Sito con tanti articoli, prezzi nella media rispetto ad altri negozi online.nel mio caso ho ordinato una giacca moto il 2 dicembre...Arrivata a casa il 15. Troppo tempo per il mio standard di acquisto.
il 22/12/2016

a seguito di un'esperienza del 02/12/2016

I have been waiting for the website to show the short alpinestars socks for a long time.. makes me wonder what else do you have but can't see :)
il 20/12/2016

a seguito di un'esperienza del 14/12/2016

Unico neo : Ritardo nella consegna......
il 10/12/2016

a seguito di un'esperienza del 05/12/2016

Prodotti buoni ma merce arrivata con circa un mese di ritardo forse no dovuto a loro causa carenza di magazzino comunque dato false speranze in quanto dato una data presunta ma non rispettata
il 07/12/2016

a seguito di un'esperienza del 02/12/2016

Troppo lenti nella consegna per il resto ok
il 19/11/2016

a seguito di un'esperienza del 09/11/2016

Ho ricevuto un prodotto difettoso (pantaloni da moto con cuciture imperfette che ho dovuto tagliare e far sistemare)
il 29/10/2016

a seguito di un'esperienza del 24/10/2016

La merce ricevuta (imbottitura interna casco moto) pur essendo originale risulta incompleta rispetto alla quindi fuorviante immagine presentata sul sito costringendo all'acquisto separato delle parti mancanti rendendo economicamente poco conveniente il tutto.La merce è arrivata secondo i tempi dichiarati da altri compratori (manca sul sito la descrizione dei tempi di consegna) . Peccato per la informazioni mancanti o poco dettagliate.
il 25/10/2016

a seguito di un'esperienza del 20/10/2016

nella norma
il 17/10/2016

a seguito di un'esperienza del 12/10/2016

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11