e perdite di tempo molto maggiori.

Spedizione veloce, buon imballaggio

Dettagliato e chiaro

Ottimo.Abbastanza celeri

caratteristiche come da descrizione, ricevimento anticipato rispetto alla data indicata

Il processo di acquisto e consegna del prodotto è impeccabile.

negozio online di facile consultazione, prodotti di buona qualità con spedizione in tempi brevi Consigliato A+++

Veloci, presenti e con prezzi convenienti

le reti mancano di , almeno, un foglietto illustrativo per le regolazioni . Non tutti sanno come fare e non è giusto che debbano informarsi su come fare- infine: la verniciatura è quasi inesistente. Trasportatore deludente, Non è prevista la consegna al piano

Il sito è ben curato, tutto è stato svolto con velocità, la spedizione e la consegna veloce, gentilissima anche la signora dell'assistenza clienti.

Nella mail del tracciamento era segnato come corriere GLS, invece era TNT.

tutto perfetto!

spedizione molto veloce, ottimo materassino

Pessima spedizione per un prodotto di qualità. State rovinando la vostra immagine con questa azienda di spedizione. È la seconda volta che acquisto un vostro materasso (prima su Amazon, ora sul sito originale) e la seconda volta ho la stessa pessima esperienza di consegna. Ordinato il materasso ormai 2 settimane fa, non ho ancora il prodotto che è stato già ben pagato! Mi dispiace per voi, ma essendo venditori dovete preoccuparvi che il cliente riceve il suo collo nei tempi previsti e con servizio che rispecchia la vostra qualità. Sarò costretta a fare reso se nella prossima settimana non ricevo l'ordine. Sono stanca di restare a casa e/o disponibile per un pacco che non viene consegnato.

il vostro materasso memori a me va benissimo voto 5 stelle tramite mio figlio Giordano lo abbiamo ordinato il motivo è siccome abbiamo un piccolo appartamento a camogli sono andato con mio figlio e ‘ quando siamo andati a riposare nel letto matrimoniale mi sono detto e’ molto confortevole questo materasso dove lai comprato e sulla etichetta c’era il vostro indirizzo e marchio e’ modello allora ordiniamolo va benissimo a me così e’ stato tutto qui’ comunque complimenti materasso che fa il Mio caso farò anche pubblicità per voi vi ringrazio e’ tante belle cose ciao 👍🥂🙋‍♂️🤩🤗💖💫💥alla prossima 👍💥

soddisfatta del prodotto e della consegna

Il materasso sembra di ottima qualità ma è molto rigido. Lo uso con il topper

Questo è il settimo materasso che acquisto, comodita’ super e rifiniture eccellenti, consiglio

Qualità e morbidezza da vero lattice

È il secondo che compero. Perfetti

Molto buono

Ditta molto seria e prezzi competitivi. Prodotto arrivato ben confezionato in pochissimi giorni.

Avevo necessità di consegna entro una data precisa. L'ho richiesto al servizio clienti e la consegna è avvenuta anche prima del previsto.

Molto buono. Ho avuto un'incidenza con una delle gambe e me me l'hanno sostituita prontamente senza costi di spedizione.

ci sono tutte le info sul prodotto peccato c h e ai numeri di telefono indicati non risponde nessuno. Solo su wp si può scrivere

Sicuro e affidabile,con prodotti di ottima qualità.

Ottimo sito! Arrivato tutto nei tempi previsti! Vasto catalogo

Facile da navigare le descrizioni dei prodotti sono dettagliate e chiare

Facile e veloce da consultare

sito intuitivo e semplice da utilizzare

Consegna piano strada, un culo per portare su la rete! Potevano specificarlo che la consegna non è al piano.

Sito semplice, ottimi prodotti e ottimi prezzi

Sito fantastico, consegna di materasso e rete in 3 gg lavorativi, stentavo a crederci!

Molto bello il materasso e la consegna velocissima

Prodotto molto buono spedizione veloci e ditta seria

Piuttosto chiaro ed esplicativo.

Oltre le aspettative Ottimo prodotto , ottima assistenza clienti Ottimo rapporto qualità prezzo

Molto soddisfatto, spedizione celere, prodotto conforme a quanto descritto e ottimo servizio post vendita. Consigliato.

