Meraner Weinhaus è apprezzato per la qualità dei vini e l'ampia selezione disponibile. I clienti elogiano il sito per la facilità d'uso e la puntualità nelle spedizioni. La varietà di prodotti a prezzi competitivi e l'ottimo imballaggio contribuiscono a un'esperienza positiva complessiva.
-
A. A.
10 mar 2023
Recensione verificataottimo
-
A. A.
8 mar 2023
Recensione verificataCorretti e precisi..veloci e ottimo imballo
-
A. A.
8 mar 2023
Recensione verificataTutto perfetto organizzazione splendida
-
A. A.
7 mar 2023
Recensione verificataTrovate referenze di vini alto atesini molto particolari e difficilmente reperibili. Servizio di spedizione impeccabile.
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificataNulla che non sia ok
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificataOttima selezione di vini altoatesini a prezzi convenienti
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificataVasta selezione. Precisi e competenti
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificataProdotto eccellente, spedizione tempestiva, imballaggio impeccabile.
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificataIl tutto come da ordine
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificataMolto chiaro!
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificatamolto celeri nella spedizione
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificataCi hanno messo 2 settimane per spedire la merce…
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificataOTTIMI PRODOTTI COME SEMPRE
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificataOttima scelta, prezzi buoni, servizio rapido
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificatamolto buono. in linea con un servizio Altoatesino!
-
A. A.
2 mar 2023
Recensione verificataPuntuali e con grande assortimento
-
A. A.
28 feb 2023
Recensione verificataTutto molto bene, l’unico vero problema è Il peso dei cartoni E’ davvero molto difficile trasportare cartoni di 20/25 chili.
-
A. A.
28 feb 2023
Recensione verificataAvete sbagliato indirizzo ….era un regalo da mandare a Roma ma lo avete mandato a Ragusa ….ho dovuto spedirlo io per farlo arrivare ii tempo al destinatario
-
A. A.
14 feb 2023
Recensione verificataTutto è andato liscio e alla perfezione. Peraltro la cantina era una delle poche ad avere il vino che cercavo
Recensioni visualizzate in ordine cronologico