Tempi abbastanza lunghi di spedizione. Rapidi nel reso.

a seguito di un'esperienza del 19/06/2020

Tempi lunghi di preparazione dell'ordine! Il servizio clienti risponde solo al telefono (mail vengono ignorate) il ritardo è dovuto al fornitore e l'ordine è arrivato 2 settimane dopo. I prodotti sono di ottima qualità e sono arrivati in perfetto stato. Continuerò a fare altri acquisti sperando in tempi di spedizione più veloci.

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Ordine di 2 caschi. Dopo oltre una settimana mi dicono che uno dei 2 non è disponibile. Chiedo per un altro in sostituzione, prezzo più basso, (sempre tramite e-mail) ma non ho risposta. Devo chiamare per parlare con qualcuno. Mi spediscono i 2 caschi con ritardo allo stesso prezzo del primo ordine. Devo chiamare perchè alla e-mail non mi rispondono e mi variano il prezzo del contrassegno. Spedizione arrivata integra, caschi identici a quanto ordinato, insomma alla fine tutto bene, ma dovrebbero prestare più attenzione e rispondere più celermente alle richieste del cliente.

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

Soddisfatto del prodotto ordinato ma un Po meno del servizio clienti... la merce ordinata è stata spedita ben oltre i 20 giorni previsti dal momento dell' ordine, e non ho ricevuto nessuna risposta dopo che ho inviato 2 email per avere delucidazione sulla spedizione.
il 29/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

Bene ma si può sempre migliorare
il 29/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2020

La mia esperienza tutto sommato è stata positiva, l'unico inconveniente è stato che per acquistare il Gilet Alpinestar Tech Air 5 che di suo ha già un costo molto elevato, sono stato obbligato ad acquistare un altro oggetto, altrimenti non avrei potuto completare l'ordine. Questo mi sembra un problema da corregere.

a seguito di un'esperienza del 05/06/2020

Ha ritardato la spedizione di un giorno

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020

Ho dovuto contattare più volte il venditore per capire che fine avesse fatto il mio ordine. Personale disponibile.

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Se si fornisce un servizio online, si deve seguire i clienti online. Alle mail di richiesta informazioni si risponde, e se ci sono ritardi si informano i clienti. Celermente. Dato che si paga prima, chi compra ha il diritto di essere informato seriamente sul suo acquisto e per qualsiasi altra informazione/contatto necessario. Se i prodotti non sono disponibili, deve essere CHIARAMENTE e CELERMENTE esposto online. Il fatto di non essere in realtà disponibili può recar danno anche economico a chi compra (Lavoro, Viaggi etc.). Uno può anche scegliere di comprare altrove se non disponibile. Diversamente è un meccanismo molto poco corretto. Altrimenti, solo negozio aperto al pubblico e niente online. Se Amazon operasse così, sarebbe già fallito. Le tre stelle sono per acquisti precedenti. Per l'ultimo, da zero stelle (ma non per il prodotto ovviamente).
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2020

Ordine consegnato con notevole ritardo rispetto ai tempi previsti.
il 17/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2020

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11