Calcolato a partire da 1143 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2214 recensioni dal 01/08/2018

il 07/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno, ci piacerebbe approfondire sulla sua esperienza in negozio; la invitiamo a contattarci all'indirizzo email servizio.clienti@norauto.it per descriverci più nel dettaglio la sua esperienza.
Servizio Clienti Norauto

Ho chiesto se fosse possibile spegnere le spie abs e motore dal display. Cosa che era stata già fatta da altre officine. Hanno fatto diagnosi e mi hanno detto che non era possibile. Costo 29.90 euro per niente.
il 28/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno, ci piacerebbe approfondire su quanto accaduto presso il centro. La invitiamo a contattarci all'indirizzo email servizio.clienti@norauto.it per poterci descrivere più nel dettaglio la sua esperienza presso il centro, in modo tale da poter effettuare una verifica.
Servizio clienti

Gli appuntamenti presi non vengono rispettati e il personale prende in giro i clienti. Avendo preso appuntamento per le ore 16 00 per effettuare il cambio gomme mi sono presentato puntuale a tale orario. Facendo il check-in ho chiesto all addetto quanto tempo sarebbe stato necessario e mi è stato risposto circa un ora e mezza" avendo protestato perché mi sembrava eccessivo poiché a mio parere circa 20 minuti sono sufficienti e non si capisce perché prendere un appuntamento se poi non viene rispettato l addetto mi ha risposto che "un ora e mezza è il tempo minimo per materialmente eseguire il lavoro". Alle 17 00 il mio veicolo era ancora fermo dove l avevo lasciato senza che fosse stato eseguito nessun lavoro. Dopo mie rimostranze alle 17 10 il veicolo è stato portato in officina da cui è uscito alle 17 30 confermando la mia stima sul tempo effettivamente necessario per eseguire il cambio gomme. Sono poi stato costretto ad attendere ulteriormente per la stampa della bolla quando alle 17 45 finalmente mi sono state consegnate le chiavi sono andato a recuperare la mia auto solo per constatare che i pneumatici smontati erano stati messi sui sedili posteriori dell auto nonostante avessi richiesto e pagato il servizio Tyre Hotel. Ho quindi dovuto perdere un ulteriore quarto d ora in attesa che i pneumatici venissero scaricati riuscendo ad andare via solo alle 18 00 ben due ore dopo l orario dell appuntamento. Segnalo che il mancato rispetto degli appuntamenti da parte dell officina di Trezzano è fatto abituale in quanto si ripete regolarmente ogni sei mesi pertanto sto valutando di non avvalermi più del vostro servizio a partire dal prossimo cambio gomme."
il 25/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecatole: sarà nostra cura verificare con il centro quanto da lei segnalato, per poter approfondire su quanto accaduto. Per qualsiasi necessità o informazione restiamo a sua completa disposizione all'indirizzo email servizio.clienti@norauto.it.
Cordiali Saluti
Servizio clienti Norauto

Acquisto più oneroso rispetto al preventivo effettuato ante quarantena su cambio pneumatici da invernali ad estivi.
il 23/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
ci dispiace per quanto ci segnala; per qualsiasi informazione o necessità la invitiamo a contattarci all'indirizzo email servizio.clienti@norauto.it per approfondire.
Servizio Clienti

Non ho ricevuto il preventivo per ul prossimo lavoro via mail. Tutte le volte che vengo o meglio venivo da voi per una cosa mi fate sempre fare altro. Steano eh...avevano rahione i miei colleghi di Torino.
il 21/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
ci dispiace per quanto ci segnala. La invitiamo a contattarci all'indirizzo email servizio.clienti@norauto.it per descriverci meglio quanto accaduto presso il centro; in questo modo potremo effettuare una verifica con il centro stesso.
Servizio clienti Norauto

NON E STATA FATTA LA TARATURA DELLE GOMME IN QUANTO PROPRIO STAMANE LE STESSE MI HANNO DATO SEGNALE DI BASSA PRESSIONE
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Giovanna, ci piacerebbe approfondire quanto successo. La invitiamo a contattarci al seguente indirizzo email: servizio.clienti@norauto.itper poterci indicare più nel dettaglio la sua segnalazione.
Grazie e buona giornata.

il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
ci piacerebbe approfondire sulla sua esperienza presso il centro Norauto. La invitiamo a contattarci all'indirizzo email servizio.clienti@norauto.it se desidererà raccontarci più nel dettaglio la sua esperienza in negozio. Cordiali saluti.
Norauto Italia

Avevo appuntamento alle 17 30 per il tagliando mi hanno preso la macchina alle 18 40 dopo che io stesso ho chiesto se ci fosse qualche problema. Se si prendono appuntamenti è buona cosa rispettare gli orari perché se voi date appuntamenti e il cliente viene un ora dopo immagino che anche a voi il lavoro diventa difficile. Siccome il tempo è prezioso per tutti quando si da un orario bisogna rispettarlo poi 10 minuti di ritardo ci stanno ma un ora è troppo. Per quanto riguarda il lavoro svolto sembrerebbe tutto ok. Dovete organizzarvi meglio.
il 10/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecatole;
sarà nostra cura verificare l'accaduto con il Centro di Vigevano.
La ringraziamo per le informazioni che ci ha fornito e Le auguriamo una buona giornata.

il 08/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno. Siamo a Sua completa disposizione all'indirizzo mail servizio.clienti@norauto.it qualora volesse fornirci qualsiasi indicazione sulla Sua esperienza in negozio. RingraziandoLa, Le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto

Per piacere....
il 08/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Tommaso. Siamo a Sua completa disposizione all'indirizzo mail servizio.clienti@norauto.it qualora volesse fornirci qualsiasi indicazione sulla Sua esperienza in negozio. RingraziandoLa, Le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto

Negozio

Informazioni Norauto.it

Norauto ➨➨➨ Prezzi bassi tutto l'anno. Scopri le nostre offerte in negozio e online

Norauto italia S.p.A
Corso Savona, 85/1