Ho ordinato una rete ortopedica è arrivata con 2 doghe rotte e sistemi di sollevamento sganciati/difettosi ho scritto alla sede ma ad oggi nessuna risposta
il 19/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

Buon materasso ma non e 25 cm come descritto ma misura 21cm

a seguito di un'esperienza del 08/03/2019

Consegnato in ritardo e sporco

a seguito di un'esperienza del 09/11/2018

Il topper è arrivato con numerosi difetti di fabbrica e anche lesioni, ho inviato diverse foto per ottenere restituzione del prezzo e riconsegnarlo. Mi hanno chiamata per informarmi sulle procedure da seguire. Dalla telefonata sono trascorsi 5gg e ancora non sono stata contattata dal vettore così come mi era stato assicurato. Ho scritto ieri una mail e non ho avuto alcuna risposta.

a seguito di un'esperienza del 23/10/2018

Non ho ancora ricevuto l?ordine

a seguito di un'esperienza del 14/10/2018

Ho Acquistato un materasso ed una rete . Pienamente soddisfatto degli acquisti fatti . Non sono soddisfatto del servizio. Sul sito c'e' la possibilità di richiedere la consegna su appuntamento con pagamento extra di ' euro. Io ho pagato la consegna con appuntamento ma mi e' stato informato dopo aver pagato che questo servizio non era disponibile . Io sto ancora aspettando il reso delle euro. Mi sembra che l'azienda invece sta facendo finta di niente

a seguito di un'esperienza del 30/06/2018

non ho apprezzato il tempo di consegna reale verso quello proposto all'atto dell'ordine

a seguito di un'esperienza del 18/03/2018

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ho eseguito una verifica e l'ordine ha rispettato i tempi indicati. Nello specifico lei ha ordinato il giorno 1 Marzo alle ore 15:50 circa e ricevuto l'ordine il giorno 9. In tutto, compreso consegna 6 giorni lavorativi. Da tenere presente che lei ha ordinato una misura non standard e viene indicato chiaramente sul sito il tempo di lavorazione di 3-4 giorni poichè non è misura standard. Oltre i 4 giorni per la preparazione occorrono 1 o 2 giorni per la consegna, quindi al massimo un totale di 6 giorni. Che corrispondono appunto ai giorni che ha atteso. Se necessita di assistenza, siamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Ho acquistato il materasso Top Air che comprendeva il guanciale memory Tulip Med in omaggio. La spedizione e la consegna sono avvenuti in anticipo rispetto ai tempi previsti. Il materasso perfetto e conforme a quanto descritto in fase di ordinazione, mentre per quanto riguarda il guanciale é arrivato il modello Fiocco di memory contrariamente a quanto riportato nella descrizione. Chieste spiegazioni in merito,con esplicita richiesta di sostituzione del guanciale con quello indicato in fase di ordinazione, mi é stato risposto che la sostituzione non era possibile in quanto il modello Tulip Med era andato fuori produzione circa 15 giorni prima e per tale motivo mi è stato recapitato un modello differente. Tengo a precisare che vi è notevole differenza tra i due modelli di guanciale e nello specifico il modello Tulip Med è nettamente superiore per qualità e consistenza, il tutto verificato in un precedente ordine di cui ero rimasto molto soddisfatto.

a seguito di un'esperienza del 08/02/2018

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ci dispiace leggere il suo commento da 2 stelle per la questione del guanciale che pensavo di averle chiarito in modo ampio per email. Il guanciale è stato sostituito un paio di settimane prima con la nuova versione del Tulip Med, poichè la versione precedente aveva dato problemi ad alcuni clienti e per venire incontro alle richieste dei clienti, abbiamo variato con la nuova versione, che come qualità è superiore, in quanto viene utilizzato il memory con trattamento argento antibatterico. Quindi la sostituzione è avvenuto con un modello migliore e non peggiore. Inoltre ci dispiace ricevere una valutazione di 2 stelle su un omaggio che facciamo con il materasso. Ci fa piacere però che il materasso sia di suo gradimento. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

il materasso del costo di ?435 spedito il 19 dicembre 2017 col codice AOCUBQZLC non mi è ancora è pervenuto. Ho scritto una mail al servizio clienti il 22 dicembre e il giorno dopo ho ricevuto la telefonata con cui mi si annunciava che non risultava la spedizione nel tracking del corriere. Mi è stato offerto il rimborso o il rinnovo dell'ordine. Ho scelto di rinnovarlo. Mi è stato però detto che sarebbero occorsi 5 giorni per produrre il materasso e poi quelli della spedizione. Vi suggerisco di cambiare lo spedizioniere. Il disservizio mi è costato notevole disagio perchè attendevo dei parenti dagli Stati Uniti, che ho dovuto sistemare su un materassino gonfiabile. ***

a seguito di un'esperienza del 27/12/2017

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio causato dal corriere. Siccome la spedizione risultava smarrita, le abbiamo offerto 2 opzioni, cioè una nuova spedizione ( quello che ha poi effettivamente scelto) o il rimborso totale. Comprendiamo il disagio, ma come capirà, una volta affidato al corriere il prodotto, se quest'ultimo smarrisce il collo, possiamo solo assisterla al meglio offrendole appunto delle soluzioni, come abbiamo fato. Se necessita comunque di ulteriore assistenza, il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Cordiali saluti. Servizio Clienti. Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

ho acquistato un materasso matrimoniale alto 19 cm. dopo varie peripezie ne ho ricevuto uno alto solo 16 cm.lascio a voi le opportune riflessioni.

a seguito di un'esperienza del 20/12/2017

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ci scusiamo per l'eventuale errore, ma la considerazione migliore da fare era quella di contattarci e di verificare il problema. Se il problema veniva riscontrato, ovviamente saremo intervenuti nella risoluzione dello stesso. Se necessita di assistenza, rimaniamo comunque a sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti, Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Informazioni Materassimemory.eu

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

E Webb srl
Via Giustiniano 119