nice window coverings, nice service, grazie ancora
il 16/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2021

Professionisti. Questa è la parola che più si addice a chi lavora in questi azienda, persone cortesi, ineccepibili su qualsiasi domanda o richiesta, un servizio clienti che potrebbe fare invidia anche a siti di acquisti molto più blasonati. I prodotti che ho acquistato hanno superato le aspettative e non mancheranno altri ordini. Bravi tutti
il 13/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2021

Partendo dall’ottimo sito web, siamo poi stati consigliato passo passo dai professionisti di myblind per scegliere le tende (eccellente fattura e lavorazione). Consegna nei tempi previsti. Installazione semplice. Prodotto finale eccellente
il 10/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2021

Sono rimasta molto soddisfatta delle tende a pannello richieste.Sono stata seguita nell'acquisto via whatsapp con gentilezza e professionalità.Ho potuto scegliere colore e tessuto tramite foto Consiglio Indubbiamente questo sito.
il 16/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

ottimo prodotto
il 15/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2021

Ottimo sito e ottima assistenza. E' arrivato tutto nei tempi e in modo perfetto. Ho acquistato una tenda a rullo con istruzioni facili e immediate. Lo consiglio senz'altro.
il 26/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Super!! Professionalità, disponibilità e gentilezza innanzitutto, prodotto qualitativamente migliore delle aspettative e spedizione più veloce del previsto. Grazie!
il 02/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Ottimo prodotto e ottimo supporto dell’azienda, con l’aiuto iniziale delle misure, sostituzione di un prodotto, tempi sempre rispettati . Infine molta attenzione al cliente ..... BRAVI DAVVERO !
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2021

Azienda al top. Ordine evaso in tempi record, nessuna difformità all'arrivo, altissima qualità, rispondono immediatamente in modo cortese ed altamente professionale.
il 02/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2021

Ottima esperienza. Fatto tutto online e assistenza tecnica al telefono per scegliere la soluzione migliore alle mie esigenze. Consegna nei tempi previsti. Le tende sono stupende. Lo consiglio
il 29/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2021

Informazioni Myblind.it

Realizziamo tende su misura di tutti i tipi disponibili tutti i colori e fantasie

sever global trading
Strada 1 Deceambrie, 94