Soddisfatta di tutto, prodotto buono. Consegna veloce e nei tempi. Grazie e al prossimo acquisto
il 30/09/2016

a seguito di un'esperienza del 30/09/2016

Precisissimo, celeriissimo

a seguito di un'esperienza del 29/09/2016

Ho avuto un ottima esperienza pur non avendo acquistato nulla.Ho fatto l'ordine attraverso *** che già' e' garanzia di se'. Purtoppo il giorno dopo aver fatto l'ordine, ho ricevuto una telefonata direttamente dal negozio che mi informava che il colore da me scelto non era più' disponibile pertanto se nei colori rimasti non c'era nessuno che piacesse, mi rimborsavano l'importo.Cosi' e' stato. Il giorno dopo era già' stato effettuato sulla mia cartacredito. Molto bene e molto seri.Da tenere in mente in futuro. Grazie

Prodotto ok servizio ok++

a seguito di un'esperienza del 29/09/2016

Ottimo servizio: ho ricevuto dopo neanche mezz'ora una risposta ad una mia e-mail, e la merce è arrivata puntualmente il giorno dopo il mio ordine.

a seguito di un'esperienza del 29/09/2016

Ottimi prodotti, serietà e consegna veloce!

Negozio

Informazioni Mountainexperience.it

Scopri Mountain Experience per tende da campeggio, scarpe da trekking e attrezzatura tecnica da montagna: vivi la tua passione in tutta sicurezza!

Mountain eXperience snc
via Aldo Palareti, 37
47039, Savignano sul Rubicone (FC)
Tel: 0541943563
info@mountainexperience.it