Calcolato a partire da 1260 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1558 recensioni dal 01/08/2018

La macchina sembra ancora come quando l ho portata con i filtri sporchi va a sussulti
il 22/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/10/2019

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecatole;
sarà nostra cura verificare l'accaduto con il Centro di Padova.
La ringraziamo per le informazioni che ci ha fornito e Le auguriamo una buona giornata.
Servizio Clienti Norauto

È veramente odioso che per un semplice cambio pneumatici ti trovi l’auto col cofano aperto per “controlli” che non solo non hai autorizzato ma espressamente chiesto non vengano fatti. È vergognoso.
il 17/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 14/10/2019

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecatole;
sarà nostra cura verificare l'accaduto con il Centro di Montebello.
Servizio Clienti Norauto

Una sostituzione pneumatici con sostituzione tergicristallo non voluta anche se chiesta e rifiutata Alla cassa come giustificazione mi hanno detto che precedentemente un cliente si era molto arrabbiato perché non gli era stata montata la spazzola.. ma che risposta è.. adesso norauto monterà spazzole a tutti i clienti che passano in officina.. Durante il pagamento essendomi scordato la tessera norauto non sono riusciti a risalire al cognome e ne ho dovuta far emettere un altra.. Auto già pronta nessuno mi ha chiamato quando ormai dopo due ore per un cambio pneumatici anteriori e convergenza sono passato in officina non c era più l auto.. chiedo e mi consentono di andare a pagare.. l auto era lì da circa più o mene 20 minuti Purtroppo ci sono molte cose per l auto ma nessun controllo a chi lavora..
il 06/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2019

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecatole;
sarà nostra cura verificare l'accaduto con il Centro di Fiumicino.

18 € per un cambio di una lampadina mi sembrano davvero eccessivi
il 01/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2019

ho acquistato online il pacchetto cambio freno più pastiglie abbagliata dall ottimo prezzo una volta lasciata l auto x il lavoro sono stata chiamata e obbligata a cambiare anche i dischi pena la perdita del mio acquisto. alla fine ho dovuto spendere il quadruplo siete dei ladri
il 26/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2019

Buongiorno Francesca,
il centro di Rozzano non ha eseguito esclusivamente la sostituzione delle pastiglie in quanto era necessario sostituire anche i dischi che erano sotto la fascia di tolleranza.
I nostri tecnici devono necessariamente rispettare le norme di sicurezza del costruttore al fine di tutelare la Sua sicurezza.
Cordialmente
Servizio clienti Norauto

NONOSTANTE AVESSI TELEFONATO PER UN APPUNTAMENTO X SOSTITUZIONE PNEUMATICO COMPRATI PRECEDENTEMENTE SEMPRE DA NORAUTO ...VERIFICATI I MIEI DATI MI HANNO DETTO CHE C ERA IL PNEUMATICO IN SOSTITUZIONE....INVECE ARRIVATA LI ... DOPO 1h DI ATTESA ...MAGICAMENTE NON AVEVANO PIU CIO CHE MI SERVIVA E QUINDI HANNO DOVUTO CAMBIARE DUE PNEUMATICI....NON E COSI CHE SI LAVORA....
il 24/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2019

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecatole;
sarà nostra cura verificare l'accaduto con il Centro di Rozzano.

lavoro incompleto
il 21/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2019

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno , ci piacerebbe approfondire quanto successo. La invitiamo a contattarci al seguente indirizzo email: servizio.clienti@norauto.it
Grazie e buona giornata.
Servizio Clienti Norauto

Ogni volta che vai per fare i freni se ne escono che devi fare i disci anche se sono a posto
il 16/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2019

ogni occasione è buona per vendere servizi inutili cambio olio freni quando non necessari o cambio liquido raffreddamento
il 11/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2019

Prezzo esorbitante
il 11/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2019

Negozio

Informazioni Norauto.it

Norauto ➨➨➨ Prezzi bassi tutto l'anno. Scopri le nostre offerte in negozio e online

Norauto italia S.p.A
Corso Savona, 85/1