Calcolato a partire da 917 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2806 recensioni dal 01/08/2018

Non sono stati stati disponibili a farmi anche l'inversione degli pneumatici che avrei regolarmente pagato

a seguito di un'esperienza del 01/02/2021

per fortuna, prima di pagare la prestazione concernente sia il tagliando del veicolo toyota yaris sia la revisione, mi sono accorto che il documento da presentare alla cassa riportava un servizio che non avevo richiesto e non era neppure previsto come manutenzione - cambio liquido raffreddamento - inoltre mi avevano scritto di ritirare il veicolo entro le 13 e sono dovuto ritornare in officina perchè, nonostante nessuna segnalazione, era pronto alle 18.

a seguito di un'esperienza del 01/02/2021

tempi di attesa troppo lunghi

il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/01/2021

Ogni volta che vado in officina o in negozio si dimenticano di qualcosa , diciamo che in generale non sono precisi e attenti
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/01/2021

a seguito di un'esperienza del 24/01/2021

Poca attenzione (scontistica) verso il cliente fidelizzato. Ci si sente uno qualsiasi che per caso e’ capitato in Norauto. Se pur considerato con attenzione dagli addetti si percepisce una mancanza di “amichevole” considerazione del rapporto consolidato nel tempo...

a seguito di un'esperienza del 25/01/2021

Tre stelle perché sono dovuto ritornare perché la convergenza non era fatta bene. A parte questo, tutto perfetto, tornerò certamente.

a seguito di un'esperienza del 25/01/2021

Sono cliente da sempre, per autoradio, gomme, accessori sia per auto che per moto. Il servizio è stato buono, ma resta il fatto che mi pare eccessivo spendere 20 € per il cambio di una lampadina e non credo che dipenda dal punto vendita di Bussolengo ovviamente.
il 26/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/01/2021

il 26/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2021

Negozio

Informazioni Norauto.it

Norauto ➨➨➨ Prezzi bassi tutto l'anno. Scopri le nostre offerte in negozio e online

Norauto italia S.p.A
Corso Savona, 85/1