Calcolato a partire da 1378 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Materiale mai arrivato
il 21/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2021

Buongiorno Alberto,
ci risulta che il suo ordine web n. 02149775 sia stato evaso in data 17-06-2021 presso il centro di San Giuliano Milanese.
Non ci risultano altri ordini web a suo nome o con il suo indirizzo email.
Se desidera fornirci ulteriori dettagli , potrà scriverci all'indirizzo email: servizio.clienti@norauto.it
Servizio Clienti Norauto

Ho effettuato il tagliano e il meccanico che ha eseguito la lavorazione non aveva avvitato bene la vite della vaschetta dell olio e mi sono ritrovato dopo un giorno ad avere la macchina quasi senza olio nel motore, e sopratutto quando mi hanno effettuato il rabbocco non ho avuto la certezza che mi avessero rabboccato con L ‘olio castrol da me richiesto.

a seguito di un'esperienza del 12/06/2021

Buongiorno Elia,
la ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo per il disagio arrecatole;
abbiamo avviato le dovute verifiche presso il centro Norauto

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Buongiorno Stefano,
la ringraziamo per la sua recensione; vorremmo approfondire l'accaduto; potrà scriverci se desidera all'indirizzo e-mail servizio.clienti@norauto.it

a seguito di un'esperienza del 29/06/2021

Buongiorno Calogero,
la ringraziamo per la sua recensione; ci piacerebbe approfondire l'accaduto; se desidera, potrà contattarci all'indirizzo email: servizio.clienti@norauto.it
Servizio Clienti Norauto

Ho acquistato 2 pneumatici chiedendo preventivamente che mi servivano con DOT recente e l' addetto mi conferma che stavo intorno ai 6 mesi. Al momento del ritiro erano del 2019 quindi con più di 2 anni inoltre erano completamente sporche di fango (peccato che non posso inserire le foto che ho fatto). Sicuramente non acquisterò più gomme presso la vostra società per di più cosa assurda il buono del reso vale solo 2 mesi rinnovabile di volta in volta per altri 2 mesi facendo acquisti.... L'unica cosa positiva è la gentilezza del NUOVO direttore del centro, che comunque non è a conoscenza del fatto.

a seguito di un'esperienza del 24/06/2021

Buongiorno Andrea,
la ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo per il disagio arrecatole;
avvieremo le dovute verifiche con il centro Norauto.
Servizio Clienti Norauto

pacco davvero pesante, ero solo e non mi hanno minimamente aiutato

a seguito di un'esperienza del 28/06/2021

Buongiorno Elisabetta,
la ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo per il mancato aiuto da parte dei collaboratori in negozio; il suo feedback ci aiuterà a migliorare ancora.
Servizio Clienti Norauto

Mi sono stati addebitati dei costi Al momento di pagare, che non erano specificati nel preventivo, giustificandosi che loro mi avevano mandato una mail a cui io non rispondendo davo praticamente il consenso, solo che la mia mail era sbagliata quindi io non l’ho mai ricevuta.Dopo le mie dimostrante sono riuscito a far togliere solo uno dei costi pagando gli altri, e si trattava oltretutto di lavori non eseguiti, tipo disinfettare lato guida, ero lì hanno messo solo un telo di plastica, che usavano anche con altre auto,

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Buongiorno Valter,
la ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo infinitamente per il disagio.
Abbiamo avviato le dovute verifiche con il centro Norauto.

a seguito di un'esperienza del 21/06/2021

Buongiorno Ivano,
la ringraziamo per la sua recensione;
ci piacerebbe approfondire quanto accaduto; la invitiamo se desidera a scriverci all'indirizzo servizio.clienti@norauto.it
Servizio Clienti Norauto

AVEVO APPUNTAMENTO ALLE 9,30 SONO TORNATO ALLE 11 COME DA ACCORDI E L'AUTO ERA ANCORA FUORI(MONTAGGIO 4 GOMME) RESPONSABILE COL FARE MOLTO ARROGANTE,POI CON L'AIUTO DELLA CASSIERA SI E' SISTEMATO MA SONO ANDATO VIA ALL 12,30. SALUTI

a seguito di un'esperienza del 26/06/2021

Buongiorno Rino,
la ringraziamo per la sua recensione; ci scusiamo infinitamente per il disagio arrecatole
Abbiamo avviato le dovute verifiche con il Centro Norauto.
Servizio Clienti Norauto