Tutta un’altra cosa!!! Prima avevo le assirigide!

Veloci nella spedizione, purtroppo si affidano a corriere non efficiente

Assistenza clienti molto rapida e risolutiva. La consegna è avvenuta prima del previsto.

Per le mie necessità, il prodotto è sostanzialmente convincente. L'imballo è molto grande, quindi non facile da trasportare e maneggiare ed inoltre non è garantito che possa passare per tutte le scale e/o passaggi vari. Ci sono in vista alcune viti metalliche che possono risultare sgradevoli

Rete in faggio molto solida e ben costruita e solida

Per il materasso ordinato visto che è il secondo o terzo non ricordo sicuramente mi sarei trovato bene se fosse arrivato, peccato che mi hanno fatto stare in casa dalle 12 tutta la sera e nessuno è arrivato, ma la cosa che più mi disturba e rattrista è che parlando con la sg.a del servizio clienti in poche parole mi ha detto che hanno ragione i corrieri, a non dare un tempo più preciso per la consegna ,non so 2/3 ore ,visto che era ordinaria mi è venuto da sorridere,ma al tempo stesso gli ho fatto presente che il materasso se non viene consegnato chi ci rimette è l azienda e che forse dovrebbero imporsi visto che il proprietario li paga ,ma mi ha risposto che il proprietario è perfettamente in linea con il pensiero e le parole della signora ,sg.propretario se è contento lei ,si figuri io che do i miei soldi ad un altro ,lei ha rimesso tempo e soldi ,mi rattrista che l Italia funzioni in questo modo ,buona serata.

Chiaro è facile da navigare

Risposte rapide e facilità di utilizzo

Ottimo prodotto qualità prezzo

SEMPLICE, VELOCE. TUTTO PERFETTO

Prodotto valido, secondo le aspettative. Nonostante i lprodotti ordinati fuori misura sono stati prodotti e consegnati in tempi rapidi.

Bel sito e buon servizio

Facile e intuitivo.

Ottimo👍🏻

Acquisto facile, consegna veloce, materasso ok!

Forte scollamento tra informazioni sul sito e realtà: sul sito il prodotto era ancora in lavorazione ed il materasso era già arrivato!!!

Prodotti come da sito. Consegna rempestiva

Assistenza clienti chiamata 2 volte prima dell'acquisto per avere info sui materassi davvero disponibili e cordiali, spedizione e imballaggio del materasso davvero ottimo

Buona l'assistenza clienti e consegna regolare nei termini. La rete in faggio é arrivata con due doghe disinserite che ho provveduto ad inserire negli alloggiamenti in plastica. Spero che l'imprevisto non sia da addebitare ad una lunghezza ridotta delle doghe ma potrò verificarlo solo successivamente essendo destinate ad una seconda casa.

Ho preso una rete in legno, servizio assistenza ottimo, arrivata in tempi brevi e perfetta. Consiglio

Sito chiaro, molto facile da scorrere, senza costi nascosti

comodissimo

Consegna del prodotto in tempi brevissimi. E' il quinto materasso che acquisto e sono contenta.

tutto ok, ordine rapido e facile

Ottimo! Puntualissimi.

Ottimo non è il primo materasso che acquisto, confermo che acquistare da loro è conveniente e veloce la spedizione, consiglio che è un ottimo venditore.

Il sito è fatto molto bene e il personale che ci assiste è molto gentile. L'unico problema è il corriere TNT del tutto inaffidabile nella programmazione ed effettuazione della consegna. Sarebbe opportuno per non peggiorare la reputazione usare una formula diversa per monitorare la consegna o servirsi di un corriere più efficiente e disponibile.

Consegna rapida e tutti i pagamenti accettati!!

Tutto molto bene, troverei utile inserire direttamente sul sito, al momento dell'acquisto, le specifiche di consegna ed eventualmente far scegliere all'acquirente la consegna al piano (a pagamento). Abito in una casa al quarto piano senza ascensore e scoprire solo al momento della consegna che avrei dovuto portarmi su da sola un materasso matrimoniale non è stato piacevole.

Topper memory da 7 cm ottimo prodotto: l ho consigliato anche a miei Parenti!!!

Ottimi prodotti , consiglio l'acquisto.

