I dont get my refund although i send the article back. Never Order again, only problems!
il 17/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/01/2021

Commento dI motostorm
Hello, we are sorry for the inconvenience caused.
We have tried several times to send you emails but they all return to us as the email address seems to be wrong or not accepted by our system.
We are waiting for the package to arrive back to us to proceed with the refund. You will be informed as soon as the refund is finalized.

Le délai qui devait être de 9 jours maxi à la commande s’est terminé avec + de 40 jours pour être livré Aucune compensation proposé par Motostorm Il est clair que sur le réseau je ne vais pas faire des commentaires favorable à votre Sté
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/01/2021

Commento dI motostorm
Bonjour, nous nous excusons pour le retard dans l'expédition de votre commande. Votre produit à étè commandé chez le producteur où il était encore en production. La date d'arrivée vous a été communiquée dès qu'elle a été confirmée par le producteur. Vous avez accepté d'attendre et nous vous avons envoyé alors un geste commercial. Nous nous excusons encore pour tout inconvénient causé par ce retard. Bien Cordialement

Ricezione materiale molto tempo dopo averlo acquistato.

a seguito di un'esperienza del 18/01/2021

Aucune communication. Deux messages envoyés sans réponses.

a seguito di un'esperienza del 19/01/2021

Commento dI motostorm
Bonjour, nous avons bien répondu à vos 2 emails. Avez vous vérifé dans vos indésirables ? Votre colis a étè livré vendredi. Nous restons à disposition pour un éventuel retour. bien cordialement

Prodotti come da descrizione. Consegna pessima. Ho dovuto sollecitare diverse volte, dopo oltre un mese di attesa non mi era stato ancora consegnato il mio ordine. Rischiando ammende salate ho dovuto ritirarlo io il mio ordine senza neanche ricevere una mail di scusa da parte del venditore. Deluso

a seguito di un'esperienza del 17/12/2020

Commento dI motostorm
Ci dispiace molto per l’esperienza negativa. Lei ha fatto l’ordine il 11/12 e abbiamo spedito nelle tempistiche indicate sul nostro sito.Purtroppo il corriere poi ha avuto delle difficoltà per via dei volumi di merce nel periodo natalizie in più della situazione Covid particolare nella zona di consegna, che ha complicato la gestione delle spedizioni nella lora filiale locale. Come da comunicazione, ci scusiamo tanto per il disagio causato da questa situazione eccezionale.

falsche Grösse in einer Verpackung mit anderer Größe umgepackt und versendet
il 26/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

Commento dI motostorm
Es gab ein Problem, es tut uns sehr leid. Sie haben ein Prepaid-Rücksendungticket erhalten, um das Produkt kostenlos an uns zurückzusenden, wir werden Ihnen so schnell wie möglich zurückerstatten. wir entschuldigen uns für die entstandenen Unannehmlichkeiten.

Il casco è perfetto niente da dire l’ho ordinato leggendo sul sito che fosse disponibile ma mi avvisarono dopo una settimana dal mio ordine dicendo che il casco non era più disponibile e doveva arrivare dalla Francia ed io ho accettato chiedendo qualche adesivo o qualche altro “regalino” per l inconveniente, ma non mi è stato mandato nulla oltre al casco ma per me personalmente non erano indispensabili era giusto per il buon senso . l’importante è che il casco l’ho ricevuto perfetto ed integro ma mi aspettavo di più sinceramente per la tempistica e mi aspettavo qualche pensierino per l’inconveniente
il 09/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

Commento dI motostorm
Salve, siamo spiacenti non le sia arrivato nulla insieme al casco, in futuro sarà nostra premura inserire qualche gadget nel suo ordine per compensare questa situazione.

J ai pas reçu ma commande
il 06/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2020

Commento dI motostorm
Bonjour, nous avons expédié votre commande le 22/12, le transporteur, outre au retard miprévu causé par les énormes volumes générès par la période de fetes, a eu quelques difficultés avec l'adresse de livraison. Avec votre gentille collaboration nous avons résolu auprès du transporteur et votre colis a finalement été livré hier. Nous nous excusons du retard et de tout inconvénient causé.

Very bad webshop, items are not available while the website shows availability. No service or compensation for waiting 1 month +. Still waiting!!! Very very very bad webshop!!
il 06/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2020

Hello,
We apologize for the inconvenience caused. The order was shipped last week - on the 17th - unfortunately the delivery companies are experiencing some delays due to the heavy amount of shipments they are currently handling.
Delivery has been programmed for this week.

Ho ordinato la merce il 25/11/2020.sul sito era scritto consegna in 5 giorni ma è arrivato il 17/12/2020.ho chiamato per sapere come mai non arrivava e mi hanno risposto che il fornitore era in ritardo e che mi avrebbero mandato una mail il giorno seguente con una data indicativa di consegna.sto ancora aspettando quella mail.dovevavessere un regalo e questo ritardo non specificato al momento dell'acquisto ha rovinato tutto.comunicazione inesistente
il 04/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2020

Commento dI motostorm
Siamo spiacenti per il ritardo nel arrivo della merce. Seguito alla chiamata Le abbiamo inviato una mail al indirizzo email registrato insieme al ordine con delle proposte. Ci dispiace che la mail non le è parvenuta. Se non è soddisfato Le ricordiamo che può renderci la merce gratuitamente usufruando del nostro servizio reso tramite il sito e provvederemo al rimborso al più presto. Ci scusiamo ancora per il disagio causato.

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11