Formidabili ... assistenza meravigliosa ... prodotti ottimi ... consigliatissimi 👏👏
il 10/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/02/2021

Assolutamente 5 stelle!!! Ordinato tende a pacchetto su misura. Personale competente e molto gentile, seppur un negozio online mi è sembrato di essere in un negozio fisico e vedere i prodotti dal vivo, ho chattato con il personale che mi ha fatto le foto del tessuto e ha risposto alle mie richieste e domande in modo competente. Le tende sono arrivate come previsto sono perfette e bellissime. Inoltre li ho contattati in seguito perché ho voluto sostituire la catena della tenda, aimé l'ho fatta fare troppo corta, e in un batter d'occhio mi sono ritrovata la catenella a casa e senza nessun costo. X me il top.
il 10/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2021

prodotto di ottima qualità, servizio clienti impeccabile e installazione perfetta e semplice, davvero un piacere aver acquistato le oscuranti MyBlind. Grande nota si merito aver ricevuto assistenza telefonica per la definizione delle misure e la scelta della soluzione più adeguata al mio serramento.
il 18/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

Tutto perfetto! Disponibili ed efficienti.
il 05/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2020

Il sito non funziona benissimo ho avuto qualche problema sui pagamenti ma l'assistenza telefonica è stata eccellente La spedizione perfetta il prodotto ottimo migliore delle aspettative Il montaggio semplice accompagnato da un'assistenza telefonica di ottimo livello
il 11/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 1970-01-01 01:00:00

Ho effettuato l'ordine direttamente tramite WhatsApp e mi sono trovato molto bene. Velocità e gentilezza super. Prodotto ottimo, molto valido. Istruzioni di montaggio semplici e intuitive. Lo consiglio al 100%
il 21/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2020

Tende a rullo fantastiche, ottimi materiali. Aiuto tecnico via wazzap molto efficiente. Consigliatissimo
il 14/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 1970-01-01 01:00:00

Consiglio questo sito a tutti, ho fatto confezionare delle tende e devo dire che sono veramente stupende. È stato molto più semplice che recarsi da un tappezziere, ho inviato foto, misure ,tipologia di tessuto e colori desiderati, sono stata seguita da personale competente e gentile. Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Veramente bravi. Verrete seguiti da un'arredatore passo passo, la sua competenza e serietà nel chiedere misure e informazioni è pari alla presenza di un tappezziere esperto presente sul posto. Sono davvero molto soddisfatta! Credo ripeterò questa esperienza!
il 11/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Ho trovato Myblind proprio per caso navigando in rete! ho richiesto una tenda per il mio ufficio, sono stato seguito con cortesia competenza e disponibiltà durante la scelta dei colori e tessuto.Anche durante il montaggio si sono resi disponibili per facilitare il compito. Un grazie infitito per la cordialità e professionalità che mi è stata offerta. La tenda è stupenda, sono molto soddisfatta. Grazie Mario C.
il 11/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Ottimo prodotto anche se trovo Il prezzo un pochino alto
il 16/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020

Informazioni Myblind.it

Realizziamo tende su misura di tutti i tipi disponibili tutti i colori e fantasie

sever global trading
Strada 1 Deceambrie, 94