Discreto. E' un ò piccolo

a seguito di un'esperienza del 05/07/2020

Medio
il 08/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2020

Tutto bene tranne che nei risultati di ricerca vengono visualizzati anche gli articoli al momento non disponibili, lo trovo un po' fastidioso
il 30/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2019

Spedizione rapidissima, ma ho avuto problemi a pagare con il mio paypal (è collegato ad un conto corrente e non ad una carta e questo sembrava non andare bene) e soprattutto io ho ordinato scarpe di colore giallo, come nella foto, e sono arrivate blu. Le ho tenute ugualmente, ma sarebbe stato il caso che venissi avvertita.
il 19/05/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 19/05/2019

Il servizio è impeccabile ma i prezzi un po' alti Ho acquistato per necessità ma se avessi avuto più tempo avrei guardato altro Buon lavoro
il 23/02/2018 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 23/02/2018

I really do not understand why tthis form is only in Italian. I am very satisfied with the way you handled my order, but whn you do business in other countries you should als have an English website and form. Therefore you ge tonly 3 stars. ***
il 10/02/2018 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 10/02/2018

Commento dI Mountain eXperience snc
Thank you for your review. It's important to us. We work everyday to improve our service. Our website is available in 5 languages (including English), our customer service is available in Italian and English, but we try to do our best to reply in other languages as well using on line translation tools. Because of a very small number of reviews coming from abroad, we decided to not implement a review service in other languages for the moment. We're sorry if this caused you troubles and we'll of course keep your suggestion on mind. Votre equipe mountainexperience.it/it

Buona
il 27/08/2017 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 27/08/2017

Personale disponibile e gentile,servizio serio e preciso,nessun problema .
il 19/08/2017 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 19/08/2017

Tutto bene come servizio peccato che la fascia cardio non funziona
il 01/07/2017 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 01/07/2017

Negozio

Informazioni Mountainexperience.it

Scopri Mountain Experience per tende da campeggio, scarpe da trekking e attrezzatura tecnica da montagna: vivi la tua passione in tutta sicurezza!

Mountain eXperience snc
via Aldo Palareti, 37
47039, Savignano sul Rubicone (FC)
Tel: 0541943563
info@mountainexperience.it