Buon sito facilmente consultabile. Tempi di consegna lievemente più lunghi rispetto a quello che era indicato sull'ordine ma accettabile.
il 28/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Rapporto qualità-prezzo interessante, anche se rispetto alle aspettative conseguenti alla descrizione del prodotto, questo, già a distanza di pochi giorni dal primo utilizzo, presenta un leggero e persistente affossamento che, pare, non voler rientrare nella forma originale.
il 18/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2020

soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 11/01/2019

nessun commento(soddistacente)

a seguito di un'esperienza del 24/11/2018

Materasso ottimo,forse un po' morbido ....celeri e gentili con l'ordine e la spedizione.***

a seguito di un'esperienza del 31/10/2018

Acquistato ALOE THERAPY LATEX alto 28cm Matrimoniale 160x190, il top di gamma disponibile sul sito materassimemory.eu. Scelto pagamento rateale tramite CONSEL, pratica di finanziamento nel complesso veloce ma che rallenta l'acquisto di circa una settimana (se tutta la documentazione e' ok). Dopo il via libera della finanziaria, il materasso non e' immediatamente disponibile in magazzino. ma viene preparato entro 48 ore se la misura richiesta e' standard. Il tutto significa circa 2 settimane quindi dal momento dell' ordine sino alla ricezione dell'oggetto. Il servizio clienti si dimostra sempre disponibile, presente e reattivo alle mie richieste risolvendo anche un mio errore al momento dell'ordine. Purtroppo pero' il magazzino mi ha erroneamente inviato la misura sbagliata, ed il servizio clienti - ancora una volta - ha prontamente coordinato la sostituzione. Dopo questo lungo calvario, il materasso corretto e' stato ricevuto Lunedì 1 Ottobre, sicuramente la fortuna non e' stata dalla mia parte. Adesso attendo che il materasso si assesti per comprenderne la qualità, al momento abbastanza rigido per essere un memory, ma sicuramente sta già portando i benefici al nostro sonno. Nel complesso sono abbastanza soddisfatto del servizio reso, augurandomi che anche il materasso nel tempo mantenga le caratteristiche promesse senza cedere a causa dell'usura.

a seguito di un'esperienza del 03/10/2018

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio causato sia dalla tempistica di Consel (Banca Sella) e per l'errore di invio misura, fortunatamente risolto comunque in tempi brevi. Ci fa piacere che il prodotto sia risultato di suo gradimento e dopo il periodo di assestamento (solitamente 10 giorni) potrà godere completamente del comfort di questo modello, il top di gamma della nostra linea di materassi. Se necessita di assistenza, il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione. Il tuo team di materassimemory.eu

Il materasso mi ha soddisfatto abbastanza? non ha raggiunto il massimo dell'altezza ma ha raggiunto i 25 cnt dopo qualche giorno . sono rimasta delusa x i cuscini avendo chiesto la cortesia di mandarmi non quelli a saponetta che oltretutto sono ancora stranamente rimasti schiacciati ,ma vi chiedevo quelli cervicali e quindi sagomati. tempestivi per la fattura

a seguito di un'esperienza del 11/09/2018

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ci scusiamo per l'eventuale mancata variazione del modello di guanciale omaggio incluso. Se necessita di ulteriore assistenza, il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Cordiali saluti. Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Il prodotto è comodo e utile allo scopo. Avrei gradito maggior informazione sui materiali che lo compongono.Non vi sono etichette ne? libretti .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2018

Buoni i prodotti e ottimo rapporto qualità/prezzo. Grossi problemi con il corriere per la consegna. Credo che dovrebbero cambiare convenzione per le spedizioni

a seguito di un'esperienza del 10/08/2018

Nell'ultimo mese ho effettuato l'acquisto di 1 topper e di 1 materasso per lettino direttamente dal sito web della società. Entrambi gli articoli erano riportati disponibili ma dopo l'ordine si è avuto un ritardo nella spedizione perché entrambi gli articoli dovevano essere cobfezionati o preparati dal fornitore. Ogni ulteriore commento penso sia superfluo.... ***

a seguito di un'esperienza del 06/08/2018

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, verificando il suo ordine ci risulta ordinato Giovedi 26 Luglio, spedito Venerdi 27 Luglio e ricevuto il Lunedi 30, quindi in regola con i normali tempi di spedizione e consegna. Il tuo team di materassimemory.eu

Informazioni Materassimemory.eu

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

E Webb srl
Via Giustiniano 119