Ottime farine e spedizione rapida. Consigliato

a seguito di un'esperienza del 21/11/2021

Ottima farina e spedizione veloce

a seguito di un'esperienza del 17/11/2021

Farine ottime

a seguito di un'esperienza del 22/11/2021

Come sempre prodotti ottimi

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

È stata una piacevolissima sorpresa. Servizi perfetto e farina davvero di un altro livello rispetto a quelle in commercio. Ho sempre cercato di acquistare farine non scadenti ma con questa ho fatto una piadina veramente più buona. Unica pecca, ma forse non è un difetto ma una qualità, la scadenza abbastanza veloce.

a seguito di un'esperienza del 21/11/2021

Ottima qualità delle farine!

a seguito di un'esperienza del 19/11/2021

In genere acquisto Farina di Grano tipo 1 da 25kg ed è ottima per fare pane pizza e dolci. Sono diversi anni che acquisto al loro molino e devo dire che sono molto soddisfatta sono veloci ad effettuare la consegna

a seguito di un'esperienza del 05/11/2021

Servizio rapido e puntuale, attenzione al cliente, prodotto di qualità. Oramai Molino Ronci è il "mio" mulino.. Grazie!

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

Pizza bianca top!

a seguito di un'esperienza del 14/11/2021

Salve, cosa dire io mi trovo bene con i vostri prodotti e li consiglio alle persone che conosco
il 16/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2021

Informazioni Molinoronci.it

.. Molino Ronci la vera arte della Macinatura a Pietra Naturale .. Solo Grano del Montefeltro e della Valmarecchia Il grano delle nostre farine proviene solo da Aziende ubicate nel Montefeltro e nella Valmarecchia. Sono agricoltori che coltivano il grano rispettando tutti i criteri per mantenere il prodotto sano e genuino. Macinato come nell'antichità Le pietre dove il grano passa per essere schiacciato sono storiche ed il movimento rotatorio viene azionato attraverso delle pale che girano per mezzo del vicino fiume Marecchia.

Molino Ronci di Ronci Marcello & Co. snc
Via Molino Schieti, 23
47864, Pontemessa di Pennabilli (RN)
Tel: 0541.928.704
info@molinoronci.it