Molto soddisfatta. Consegna puntualissima.
il 10/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/12/2020

Vasta scelta!!
il 10/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

sito molto chiaro, gentilissimo il personale che mi ha dato ulteriori chiarimenti telefonici, spedizione nei tempi stabiliti. il prodotto da me ordinato è perfetto ! grazie
il 07/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2020

Sito web fatto molto bene consegna effettuata nei tempi previsti e pacco assemblato con cura per evitare qualsiasi inconveniente il prodotto da me visto non era disponibile nell'immediato e sono stato contattato per propormene uno simile e allo stesso prezzo se volevo quindi assistenza impeccabile
il 06/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2020

Rapida consegna . Merce in perfette condizioni

a seguito di un'esperienza del 04/12/2020

Ottimo prodotto e veloce nella consegna.

a seguito di un'esperienza del 24/11/2020

Tutto ok, spedizione veloce, merce ben imballata, prodotti in perfetta condizione. Unica pecca il costo della spedizione che a mio avviso è un pó alto

a seguito di un'esperienza del 05/12/2020

Ottimo prodotto e consegna super veloce! Consigliatissimo.

a seguito di un'esperienza del 05/12/2020

I ordered a light as a belgian citizen for a delivery in belgium and everything went perfect. I only had to wait 2 weeks for my delivery and everything arrived in one piece.

a seguito di un'esperienza del 03/12/2020

Ottimo venditore, articolo arrivato in meno di dieci giorni, nonostante il sito desse la disponibilità a 2/4 settimane.
il 13/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/11/2020

Informazioni Mondoluce.it

La nostra Azienda è presente nel mercato da più di 50 anni, tramandando l'attività da padre in figlio, offrendo qualità, servizio e disponibilità. L'obiettivo principale è sempre e comunque la soddisfazione delle esigenze del cliente. Il nostro punto vendita di lampadari con marchio FEELING è strutturato con uffici e magazzini, dove viene anche svolta l'attività d'ingrosso per l'illuminazione interna ed esterna, mediante la firma ILAB ILLUMINAZIONE.

ILAB
viale dei platani 26a