Sono rimasta molto soddisfatta delle tende a pannello richieste.Sono stata seguita nell'acquisto via whatsapp con gentilezza e professionalità.Ho potuto scegliere colore e tessuto tramite foto Consiglio Indubbiamente questo sito.
il 16/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

ottimo prodotto
il 15/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2021

Ottimo sito e ottima assistenza. E' arrivato tutto nei tempi e in modo perfetto. Ho acquistato una tenda a rullo con istruzioni facili e immediate. Lo consiglio senz'altro.
il 26/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Super!! Professionalità, disponibilità e gentilezza innanzitutto, prodotto qualitativamente migliore delle aspettative e spedizione più veloce del previsto. Grazie!
il 02/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Ottimo prodotto e ottimo supporto dell’azienda, con l’aiuto iniziale delle misure, sostituzione di un prodotto, tempi sempre rispettati . Infine molta attenzione al cliente ..... BRAVI DAVVERO !
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2021

Azienda al top. Ordine evaso in tempi record, nessuna difformità all'arrivo, altissima qualità, rispondono immediatamente in modo cortese ed altamente professionale.
il 02/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2021

Ottima esperienza. Fatto tutto online e assistenza tecnica al telefono per scegliere la soluzione migliore alle mie esigenze. Consegna nei tempi previsti. Le tende sono stupende. Lo consiglio
il 29/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2021

Formidabili ... assistenza meravigliosa ... prodotti ottimi ... consigliatissimi 👏👏
il 10/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/02/2021

Assolutamente 5 stelle!!! Ordinato tende a pacchetto su misura. Personale competente e molto gentile, seppur un negozio online mi è sembrato di essere in un negozio fisico e vedere i prodotti dal vivo, ho chattato con il personale che mi ha fatto le foto del tessuto e ha risposto alle mie richieste e domande in modo competente. Le tende sono arrivate come previsto sono perfette e bellissime. Inoltre li ho contattati in seguito perché ho voluto sostituire la catena della tenda, aimé l'ho fatta fare troppo corta, e in un batter d'occhio mi sono ritrovata la catenella a casa e senza nessun costo. X me il top.
il 10/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2021

prodotto di ottima qualità, servizio clienti impeccabile e installazione perfetta e semplice, davvero un piacere aver acquistato le oscuranti MyBlind. Grande nota si merito aver ricevuto assistenza telefonica per la definizione delle misure e la scelta della soluzione più adeguata al mio serramento.
il 18/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

Informazioni Myblind.it

Realizziamo tende su misura di tutti i tipi disponibili tutti i colori e fantasie

sever global trading
Strada 1 Deceambrie, 94