Niente da dire sul prodotto ma molto da dire sulla sezione! Ci sono voluto 15 giorni, di cui 10 lavorativi, per ricevere il pacco!
il 29/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2020

Tempi di consegna lunghi. Nessuna comunicazione con mail o messaggi per il ritardo nella consegna, molto vaghi quando li chiamavo e ho dovuto chiamarli spesso per avere notizie del mio ordine. L'unica chiamata da loro fatta, perché pretendevano una cifra di 4 euro circa, dopo un mese di attesa della merce, per 2 rivetti che loro non hanno inserito nell'ordine all'origine (merce saldata per fare partire tutto il processo), nel frattempo non potendo utilizzare il pezzo da me in possesso in attesa della consegna del mio ordine. Non so se acquisterò presso il loro punto vendita, benché vicino casa, ne tanto meno via web visto che c'è l'imbarazzo della scelta su internet.
il 21/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Ottimo sito ben impostato e di facile utilizzo. Tempi di fornitura molto veloci. Molto bene anche le informazioni per la consegna. Ottimi prezzi.
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2020

Protezione guance serbatoio One design x Ducati scrambler...nn sono come in foto sono veramente troppo grandi inutilizzabili vanno a coprire la scritta sul serbatoio.Confezione arrivata schiacciata e la cartina salva colla mezza staccata.
il 10/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2020

Purtroppo il casco gia era stato aperto mancavano alcuni adesivi e c'erano molte ditate
il 19/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Salve,
ci scusiamo, è possibile che il casco fosse in esposizione.
Se vuole possiamo ritirarlo e sostituirlo.
Saluti

Secondo me non hanno i modi di interloquire con i clienti. Un consiglio che mi permetto di darvi, essendo anche io un commerciante come voi, è quello di lasciare il cliente soddisfatto di aver acquistato da voi in modo da farlo tornare per i suoi acquisti futuri.( Specialmente quelli che spendono determinate cifre) Il cliente è la vostra pubblicità. Non siate superficiali e menefreghisti dato anche il periodo in cui viviamo. Grazie saluti
il 12/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2020

Commento dI motostorm
mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto, però non riusciamo a capirne il motivo.
Potrebbe cortesemente esporci il problema così cercheremo di riparare.
Grazie

Purtroppo solo dopo l'acquisto ho trovato lo stesso prodotto su un altro sito, con un costo decisamente più basso. Peccato la prossima volta devo approfondire la ricerca in modo migliore.
il 10/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020

Si commenta da sola.

Come già scritto in privato imballaggio semi aperto e cartellini staccati dal prodotto.
il 18/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2020

Commento dI motostorm
Purtroppo in questo caso abbiamo spedito il prodotto così come ricevuto dal fornitore, il nostro errore è stato quello di non controllare.

Purtroppo le pedane sono assolutamente inutili. Rispetto alle originali, nella posizione di massimo arretramento e innalzamento modificano l'altezza di 0,5 cm e l'arretramento di 1,5 cm. Praticamente niente. Se le acquisti per andare in pista è meglio lasciar perdere, non servono a niente (sbaglio o le costruiscono per questo!?) se piace l'estetica allora...! Essendo trascorsi i 30 giorni per la restituzione della merce (le ho acquistate a dicembre e non vado in moto in inverno... è vero potevo essere un po' più accorto) ho telefonato a MotoStorm per provare ad ottenere una deroga ai 30 gg., (in fondo l'ergal non "scade" e se accetti il ritiro a 30 giorni forse puoi farlo anche a 70... per mantenere un cliente puoi anche farlo!) ma a parte la gentilezza dell'operatore per il resto ho trovato semplicemente un muro! Che dire... legittimo, nel sito c'è chiaramente scritto 30 giorni... complimenti MotoStorm!! Un ex-cliente.
il 21/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2019

Purtroppo non posso che parlarne male. Ordino un casco a fine novembre, dopo pochi giorni arriva email con tracking del pacco. Clicco ma dice che non esiste il pacco. Dopo circa 10 giorni chiamo il venditore e mi dicono che in realtà si sono accorti di non avere il prodotto a magazzino (prima domanda, come fai a dichiarare una spedizione come avvenuta se il prodotto non esiste) e che me lo spediranno appena arriverà, senza specificare date. Poi mi chiedono di inviargli bancario e carta identità per, dicono loro, aumentare sicurezza sull'acquisto (seconda domanda, ma se devi verificare, verifichi quando arriva l'ordine, non quando un cliente ti chiede per chiedere spiegazioni, così sa di tentativo di prendere tempo). Dopo un po' di giorni scrivo per sapere almeno una data di consegna. Mi dicono settimana dopo, e siamo ormai arrivati a Natale. Non arriva nulla. Dopo l'Epifania scrivo, dicendo che se non riescono a inviare di annullare l'ordine, mi dicono che arriverà la settiman dopo. Così avviene. In totale 1 mese e 20 giorni. Io non dico che i problemi non possano accadere, ma dare per spedito un prodotto inesistente e aspettare che il cliente chiami è molto poco professionale.
il 21/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2020

Commento dI motostorm
Buon giorno, purtroppo dovuto ad un errore a magazzino l'ordine è stato chiuso e risultava già spedito invece di essere preso in carico. Dopo che è stato evidenziato l'errore, abbiamo riaperto subito l'ordine, richiedendo come da nostra procedura interna i documenti necessari alla sicurezza del acquisto. Il suo acquisto è stato poi ordinato dalla casa costrutrice che purtroppo non aveva più il prodotto disponibile immediatamente e la sua produzione ha richiesto più tempo del previsto dovuto anche al fatto che c'erano le varie chiusure per il periodo di Natale. Nel frattempo abbiamo condotto un inchiesta interna e cambiato le nostre procedure affinchè il problema non si riproduca più. Appena abbiamo ricevuto il prodotto lo abbiamo spedito immediatamente, purtroppo con un ritardo, indipendente della nostra volontà. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Cordiali Saluti.

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11