myblind.it

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni myblind.it

Realizziamo tende su misura di tutti i tipi disponibili tutti i colori e fantasie

Strada 1 Deceambrie, 94 30025 Timisoara

Perfetto in tutto. Consulenza, tempi di consegna, istruzioni di montaggio. Molto soddisfatta

Ottima qualità, assistenza e facilità nel montaggio.

Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto delle tende a rullo Night & Day filtranti per le camere da letto sia nel rapido servizio di spedizione, sia per la facilità di montaggio che per la qualità del prodotto. Lo raccomando!

Voglio non solo lodare il prodotto, di ottima qualità, ma soprattutto il servizio di consulenza, veramente ottimo! Sono stato seguito con cura in tutte le fasi dell'ordine!

Ottimo negozio. Competenza e organizzazione sono alla base del loro servizio. Qualità assicurata.

Bellissima tenda ne prenderò altre due..

Tenda bellissima

Molto disponibili sia in pre che post vendita. Prodotti più cari di quelli dei centri commerciali o dei siti di acquisti online più blasonati, ma di ottima qualità.

Acquisto facile e veloce Perfetto In tutto compresi i tempi di arrivo del prodotto prodotto di buona fattura

Ho trovato il prodotto di ottima qualità, in assoluto, ma soprattutto sono rimasto favorevolmente impressionato dall'assistenza ore e post vendita . I suggerimenti dell'operatore sono stati preziosissimi e il tutto ha funzionato alla perfezione con i prezzi più bassi della rete. In precedenza non mi era mai capitato di esprimere un livello di soddisfazione così alto! Grazie e bravi! Da consigliare ad occhi chiusi!

PersonaIe competente e disponibiIe. Massima serietà.

Soddisfatto dell'acquisto.

Le tende soddisfano pienamente le aspettative. Il servizio alla clientela è ottimo, si riceve sempre un'adeguata e rapida risposta alle domande rassicurando ogni sorta di dubbio.

Disponibilità e competenza. Ho avuto modo di confrontarmi e decidere il prodotto giusto, confezionato al meglio con un rapporto qualità prezzo onesto. Ho ordinato una tenda a pannello (soluzione non facile da gestire ma è venuto fuori un bel lavoro) ed una a rullo, credo che nel futuro prossimo mi avvarrò del loro servizio. Comunicazione puntuale e veloce. Insomma soddisfatto. MDS

Prodotti ricevuti nei termini e di ottima qualità, sito web completo e semplice da capire ed infine personale on line gentilissimo e competente. Per me top

Cordiali nei messaggi precisi bravi

nice window coverings, nice service, grazie ancora

Professionisti. Questa è la parola che più si addice a chi lavora in questi azienda, persone cortesi, ineccepibili su qualsiasi domanda o richiesta, un servizio clienti che potrebbe fare invidia anche a siti di acquisti molto più blasonati. I prodotti che ho acquistato hanno superato le aspettative e non mancheranno altri ordini. Bravi tutti

Partendo dall’ottimo sito web, siamo poi stati consigliato passo passo dai professionisti di myblind per scegliere le tende (eccellente fattura e lavorazione). Consegna nei tempi previsti. Installazione semplice. Prodotto finale eccellente

Sono rimasta molto soddisfatta delle tende a pannello richieste.Sono stata seguita nell'acquisto via whatsapp con gentilezza e professionalità.Ho potuto scegliere colore e tessuto tramite foto Consiglio Indubbiamente questo sito.

ottimo prodotto

Ottimo sito e ottima assistenza. E' arrivato tutto nei tempi e in modo perfetto. Ho acquistato una tenda a rullo con istruzioni facili e immediate. Lo consiglio senz'altro.

Super!! Professionalità, disponibilità e gentilezza innanzitutto, prodotto qualitativamente migliore delle aspettative e spedizione più veloce del previsto. Grazie!

Ottimo prodotto e ottimo supporto dell’azienda, con l’aiuto iniziale delle misure, sostituzione di un prodotto, tempi sempre rispettati . Infine molta attenzione al cliente ..... BRAVI DAVVERO !

Azienda al top. Ordine evaso in tempi record, nessuna difformità all'arrivo, altissima qualità, rispondono immediatamente in modo cortese ed altamente professionale.

Formidabili ... assistenza meravigliosa ... prodotti ottimi ... consigliatissimi 👏👏

Assolutamente 5 stelle!!! Ordinato tende a pacchetto su misura. Personale competente e molto gentile, seppur un negozio online mi è sembrato di essere in un negozio fisico e vedere i prodotti dal vivo, ho chattato con il personale che mi ha fatto le foto del tessuto e ha risposto alle mie richieste e domande in modo competente. Le tende sono arrivate come previsto sono perfette e bellissime. Inoltre li ho contattati in seguito perché ho voluto sostituire la catena della tenda, aimé l'ho fatta fare troppo corta, e in un batter d'occhio mi sono ritrovata la catenella a casa e senza nessun costo. X me il top.

prodotto di ottima qualità, servizio clienti impeccabile e installazione perfetta e semplice, davvero un piacere aver acquistato le oscuranti MyBlind. Grande nota si merito aver ricevuto assistenza telefonica per la definizione delle misure e la scelta della soluzione più adeguata al mio serramento.

