Calcolato a partire da 666 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2869 recensioni dal 11/04/2017

Medio, perché purtroppo la consegna ha comportato dei problemi:
un materasso aveva il sotto vuoto tagliato e si è sporcato non di tanto (diciamo una striscia di 6 cm dove c'era il taglio) l'altro era fortunatamente sigillato, ma tutto il pack era sporco e pieno di ragnatele di polvere.

Tuttavia in uno è stato pulito con acqua e ammoniaca. l'altro tolto la pellicola sporca nulla di che.

aperti e disposti sul letto hanno preso la loro forma e sono comodi.
il 31/07/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 23/07/2019

il sito non è male!
il 08/07/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 26/06/2019

Sito esaustivo
il 02/07/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 09/06/2019

Spedizione nel tempi
il 01/07/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 20/06/2019

Sinceramente la qualità dei materassi ordinati non era il massimo.
Li abbiamo restituiti in quanto non andavano bene per i nostri lettini.
Il servizio di call center è sempre stato molto attento e disponibile.
il 20/05/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 10/04/2019

E troppo presto per dare giudizio. Buon lavoro
il 16/05/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 16/03/2019

Discreta

a seguito di un'esperienza del 12/03/2019

Il prodotto non è di qualità come dicono. Molto scadente e scomodo

a seguito di un'esperienza del 26/03/2019

Buona consiglio "miasuite" per la varietà di scelta e ottima comunicazione con il sistema chat con la quale abbiamo potuto delineare la nostra idea di tipologia di materassi con buon riscontro in merito ai suggerimenti.
Premetto che abbiamo comprato in primo tempo il materasso matrimoniale con copri materasso e in un secondo momento due materassi singoli per il letto a castello della cameretta con copri rete e mi vedo costretto a metter 3 e non 4/5 perchè entrambi gli ordini son dovuto andare io di persona in sede del corriere a ritirare i materassi quando era stato richiesto di esser spedito il tutto a casa e in più nella prima spedizione mancava il copri materasso, spedito successivamente.
I materassi a mia opinione sono veramente validi e ci troviamo molto bene oltretutto su richiesta si può fare anche richiesta per la detrazione presentando certificato medico.
Ecco mi dispiace per il discorso consegna perché una volta può capitare ma anche la seconda mi ha messo in difficoltà dovendomi recare personalmente a ritirare dopo vari giorni che erano depositati presso il corriere senza esser avvisato.

Saluti

a seguito di un'esperienza del 26/03/2019

Medio
il 05/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2018

Informazioni Miasuite.it

MiaSuite è specializzata nella vendita di materassi, cuscini e reti. Scopri i materassi in memory foam in offerta e tanti altri prodotti. | MiaSuite materassi.

ailime s.r.l. a socio unico
Via Loggia dei Pisani 25