Consegna veloce, impeccabile. Buon prodotto ad un ottimo prezzo. Acquisteremo di nuovo, consigliato!

Meraviglioso

La mia esperienza è positiva, è il terzo acquisto che faccio. Il materasso risponde alle nostre esigenze, l'assistenza è disponibile a dare consigli sui prodotti.

Ottimo prodotto, consegna veloce, tutto perfetto!

Ottimo sito. Facile da navigare e molto chiaro per fare la scelta necessaria

adeguato rapporto qualità prezzo

Ottimo sito

Sito comodo e intuitivo, materasso perfetto e consegna veloce

Materasso molto confortevole. Forse l'unica cosa che dovevo valutare meglio è l'altezza. Assolutamente non un difetto anzi, ma ho dovuto cambiare tutti i lenzuoli.

Sistema di vendita efficiente e puntuale. Il prodotto rispecchia quanto indicato negli spazi promozionali . Ottimo prodotto e speriamo altrettanta ottima durata . Di certo , prodotto da consigliare .

Bravi al 100%

Sono molto soddisfatta dell'acquistosia come qualità /prezzo che come gestione dell'ordine e la spedizione.Tutto come dichiarato e con tempistica.

Gentilissimi, sono stato accontentato anche su alcune cose non previste nell offerta.

Un ottimo prodotto a un prezzo superconveniente Spedizione rapida e comunicazioni precise

Molto soddisfatto del prodotto. L'imballo con cui arriva il materasso è senza dubbio scarno e un po' rudimentale. Ma d'altra parte se si vuole economizzare su alcuni costi non sempre indispensabili (packeging) ci può stare. Testato da un po' e per adesso risponde pienamente alle aspettative. Venditore serio e sito tutto sommato positivo. La serietà la si constata nelle vari fasi precontrattuali e contrattuali. In particolare la chat online che consente di avere informazioni in tempo pressoché reale. Mi permetto di segnalare l'operatore ***, estremamente pronto e preciso nel dare informazioni. Professionalità evidente e attenzione al cliente. Sito però migliorabile graficamente e per la collocazione dei contenuti e la completezza delle schede dei prodotti. Sicuramente sarebbe un ulteriore miglioramento dell'interfaccia dell'Azienda. Rapporto qualità (percepita)-prezzo elevato.

test, please delete

Tutto perfetto! qualità velocità e soprattutto il prezzo. Ho già consigliato i vostri prodotti a parenti e amici che hanno già acquistato con soddisfazione. ***

Soddisfatto del rapporto qualità/prezzo del prodotto e della conseguente spedizione!!

Perfetto!!!!

Gentili efficenti, ottima qualità prezzo. Attenzione però al servizio di consegna ( So che non è dipeso da Voi)

ottima rete, ottimo prezzo

Tutto ok...ottimi i tempi di spedizione, descrizione degli oggetti e ottimo centro servizi

Non si capisce se il materasso può essere usato su entrambi i lati o solo su uno. Sarebbe utile specificarlo. Per il resto ok

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback rilasciato per la nostra azienda. Le confermo che i nostri materassi possono essere utilizzati da entrambi i lati. Per qualsiasi domanda o assistenza, il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Il prodotto è ottimo ed è arrivato nei tempi previsti. L'imballaggio è giunto danneggiato da un corpo rigido appuntito che lo ha perforato, e solo per poco non ha danneggiato il materasso, vi consiglio quindi di cercare materiale da imballaggio di tipo più robusto, oppure usare un corriere diverso.

Puntuale. Imballo privo di difetti Supporto clienti preciso

Puntualissima la consegna,personale educato e preparato al call center. Ho acquistato il materasso pochi giorni fa e l 'impressione e'ottima..piu`avanti aggiornero'il commento. Grazie.

fornitore affidabile serio da me contattato per chi arimenti è stato molto gentile materasso arrivato in tempo e in perfetto imballo lo consiglio

ero dubbio di comprare il materasso online. mi sono affidata ai commenti e devo dire che avevano ragione. mi trovo molto bene! grazie ancora!

