Calcolato a partire da 914 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2827 recensioni dal 01/08/2018

Ho portato la mia auto per un controllo perchè la spia delle candeleltte segnalava un'anomalia. Dopo una diagnosi mi è stato detto che effettivamente le candelette avevano un problema e mi è stata proposta la sostituzione per un preventivo totale di 218 euro. 1. Le candelette a maggior costo sul sito Norauto sono a circa 40 euro la coppia (quindi 80 euro in totale), 140 euro di manodopera mi sembravano eccessivi: ho chiesto quindi di ritirare l'auto così com'era pagando 38 euro di diagnosi. 2. arrivato a casa, dopo una breve ricerca ho scoperto che la spia delle candelette può segnalare anche anomalie alle luci dei freni. ho sostituito le lampadine degli stop, la spia si è spenta. Mi domando quale diagnosi sia stata fatta.
il 02/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2021

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Alessandro, la ringraziamo per avere condiviso con noi il suo feedback. Sarà nostra cura approfondire quanto da lei segnalato con il centro di Seriate. In ogni caso restiamo a sua disposizione all'indirizzo servizio.clienti@norauto.it per descriverci ulteriori dettagli sull'accaduto. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto Italia

Al momento la mia valutazione è molto bassa e critica in quanto dopo aver effettuato tagliando completo non mi è stato azzerato il service che compare a cruscotto. Mi è stato detto che manca il software fiat aggiornato. Ripasserò appositamente sabato mattina e spero mi risolvano la cosa dato che non è possibile lasciare incompleto un lavoro peraltro già pagato. Grazie per l'attenzione.
il 26/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno, la ringraziamo per averci contattati. Il centro Norauto di Seriate rimane a sua completa disposizione per il completamento della lavorazione o per qualsiasi altra esigenza. Inoltre, in caso di necessità, in qualunque momento potrà anche contattarci all’indirizzo email servizio.clienti@norauto.it. Cordiali Saluti. Servizio Clienti Norauto Italia

mi hanno sostituito una lampadina anabbagliante costo 43 euro!! assurdo, troppo!
il 17/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/01/2021

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno, la ringraziamo per averci condiviso il suo feedback. La informiamo che tutti i prodotti e le prestazioni offerte hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e, nel caso della sostituzione di una lampadina, il costo dipende dal tipo di ricambio utilizzato e dal modello di autovettura. Per qualsiasi informazione ulteriore restiamo a sua disposizione all’indirizzo email servizio.clienti@norauto.it. Le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto Italia

Porto la macchina per cambiare terminale marmitta,la controllano e dicono che va cambiato pure il pezzo centrale,ok prendo appuntamento e li sostituisco,a macchina presa fa più rumore di prima,torno e dopo averla verificata l'unica cosa che dicono è che il rumore può esser dovuto al pezzo finale sostituito che è nuovo e per questo sento rumore,l'unica cosa da fare è tenere macchina così ma sicuramente molto deluso,dopo tanti lavori fatti da voi da oggi mai più e comunque lo scontrino lo tengo in caso che dite il contrario
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/01/2021

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno, la ringraziamo per averci contattati. Provvediamo ad avviare una verifica con il responsabile del centro di riferimento e restiamo a sua completa disposizione all’indirizzo servizio.clienti@norauto.it per qualsiasi necessità. Cordiali Saluti. Servizio clienti Norauto Italia

Nessun commento
il 26/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2021

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Andrea, se desidera descriverci la sua opinione sulla sua visita presso il nostro centro la invitiamo a contattarci a servizio.clienti@norauto.it. Il centro di Olgiate Olona resta a sua disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Servizio Clienti Norauto Italia

Scarsa professionalità
il 26/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/01/2021

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Giuseppe, se desidera raccontarci di più sulla sua esperienza presso il centro restiamo a sua disposizione all'indirizzo email servizio.clienti@norauto.it. Cordiali Saluti. Servizio Clienti Norauto Italia

Troppo caro 389€ contro 225€ di altra catena di officina a parità di prodotti/marca montati.
il 23/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/01/2021

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Massimo, la ringraziamo per la sua recensione. La invitiamo a contattarci all'indirizzo servizio.clienti@norauto.it per fornirci più indicazioni su quanto riscontrato in negozio ed allegandoci il preventivo richiesto. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto Italia.

Il cartello all'esterno esponeva 39,90€ per il cambio gomme stagionale. Ho pagato 64€... di cui 10€ per la sanificazione: mi è stato detto essere obbligatoria. Avrò sbagliato a non chiedere il preventivo, però la correttezza sarebbe stata quella di avvisarmi sul reale costo (54€) e sulla questione sanificazione.

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Paolo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci piacerebbe approfondire su quanto da lei comunicato: la invitiamo a contattarci a servizio.clienti@norauto.it per descriverci più nel dettaglio quanto accaduto ed allegandoci la documentazione relativa al suo acquisto. Il centro di Brescia rimane sempre a sua disposizione per qualsiasi esigenza. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto Italia

Servizio molto scadente,in quanto non hanno o non sono stati capaci di effettuare alcuni passaggi di manutenzione.

a seguito di un'esperienza del 17/12/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Massimo, ci piacerebbe approfondire su quanto da lei indicato. La invitiamo a contattarci all'indirizzo servizio.clienti@norauto.it per descriverci più dettagliatamente la sua esperienza in officina. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto Italia

Faccio tutto online, poi quando è il momento di pagare in negozio è sempre un prezzo diverso, ovviamente di più. Considerato che è già capitato un altro paio di volte, comincio a pensare che sia proprio una vostra politica aziendale.

a seguito di un'esperienza del 16/12/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Gentile Sig. Giorgio Evandro, la ringraziamo per averci contattati. Ci piacerebbe approfondire su quanto ci ha comunicato: restiamo a sua disposizione all'indirizzo servizio.clienti@norauto.it qualora desiderasse raccontarci di più sulla sua esperienza in negozio. Il centro di Pavia rimane sempre a sua disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità. Cordiali Saluti. Servizio Clienti Norauto Italia

Negozio

Informazioni Norauto.it

Norauto ➨➨➨ Prezzi bassi tutto l'anno. Scopri le nostre offerte in negozio e online

Norauto italia S.p.A
Corso Savona, 85/1