Prodotto (casco) ordinato in data 19 giugno, il sito dava una tempistica di 7-8gg. Ricezione della merce dopo circa 3 settimane, senza la minima comunicazione da parte del sito. Ogni volta che chiedevo novità circa lo stato di avanzamento del mio ordine, mi si rimandava di settimana in settimana, e comunque sempre e solo dietro mia richiesta. Loro non vi comunicano nulla!!
il 17/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2017

Quello che di piu mi annoia e che non ho ancora ricevuto il moi ordine, e non ricevo neppure una informazioni.
il 14/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2017

Commento dI motostorm
Mi scuso per il ritardo ma abbiamo avuto dei problemi con la consegna da Sidi.

Sito costruito molto bene con prezzi competitivi. Manca però tutto quel dettaglio che sono le "tempistiche di spedizione". Nel mio caso hanno fatto un po' di confusione e se non fosse per me che ho scritto mail e chiamato non mi avrebbero fatto sapere nulla dei ritardi.
il 11/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2017

Non rispettano i tempi previsti e hanno ritardi inaccettabili perchè vendono prodotti che non possiedono.
il 03/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2017

1. mancanza indicazioni disponibilità e tempi di consegna 2. mancata comunicazione ritardi su consegna 3. ho dovuto chiamare il servizio clienti per sapere come mai non venisse consegnato l'ordine 4. evasione/cnosegna parziale dell'ordine 5. ad oggi non ho nessuna info nè traccia dei restanti articoli ancora in attesa di consegna
il 29/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2017

Ritardo inaccettabile.
il 27/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2017

Un ottimo sito che nei caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile in tempi brevissimi, lo dovrebbe indicare sulla descrizione del prodotto stesso. L' acquirente, a quel punto, potrà decidere se acquistare o no. Avvisare a pagamento effettuato non è proprio indice di trasparenza.
il 31/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2017

Sito molto buono, peró il servizio non e molto buono.
il 31/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2017

Inizio col dire che per lo stesso ordine, per un disguido telematico, ho eseguito due pagamenti. Il giudizio negativo é perché pur avendo inviato una mail e telefonato per evitare che mi venisse inviato due volte lo stesso materiale, avevo richiesto, alla signora che mi rispose, che mi venisse recapitato una sola volta il materiale ordinato e mi venisse restituito un pagamento. Nonostante tutto questo ho ricevuto due volte lo stesso materiale e mi ritrovo addebitato due pagamenti.
il 30/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2017

Commento dI motostorm
Salve,
ci scusiamo per l'accaduto, ritireremo gratuitamente il doppio prodotto e le rimborseremo integralmente il doppio pagamento.
Saluti.

dal sito risultavano pronti a magazzino - verificate voi stessi i tempi di consegna
il 29/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2017

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11