Venditore ottimo, al telefono molto gentili e disponibili. Io ho acquistato il materasso Italo e lo trovo favoloso, premetto che avevo un vecchio materasso a molle, questo tipo di materasso unisce le molle insacchettate allo strato di memory e all'apparenza appena arriva da la sensazione che sia di diversa consistenza. più passano i giorni e più si dorme bene. ora finalmente mi alzo riposata senza nessun dolore alla schiena.

Ottimo prodotto e tempi di consegna eccellenti

Servizio eccellente

Ottimo. Prodotto imballo molto curato . Consegna veloce

Buon prodotto ad un prezzo concorrenziale, adatto per chi desidera un materasso piuttosto rigido.

Via Internet

Ottimo rapporto qualità prezzo , spedizione nei termini e tempi stabiliti , tutto ok .

Ottimo materasso,ottimo rapporto prezzo/qualita' giusto grado di rigidezza in quanto non si sprofonda eccessivamente sullo strato in memory...proprio quello che cercavo!!

Il servizio di consegna è stato velocissimo ed eccellente. Sul materasso si dorme bene. La confezione era idonea ad assicurare la giusta protezione. Certo la qualità del materasso non è il massimo. Direi buona. Manca la cerniera lampo intorno, la stoffa che lo ricopre è discreta. Ma il rapporto qualità prezzo è più che buono. Ho già consigliato il vostro shop on-line a parenti ed amici.

Il materasso risponde esattamente a quanto acquistato. Servizio ottimo sotto tutti i punti di vista. Lo consiglierei

Ho fatto tutto online. Semplice, diretto e puntuale.

Ottimo prodotto. Forse un pò troppo rigido per i miei gusti ma evidentemente ho sbagliato la valutazione io. Rapporto qualità/prezzo direi ottimo.

Spedizione molto veloce considerando che ho effettuato l'ordine poco prima di Natale. Ho utilizzato il servizio clienti per alcune informazioni e devo dire che la persona che mi ha risposto è stata molto disponibile. Per quanto riguarda il materasso posso affermare che è veramente eccezionale, con il vecchio materasso a molle la mattina mi svegliavo con molti dolori alla schiena, con questo, già dalla prima mattina ho notato un miglioramento, ora dopo un mese al risveglio non ho più dolori. Consigliatissimo. ***.

Sono stato soddisfatto del prodotto e del servizio

Ottimo servizio, in tempo e prodotto di qualità!

Sono davvero molto soddisfatta del mio acquisto! La consegna del materasso, è avvenuta in tempi brevi e come previsto! Il materasso è a dir poco eccellente: da quando ci dormiamo, io e il mio fidanzato siamo decisamente RINATI! il personale dell'azienda è molto serio e disponibile, anche perché noi avevamo richiesto la fattura e sono stati attenti a soddisfare le nostre esigenze! Lo consiglio veramente a tutti: non solo il materasso..anche l'azienda! SERI, PROFESSIONALI E CORTESI!! ***.

Supporto clienti e tempi di consegna eccellenti... Materasso veramente comodo e come da descrizione.

Ottimo prodotto, spedizione veloce!! Venditore consigliato qualità del materasso eccellente e ottimi rapporto qualità orezzo

Nulla da dire, servizio e assistenza impeccabili

Sono stra soddisfatta....materasso stupendo , comodo e che ha rispettato le mie aspettative....lo consiglio vivamente...io l'ho preso per mia figlia che è un Po soprappeso e si è rilevato perfetto.....

Massima correttezza e disponibilita' per le in.formazioni sull'acquinst

Ottimo sotto tutti i punti di vista

Consegnato puntualmente il prodotto risponde alle descrizioni date .soddisfattimo del prodotto eccellente

Buona la qualità dei materassi , Spedizione avvenuta nei tempi dichiarati, buono il servizio clienti. Se possibile suggerisco,che dal momento dell'ordine se si vuole essere contattati per consigliare il prodotto più adatto. Ho già pubblicizzato ad amici i vostri prodotti.

Ottimo prodotto veramente eccellente

Ottimo rapporto qualità prezzo , se avrò bisogno acquisterò ancora da voi!

Materasso di qualità. Spedizione puntuale e cortese

materasso veramente bello e comodo, prezzo decisamente ottimo, consegna rapidissima.

Ottimo materasso lo consiglio tranquillamente alle persone scettiche, sia in base al prezzo che alla paura di acquistare tramite internet.