Il top come sempre !!! *****
il 25/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2021

Molto soddisfatto per la qualità delle farine, sito ben fatto ,spedizione accurata e veloce. Molino Ronci lo consiglio vivamente a tutti.
il 21/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2021

Farina ottima.
il 21/12/2021

a seguito di un'esperienza del 13/12/2021

Tutto molto funzionale, unica nota "negativa" non ho avuto nessun dettaglio sulla spedizione anche se è cmq arrivata nei tempi previsti
il 21/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2021

L' ordine fatto con estrema semplicità, consegna veloce e perfetta

a seguito di un'esperienza del 13/12/2021

Ottimo servizio. Tempi di consegna rispettati e farina arrivata integra a destinazione.

a seguito di un'esperienza del 07/12/2021

Tradizione, qualità e innovazione, un connubio perfetto che fanno delle farine Ronci una garanzia. Tra le mie preferite ci sono la faina “grani antichi” che utilizzo sempre per i dolci e la farina di mais per la polenta. Acquisto anche quella di farro e integrale per fare la pasta e ne sono davvero contenta. Ordini e spedizioni veloci. Complimenti alla famiglia Ronci che porta avanti tradizione e maestranza!

a seguito di un'esperienza del 10/12/2021

Pienamente soddisfatta sia del sito e della consegna
il 16/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/12/2021

Sono anni che ordino i prodotti Molino Ronci per qualità bontà e anche prezzo. Complimenti
il 15/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2021

Ottime farine servizio clienti super
il 14/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/12/2021

Informazioni Molinoronci.it

.. Molino Ronci la vera arte della Macinatura a Pietra Naturale .. Solo Grano del Montefeltro e della Valmarecchia Il grano delle nostre farine proviene solo da Aziende ubicate nel Montefeltro e nella Valmarecchia. Sono agricoltori che coltivano il grano rispettando tutti i criteri per mantenere il prodotto sano e genuino. Macinato come nell'antichità Le pietre dove il grano passa per essere schiacciato sono storiche ed il movimento rotatorio viene azionato attraverso delle pale che girano per mezzo del vicino fiume Marecchia.

Molino Ronci di Ronci Marcello & Co. snc
Via Molino Schieti, 23
47864, Pontemessa di Pennabilli (RN)
Tel: 0541.928.704
info@molinoronci.it