IL 28/6/21 HO CHIESTO DEI TERGICRISTALLI PER UNA RENAULT ESPACE. L'ADDETTO MI PROPONE 2 MODELLI. QUELLO NORAUTO E QUELLI BOSCH. SCELGO QUELLI NORAUTO PERCHE' COSTANO MENO (non che 49€ siano pochi) , MA CHIEDO ALL'ADDETTO DI DARMI UNA MANO PER IL MONTAGGIO. MI DICE CHE NON APPENA MI RECO IN OFFICINA TROVERO' ASSISTENZA. ESCO DAL NEGOZIO E PORTO L'AUTO ALL'INGRESSO DELL'OFFICINA. UN PRIMO ADDETTO PROVA A MONTARE IL PRIMO TERGICRISTALLO MA NESSUNO DEGLI ADATTATORI PRESENTI NELLA SCATOLA DELLA CONFEZIONE E' COMPATIBILE. L'ADDETTO CHIEDE AIUTO AI COLLEGHI E, CASUALMENTE ESCE L'ADDETTO DEL NEGOZIO CHE ME LI HA VENDUTI. SEGNALO DUNQUE AL PRIMO ADDETTO DI CHIEDERE PROPRIO A LUI, CONSIDERATA LA TRATTATIVA PRECEDENTE. ANCH'EGLI PROVA GLI ADATTATORI E CONVIENE, UN PO' CONTROVOGLIA, CHE CIO' CHE MI HA VENDUTO NON VA BENE. OSSERVO CHE NEL FRATTEMPO E TRASCORSA MEZZ'ORA E CHE SE NON MI FOSSI FERMATO DA LORO, AVREI PERSO TEMPO A CASA IN VANI TENTATIVI E SAREI DOVUTO RITORNARE IL GIORNO DOPO A FARE RECLAMO. A QUESTO PUNTO, ESSENDO GIA DA LORO MI PORTANO I BOSCH MOLTO PIU' COSTOSI 74,90€ ANZICHE 49€,. ALMENO I TERGICRISTALLI BOSCH SI RIESCONO A MONTARE.... CHIEDO UNO SCONTO PER IL TEMPO PERSO CONSIDERATA TUTTA LA VICENDA, E IN OTTICA DI SODDISFAZIONE CLIENTE. MI GUARDANO COME SE AVESSI APPENA CHIESTO IN REGALO UNA VACANZA AI CARAIBI E CHE NO, CHE RAZZA DI DOMANDE....LA MIA RICHIESTA NON HA ALCUN SENSO! E' PASSATA UN'ORA BUONA DA QUANDO HO DECISO DI COMPRARE DEI TERGI PER LA MIA ESPACE. ARRIVO A CASA E VEDO CHE DAL SITO NORAUTO INSERENDO LA TARGA DELLA MIA AUTO (FC945PM) GLI STESSI TERGI BOSCH (384V E 391V) VENGONO VENDUTI A €52,44. CHE DIRE, UNA BELLA SODDISFAZIONE. IL NEGOZIO NON POTEVA APPLICARE NESSUNO SCONTO NONOSTANTE IL TEMPO PERSO??!!. So già che risponderanno che gli sconti on line hanno un ambito di applicazione diversi da quelli del negozio. A ciò, si risponde che IL CLIENTE VI PERCEPISCE COME UN BRAND UNICO, PERTANTO LA MIA ESPERIENZA E' NEGATIVISSIMA. ANCHE UNO SCONTO DI 10€, AL MOMENTO, MI AVREBBE FATTO CONTENTO. AI COLLEGHI PARENTI E AMICI HO RACCONTATO QUESTA BELLA DISAVVENTURA E NON CREDO CHE VENGA PERCEPITA COME UN FANTASTICO PASSAPAROLA.

a seguito di un'esperienza del 28/06/2021

Buongiorno Francesco,
Abbiamo avviato le dovute verifiche con il centro Norauto.

Negozio

Informazioni Norauto.it

Norauto ➨➨➨ Prezzi bassi tutto l'anno. Scopri le nostre offerte in negozio e online

Norauto italia S.p.A
Corso Savona, 85/1