Calcolato a partire da 26 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 243 recensioni dal 18/03/2019

Ottimo prodotto anche se trovo Il prezzo un pochino alto
il 16/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020

Fin dall'inizio il servizio e la cura del cliente é stato ineccepibile. Pur avendo fatto tutto a distanza, misure, scelta dei materiali colori ecc, le tende a rullo oscuranti consegnate sono perfette.Anche il montaggio non é stato per niente complesso grazie anche alla qualità dei materiali e alle istruzioni fornite.Sicuramente farò altri acquisti.
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

Un sito internet dettagliato dove poter scegliere il prodotto più giusto alle nostre esigenze,in più per qualsiasi dubbio si può tranquillamente dialogare con loro, passo dopo passo ho potuto scegliere il tessuto, colore e tutti i dettagli per poter realizzare la tenda a mio piacere. Consiglio il prodotto che non ci dimentichiamo è MADE IN ITALY !!!
il 10/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2020

Dopo svariati acquisti non posso che confermare la serietà dell'azienda e l'ottimo prodotto che vendono...
il 06/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Non avrei mai creduto di poter acquistare le tende di casa senza averle toccate con mano e invece con MyBlind ho ricevuto un assitenza pazzesca in tutto, dalla scelta, alle misure fino al montaggio. Mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente. Sicuramente acquisterò ancora con loro. GRAZIE
il 08/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/03/2020

Seconda volta che acquistiamo da loro le tende a rullo per la casa, super professionali e prodotto sempre bellissimo. Buon lavoro continuate così. Matteo
il 22/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 1970-01-01 01:00:00

Tutto ottimo consulenza e articolo
il 11/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/02/2020

Bellissima e qualitativamente perfetta, prezzo competitivo, spedizione arrivata nei tempi previsti.
il 08/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/02/2020

pignoli nel richiedere misure , velocita nella consegna , materiale ottimo e al momento del montaggio tutto combacciava perfettamente, fatta eccezione di 2 tende veneziane che per mio errore erano piu corte. prontamente l azienda mi inviava senza nessuna spesa ulteriore 2 nuove tende . tengo a precisare che l azienda in tutto questo ha sempre mantenuto contatto con me . E la prima volta che noto veramente tanta professionalita. soddisfatto al 100 x 100 .
il 02/03/2020 da .

Professionalità,cordialità,serietà !!!continuate così!!!!
il 08/02/2020 da .

Informazioni Myblind.it

Realizziamo tende su misura di tutti i tipi disponibili tutti i colori e fantasie

sever global trading
Strada 1 Deceambrie, 94