Tende a rullo fantastiche, ottimi materiali. Aiuto tecnico via wazzap molto efficiente. Consigliatissimo
il 14/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 1970-01-01 01:00:00

Consiglio questo sito a tutti, ho fatto confezionare delle tende e devo dire che sono veramente stupende. È stato molto più semplice che recarsi da un tappezziere, ho inviato foto, misure ,tipologia di tessuto e colori desiderati, sono stata seguita da personale competente e gentile. Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Veramente bravi. Verrete seguiti da un'arredatore passo passo, la sua competenza e serietà nel chiedere misure e informazioni è pari alla presenza di un tappezziere esperto presente sul posto. Sono davvero molto soddisfatta! Credo ripeterò questa esperienza!
il 11/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Ho trovato Myblind proprio per caso navigando in rete! ho richiesto una tenda per il mio ufficio, sono stato seguito con cortesia competenza e disponibiltà durante la scelta dei colori e tessuto.Anche durante il montaggio si sono resi disponibili per facilitare il compito. Un grazie infitito per la cordialità e professionalità che mi è stata offerta. La tenda è stupenda, sono molto soddisfatta. Grazie Mario C.
il 11/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Ottimo prodotto anche se trovo Il prezzo un pochino alto
il 16/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020

Fin dall'inizio il servizio e la cura del cliente é stato ineccepibile. Pur avendo fatto tutto a distanza, misure, scelta dei materiali colori ecc, le tende a rullo oscuranti consegnate sono perfette.Anche il montaggio non é stato per niente complesso grazie anche alla qualità dei materiali e alle istruzioni fornite.Sicuramente farò altri acquisti.
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

Un sito internet dettagliato dove poter scegliere il prodotto più giusto alle nostre esigenze,in più per qualsiasi dubbio si può tranquillamente dialogare con loro, passo dopo passo ho potuto scegliere il tessuto, colore e tutti i dettagli per poter realizzare la tenda a mio piacere. Consiglio il prodotto che non ci dimentichiamo è MADE IN ITALY !!!
il 10/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2020

Dopo svariati acquisti non posso che confermare la serietà dell'azienda e l'ottimo prodotto che vendono...
il 06/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Non avrei mai creduto di poter acquistare le tende di casa senza averle toccate con mano e invece con MyBlind ho ricevuto un assitenza pazzesca in tutto, dalla scelta, alle misure fino al montaggio. Mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente. Sicuramente acquisterò ancora con loro. GRAZIE
il 08/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/03/2020

Seconda volta che acquistiamo da loro le tende a rullo per la casa, super professionali e prodotto sempre bellissimo. Buon lavoro continuate così. Matteo
il 22/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 1970-01-01 01:00:00

Tutto ottimo consulenza e articolo
il 11/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/02/2020

Informazioni Myblind.it

Realizziamo tende su misura di tutti i tipi disponibili tutti i colori e fantasie

sever global trading
Strada 1 Deceambrie, 94