Perfetto!!!!

a seguito di un'esperienza del 20/01/2017

Spedizione molto veloce considerando che ho effettuato l'ordine poco prima di Natale. Ho utilizzato il servizio clienti per alcune informazioni e devo dire che la persona che mi ha risposto è stata molto disponibile. Per quanto riguarda il materasso posso affermare che è veramente eccezionale, con il vecchio materasso a molle la mattina mi svegliavo con molti dolori alla schiena, con questo, già dalla prima mattina ho notato un miglioramento, ora dopo un mese al risveglio non ho più dolori. Consigliatissimo. ***.

Tutto ok

a seguito di un'esperienza del 20/01/2017

Gentilissimi, sono stato accontentato anche su alcune cose non previste nell offerta.

a seguito di un'esperienza del 20/01/2017

Supporto clienti e tempi di consegna eccellenti... Materasso veramente comodo e come da descrizione.

Tutto ok

a seguito di un'esperienza del 20/01/2017

Sono davvero molto soddisfatta del mio acquisto! La consegna del materasso, è avvenuta in tempi brevi e come previsto! Il materasso è a dir poco eccellente: da quando ci dormiamo, io e il mio fidanzato siamo decisamente RINATI! il personale dell'azienda è molto serio e disponibile, anche perché noi avevamo richiesto la fattura e sono stati attenti a soddisfare le nostre esigenze! Lo consiglio veramente a tutti: non solo il materasso..anche l'azienda! SERI, PROFESSIONALI E CORTESI!! ***.

a seguito di un'esperienza del 20/01/2017

Ottimo materasso,ottimo rapporto prezzo/qualita' giusto grado di rigidezza in quanto non si sprofonda eccessivamente sullo strato in memory...proprio quello che cercavo!!

Via Internet

a seguito di un'esperienza del 20/01/2017

Tutto ok...ottimi i tempi di spedizione, descrizione degli oggetti e ottimo centro servizi

Informazioni Materassimemory.eu

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

E Webb srl
Via Giustiniano 119