Calcolato a partire da 976 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3183 recensioni dal 01/08/2018

Nessun commento

a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

Buongiorno Nino,
ci piacerebbe approfondire quanto accaduto in negozio; se desidera, potrà contattarci al seguente indirizzo email: servizio.clienti@norauto.it
Servizio Clienti Norauto

La ragazza alla cassa è stata molto maleducata, non si è degnata di salutare ne quando sono arrivato in cassa ne quando sono andato

a seguito di un'esperienza del 01/06/2021

Commento dI Norauto italia S.p.A
ci dispiace molto per la sua recensione; il suo feeback ci aiuterà a verificare l'accaduto presso il Centro;
ci scusiamo per il disagio arrecatole.
Servizio Clienti Norauto

Non hanno risolto il mio problema mentre sarebbe stato più corretto ammettere subito di non sapere dove metter mano. Ma intanto si sono presi circa 80 euro ….. Complimenti !

a seguito di un'esperienza del 01/06/2021

Buongiorno Massimo,
ci piacerebbe approfondire quanto accaduto in negozio; se desidera, potrà contattarci per fornire dettagli in più all'indirizzo servizio.clienti@norauto.it
Servizio Clienti Norauto

Prima ero contento con vostro servicio adesso no perque il giorno 27 sono stato tratato male con il.tempo sono arrivato tarde a mio lavoro per colpa vostra della oficina mecanicca me sono irritato tanto no tornero mai piu
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2021

Buongiorno Luis,
ci scusiamo per il disagio arrecatole presso il Centro Norauto; ci piacerebbe approfondire l'accaduto; se desidera potrà comunicarci qualche dettaglio in più sull'accaduto all'indirizzo email: servizio.clienti@norauto.it
Servizio Clienti Norauto

Non rispondono mai al telefono ho provato 3 volte al giorno per una settimana e forse più .... Via wattsapp... neanche ti calcolano ... e sono dovuto passare per fissare appuntamenti No comment

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Buongiorno Alberto,
ci dispiace per il suo feedback e ci scusiamo per l'accaduto; verificheremo l'accaduto con il centro Norauto.
Servizio Clienti Norauto

Ho chiesto se potevano verificare a Rozzano se le pastiglie anteriori erano da cambiare in pratica le hanno cambiate senza chiedermi l' ok in più quando hanno finito mi hanno detto il ragazzo ha detto che ci sono 4 gomme da cambiare lo facciamo? Preciso che una gomma è nuova avendola acquistata da loro un mese fa e poich6 il montaggio dovendo acquistare anche il portaruota che non avevano l ha fatto la Renault mi avrebbero detto che erano consumate e la 3 volta che dicono questa frase non ci tornerò più a Rozzank inoltre cassiera stramaleducate e preventivo superiore di 2.70 per le pastiglie di quello di Baranzate tanto che avendolo conservato sono tornata indietro a farlo vedere e un responsabile verso le 20 mi ha restituito la differenza confrontando il preventivo di Baranzate e nonostante la cassiera che brontola.A Rozzano non ci tornerò

a seguito di un'esperienza del 14/05/2021

Buongiorno Daniela,
Servizio Clienti Norauto

Volevo sostituire le lampadine delle luci di posizione, mi hanno detto che dovevo smontarle io!

Commento dI Norauto italia S.p.A
ci piacerebbe approfondire quanto successo. La invitiamo a contattarci al seguente
indirizzo email: servizio.clienti@norauto.it
Grazie e buona giornata.
Servizio Clienti Norauto

sono rimasto in salone per oltre un'ora in attesa di ritirare l'autovettura, per la quale i lavori erano stati già eseguiti, solamente perchè si erano dimenticati di me. Il feedback per una verifica da me richiesta è stato ottenuto solo dopo molta insistenza, ricevendo per altro un parere che mi ha lasciato insoddisfatto.

Buongiorno Christian,
Servizio Clienti Norauto

Dovevo cambiare due lampadine (fari anabbaglianti): alle ore 12.00 mi è stato detto che avrei dovuto aspettare circa un'ora e che era meglio prendere appuntamento. Così ho fatto, e mi sono presentato puntualmente all'ora fissata - le 17.00. Sono stato avvertito che avrei dovuto comunque aspettare almeno un'ora - vanificando perciò l'utilità dell'appuntamento - e comunque non ho riavuto la macchina se non poco prima delle 19.00!

Buongiorno Tommaso,
Servizio Clienti Norauto

Poca chiarezza su modi e tempi per ordinare il prodotto, conoscerne la disponibilità, verificare che fosse arrivato

a seguito di un'esperienza del 13/05/2021

Buongiorno Mario,
ci dispiace per il suo feedback;
restiamo a sua disposizione all'indirizzo email servizio.clienti@norauto.it per ogni sua richiesta.

Negozio

Informazioni Norauto.it

Norauto ➨➨➨ Prezzi bassi tutto l'anno. Scopri le nostre offerte in negozio e online

Norauto italia S.p.A
Corso Savona, 85/1