Calcolato a partire da 1667 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

I have a problem with the boots I ordered. I am waiting for 3 months already and I have no answer yet
il 09/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2019

Opinioni clienti

 

1 / 5

Hi, I bought some Ortlieb material for my bike and I didn't receive the material in time... So I cannot use the material due to the shipment delay. ***
il 25/06/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 25/06/2019

Opinioni clienti

 

1 / 5

purtroppo avevo ordinato tre borracce ma nel pacco ne sono presenti solo due nonostante ne siano state fatturate tre e anche nella fattura è scritto 2 borracce da 0,75 e una da 1litro. Ne manca una da 0,75L. Spero vivamente che provvediate quanto prima a spedirmi la borraccia mancante o in alternativa a rifondermi i ***? che ho pagato per la borraccia mai arrivata. E' la prima volta che acquisto da voi, e sinceramente sono rimasta molto male di questo inconveniente, anche perché le borracce sono dei regali e adesso non so come fare. Attendo un vostro feedback quanto prima . Grazie
il 07/03/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 07/03/2019

Commento dI Mountain eXperience snc
Gent.ma Sig.ra **********, siamo davvero spiacenti per l'inconveniente e per i disagi che questo le ha causato. Come gia  comunicatole via e-mail immediatamente dopo il suo reclamo, l'articolo mancante e stato subito spedito (il giorno 8/03 stesso). Votre equipe mountainexperience.it/it

Opinioni clienti

 

2 / 5

Avevamo ordinato la borsa nel colore nero ed invece è arrivata in blu avio
il 25/01/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 25/01/2019

Opinioni clienti

 

2 / 5

Consegna precisa ma con tempi eccessivamente lunghi
il 07/01/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 07/01/2019

Opinioni clienti

 

2 / 5

Gli articoli elencati nel sito non corrispondono alla disponibilità reale del negozio, ma ho ricevuto le scuse da parte Vostra. Quello che pecca molto (non per colpa Vostra) è il Vostro corriere che non è serio. Buona serata.
il 02/09/2018 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 02/09/2018

Opinioni clienti

 

1 / 5

Non mi è arrivato un oggetto dell'ordine. Desidererei essere contattato
il 30/11/2017 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 30/11/2017

Opinioni clienti

 

1 / 5

Il corriere GLS ha scritto nel tracciato della consegna: prima - Destinario non presente poi - indirizzo inesistente Solo dopo aver telefonato alla sede di zona mi è stato consegnato il materiale. Tutto questo ha richiesto 20gg da ordine a consegna
il 13/11/2017 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 13/11/2017

Commento dI Mountain eXperience snc
Ci scusiamo per il disagio patito a causa di una scorretta gestione della consegna da parte del corriere. La sua segnalazione ci servira  per intervenire col corriere per fare in modo che situazioni del genere non capitino ancora. Votre equipe mountainexperience.it/it

Opinioni clienti

 

2 / 5

Procedure ok, supporto cliente ok Spedizione: il pacco è arrivato aperto, con i nastri del corriere 'non conforme' non so dire di ' chi è la colpa' se del corriere o di chi ha spedito, ma a me il pacco è arrivato aperto... Magari la scatola era troppo grossa x il contenuto, o poco scocciata, Cmq ho contattato il servizio clienti (disponibile) spiegando l'accaduto e mi è stato offerto sconto x il 'danno morale' (Non ancora arrivato) Cmq la merce ordinata era ok, qualche remora a riordinare rimane specie se si ordina qualcosa di piu costoso di una borsa ortlieb da ***?...
il 07/02/2017 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 07/02/2017

Opinioni clienti

 

1 / 5

Gia fatto ieri
il 03/10/2016 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 03/10/2016

Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Negozio

Informazioni Mountainexperience.it

Descrizione:

Scopri Mountain Experience per tende da campeggio, scarpe da trekking e attrezzatura tecnica da montagna: vivi la tua passione in tutta sicurezza!

Indirizzo:
Mountain eXperience snc
via Aldo Palareti, 37
47039, Savignano sul Rubicone (FC)
Consigliare:
Categoria:
Contatto:
Tel: 0541943563
info@mountainexperience.it
Rappresentante autorizzato:
Mountain eXperience snc
Stato:
aggiornato
Numero di recensioni:
1667

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...