Tutto perfetto! Disponibili ed efficienti.

Il sito non funziona benissimo ho avuto qualche problema sui pagamenti ma l'assistenza telefonica è stata eccellente La spedizione perfetta il prodotto ottimo migliore delle aspettative Il montaggio semplice accompagnato da un'assistenza telefonica di ottimo livello

Ho effettuato l'ordine direttamente tramite WhatsApp e mi sono trovato molto bene. Velocità e gentilezza super. Prodotto ottimo, molto valido. Istruzioni di montaggio semplici e intuitive. Lo consiglio al 100%

Tende a rullo fantastiche, ottimi materiali. Aiuto tecnico via wazzap molto efficiente. Consigliatissimo

Consiglio questo sito a tutti, ho fatto confezionare delle tende e devo dire che sono veramente stupende. È stato molto più semplice che recarsi da un tappezziere, ho inviato foto, misure ,tipologia di tessuto e colori desiderati, sono stata seguita da personale competente e gentile. Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Veramente bravi. Verrete seguiti da un'arredatore passo passo, la sua competenza e serietà nel chiedere misure e informazioni è pari alla presenza di un tappezziere esperto presente sul posto. Sono davvero molto soddisfatta! Credo ripeterò questa esperienza!

Ho trovato Myblind proprio per caso navigando in rete! ho richiesto una tenda per il mio ufficio, sono stato seguito con cortesia competenza e disponibiltà durante la scelta dei colori e tessuto.Anche durante il montaggio si sono resi disponibili per facilitare il compito. Un grazie infitito per la cordialità e professionalità che mi è stata offerta. La tenda è stupenda, sono molto soddisfatta. Grazie Mario C.

Ottimo prodotto anche se trovo Il prezzo un pochino alto

Fin dall'inizio il servizio e la cura del cliente é stato ineccepibile. Pur avendo fatto tutto a distanza, misure, scelta dei materiali colori ecc, le tende a rullo oscuranti consegnate sono perfette.Anche il montaggio non é stato per niente complesso grazie anche alla qualità dei materiali e alle istruzioni fornite.Sicuramente farò altri acquisti.

Un sito internet dettagliato dove poter scegliere il prodotto più giusto alle nostre esigenze,in più per qualsiasi dubbio si può tranquillamente dialogare con loro, passo dopo passo ho potuto scegliere il tessuto, colore e tutti i dettagli per poter realizzare la tenda a mio piacere. Consiglio il prodotto che non ci dimentichiamo è MADE IN ITALY !!!

Dopo svariati acquisti non posso che confermare la serietà dell'azienda e l'ottimo prodotto che vendono...

Seconda volta che acquistiamo da loro le tende a rullo per la casa, super professionali e prodotto sempre bellissimo. Buon lavoro continuate così. Matteo

Tutto ottimo consulenza e articolo

Bellissima e qualitativamente perfetta, prezzo competitivo, spedizione arrivata nei tempi previsti.

pignoli nel richiedere misure , velocita nella consegna , materiale ottimo e al momento del montaggio tutto combacciava perfettamente, fatta eccezione di 2 tende veneziane che per mio errore erano piu corte. prontamente l azienda mi inviava senza nessuna spesa ulteriore 2 nuove tende . tengo a precisare che l azienda in tutto questo ha sempre mantenuto contatto con me . E la prima volta che noto veramente tanta professionalita. soddisfatto al 100 x 100 .

Professionalità,cordialità,serietà !!!continuate così!!!!

Ho avuto davvero un ottima esperienza. Dalla scelta dei materiali all'ordine, tutto é andato meglio di come mi aspettavo. C'é stata sempre la massima disponibilità ed hanno chiarito ogni minimo dubbio. Materiale delle migliori qualità e lavoro fatto davvero a regola d'arte. Che dire, mi tocca ordinare altre tende per le altre camere vista la fiducia dimostrata. Peccato solo non poter allegare foto del lavoro finito.

Ditta seria e davvero professionale. Molto disponibile per ogni dubbio o chiarimento. Gli articoli ricevuti rispecchiano a fondo le mie richieste. Che dire... Continuate così.. Un'altra cosa, puntualità sulla consegna, è non è un dettaglio da poco. Buona giornata e grazie

Azienda molto seria e professionale, ottimo prodotto. Tempi di consegna molto veloci.

Personale competente, ampia gamma di scelta dei prodotti. Ricevuto l'ordine i poco tempo.

Grande acquisto! Tende di qualità, staff sempre disponibile durante l’ordine e anche dopo durante la fase del montaggio!! Complimenti acquisterò sicuramente di nuovo!!

Ottimo rapporto qualità/prezzo , vasta scelta, consulenza gratuita .Molto soddisfatto.

