Calcolato a partire da 1075 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Non hanno messo filtro gpl E che non hanno {CRM[
il 01/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno, ci piacerebbe approfondire su quanto accaduto presso il centro. La invitiamo a contattarci all'indirizzo email servizio.clienti@norauto.it per descriverci più nel dettaglio la sua esperienza presso il centro.
Servizio clienti

Ho effettuato il cambio gomme a novembre montando le invernali e portando a casa le estive senza che mi venisse detto che erano da cambiare. Ho fatto il cambio gomme inverso e mi sono trovato a pagare 560€ di gomme nuove invece che i classici 60€ perché mi è stato detto che le estive erano usurate e che vi siete sbagliati a rimetterle in macchina. Per me non è accettabile una cosa del genere.
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto presso il centro; la invitiamo a contattarci all'indirizzo email servizio.clienti@norauto.it per approfondire sulla sua esperienza presso il centro.
Servizio Clienti

Mi sono sempre rivolto a Norauto per il cambio gomme. Questa volta mi hanno rovinato la filettatura di un perno e non è stato più possibile avvitare quel bullone. Essendomi sempre rivolto a Norauto è evidente che il danno è imputabile a loro.
il 28/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno, ci piacerebbe approfondire quanto successo. La invitiamo a contattarci al seguente indirizzo email: servizio.clienti@norauto.it
Grazie e buona giornata.
Servizio Clienti Norauto

Al momento delll’ordine il venditore mi aveva assicurato che la produzione delle gomme rientravano nell’anno 2020 ...al ritiro dell’auto ho constatato che le gomme avevano già più di un anno di vita inoltre prima di salire in auto ho dovuto togliere copri sedili e copri tappetini che Avevano dimenticato in auto
il 27/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecatole; sarà nostra cura verificare l'accaduto con il Centro Norauto di Rozzano.
La ringraziamo per l'informazione fornita e la salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti Norauto

appuntamento alle 16.30 per sostituzione pneumatici ...finito ore 18 45 così non va bene sono tre anni che vengo da Voi e questa sarà l ultima volta
il 27/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecatole; sarà nostra cura verificare l'accaduto con il Centro di Seriate.
La ringraziamo per l'informazione che ci ha fornito e le auguriamo una buona giornata.

Negozio

Informazioni Norauto.it

Norauto ➨➨➨ Prezzi bassi tutto l'anno. Scopri le nostre offerte in negozio e online

Norauto italia S.p.A
Corso Savona, 85/1