Sito ottimo, di facile consultazione e ricco di contenuti. Personale preparato in grado di fornire tempestiva consulenza telefonica nel rilievo misure ed installazione.Consigliato.

Tecnici competenti, molto disponibili, supporto sempre presente. Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottimo articolo spedizione veloce prezzo molto buono. Risposte immediate.

good seller

Tutto ok, velocissimo grazie!!!

Ottimo e preciso

Ottimo venditore

TUTTO OK ! VENDITORE SERIO E VELOCE ! CONSIGLIATO !

TUTTO OK ! VENDITORE SERIO E VELOCE ! CONSIGLIATO !

Ottima e velocissima comunicazione. Gentilissimi!!!

Ottima e velocissima comunicazione. Gentilissimi!!!

Oksuper

Tutto ok perfettissimo venditore da serie A+++++. Grazie mille

Ottimo..........................

Super

Tutto OK venditore affidabilissimo, veloce nelle comunicazioni consigliatissimo!

Prodotto conforme alle immagini e descrizione .

Ottimo prodotto e ottimo venditore A++++

Tutto OK, Velocissimo

tutto perfetto come da descrizione

ottimo venditore

affidabile

Ottimo prodotto, ottima qualità

Venditore top!!!!

transazione ottima, venditore super raccomandato, the best n°1

Il pacco molto compatto e spedizione veloce

Ottimo rivenditore spedizioni velocissime! Consigliato e comprerò ancora da lui

ok.

Perfetto e consigliato

Tutto ok, prodotto come da descrizione, consigliato!

Persona seria e corretta , Consigliato ! Grazie da GsmService

consigliatissimo..

Tutto fantastico

Venditore ottimo ricevuto l’oggetto In un giorno affidabile consigliatissimo

Tutto apposto. Velocissima spedizione

Ottimo venditore!!!Spedizione velocissima!!!

Ottimo venditore

Tutto ok !! Oggetto come da descrizione. Venditore professionale.

SPETTACOLARE

Ottimo affare

Ottimo grazie

Ottimo venditore!!!Spedizione velocissima!!!

Venditore corretto

Venditore affidabile. Raccomandato.

Buon articolo.

tutto perfetto.... venditore ok

materiali di qualita,assistenza,disponibilita e cortesia al massimo

Grazie

Tutto come descritto, ottimo venditore.

Ottimo venditore.

Ottimo venditore preciso e puntuale,ottima comunicazione spedizione ultra veloce

Cosa dire....... super nemmeno il tempo di ordinare che già era a casa consiglio

Ottimo venditore, affidabile al 100 % !

Tutto ok perfetto

Ottimo+

Arrivato addirittura con un giorno di anticipo! Ottimo

Acquisto perfetto. Tutto OK. Grazie alla prossima.

Venditore onesto!! Consigliato!!

Grazie mille, gentilissimo!

Venditore disponibilissimo,articolo in perfette condizioni e spediz lampo.grazie

ottimo venditore, materiale come da descrizione, consigliato

venditore gentilissimo 5stelle prodotto qualità prezzo ottimo

ok

Consegnato il giorno dopo e istruzioni inviate ottimo venditore consiglio !

Merce ok ! Venditore preciso e onesto ! Consigliato!!!

Ottimo venditore, top

tutto perfetto venditore eccellente!grazie!

Prodotto fantastico, venditore super!

Ottimo per il suo lavoro di buona qualità

Serio,e afidabile

Venditore ottimo.. Prezzo e prodotto consigliato. Esperienza che ripeterò sicur.

TOP !!!! ®®®®®

Ottimo venditore...fidato e consigliato...A+++

Rapporto qualità prezzo è ok!!! +++ Ottimo venditore Top!!!!!

Perfetto, grazie!!!

Venditore super affidabile Veloce preciso consigliato!!!!

Grazie mille, gentilissimo!

Oggetto perfetto

tutto ok

Perfetto veloce

prezzo eccezionale e ottimo il prodotto! Arrivato prima del previsto

Oggetto come da descrizione! Spedizione velocissima.. Venditore top

Veloce e preciso

Consigliato , ottimo venditore ,

ottimo venditore

tutto perfetto ++++++++++

+++PERFETTO+++

ottimo prezzo e servizio quando ho chiesto info's sempre disponibili

Ok ottimo

Ottima comunicazione, consigliatissimo farò ancora affari con lui

Venditore consigliato!!!!??????

Venditore affidabile

Ok ottimo

Tutto ok, spedizione rapidissima!

Ottimo venditore, ottimo prodotto

Complimenti... spedizione velocissima!!!

Ottima comunicazione, consigliatissimo farò ancora affari con lui

Venditore perfetto

Perfetto , spedizione superveloce !!! consigliato A +

Problema risolto tempestivamente, tutto ok!

Tutto Ok. Ottimo venditore

Ditta seria prezzo ottimo e celerità

buono grazie

100X100 OOKKKKKKKKK

Eccellente rivenditore disponibile a risolvere i problemi, grazie mille a presto