Calcolato a partire da 1378 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3654 recensioni dal 01/08/2018

Prendo appuntamento telefonico per il giorno dopo, vengo in norauto ma non risulta. Vengo accettato per cambio gomme e controllo di una lampadina, ma all ora stabilità per il ritiro la lampadina di posizione non viene cambiata. Due errori gravi e nessuna scusa. Complimenti

a seguito di un'esperienza del 03/12/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Domenico, ci dispiace per quanto ci ha segnalato e ci scusiamo per il disagio arrecatole. Per migliorare il nostro servizio la invitiamo, se lo desidera, a raccontarci di più all'indirizzo servizio.clienti@norauto.it. Il centro di Rozzano resta, in ogni caso, a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Servizio Clienti Norauto Italia

Per una lampadina bruciata di una luce di posizione anteriore della macchina mi viene detto che bisogna cambiare tutto il faro completo mi sembra molto eccessivo. Sono un vostro cliente da anni..non trovo più quella competenza tecnica che trovavo tempi fa. Me ne dispiace molto.

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Claudio, ci dispiace per il messaggio da lei riportato. Ci piacerebbe approfondire sulla sua segnalazione: la invitiamo a contattarci all'indirizzo servizio.clienti@norauto.it per raccontarci più nel dettaglio la sua esperienza presso il punto vendita. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto Italia

Tre ore per riparare una gomma!

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Aldo, ci dispiace per la sua comunicazione e ci scusiamo per il disagio arrecatole. Il centro di Moncalieri rimane comunque a sua completa disposizione per qualsiasi necessità. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto Italia

Mi avete cambiato una lampadina anabbaglianti. A parte il costo mi avete addebitato arbitrariamente senza avvisarmi 2,90 euro di sanificazione che non capisco perché li debba pagare io. La lampadina mi è stata montata rivolta verso l'alto e stasera sono stato costretto nuovamente ad andare a Varese in periodo di zona arancione per farmela sistemare visto che me l'avete ridata senza neanche controllare l'orientamento.

a seguito di un'esperienza del 08/12/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Domenico, la ringraziamo per averci contattati e ci scusiamo per il disagio segnalatoci. La prestazione di igienizzazione della postazione conducente è definita necessaria da Norauto, a tutela della salute del Cliente e del Collaboratore che opera sul veicolo. Rimaniamo a sua disposizione all'indirizzo servizio.clienti@norauto.it qualora desiderasse raccontarci di più sulla sua esperienza in officina. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto Italia

Nessuna puntualità nel rispettare gli orari

a seguito di un'esperienza del 04/12/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Aurelio, ci dispiace per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecatole. Il centro di Olgiate Olona rimane sempre a sua disposizione per ogni necessità. Cordialmente. Servizio Clienti Norauto Italia

Nonostante avessi precisato che avrei voluto SOLO il cambio gomme hanno tentato fino all’ultimo di aggiungere altri interventi. Hanno provato a contattarmi per proporlo mentre avevo il telefono silenzioso ed ero dentro allo store. Non trovandomi dalla ricezione hanno detto: “ non risponde al telefono, finiscila e BUTTAGLIELA FUORI. Non mi vedranno mai più.

a seguito di un'esperienza del 02/12/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Gentile Sig. Gianluca, ci scusiamo se vi possa essere stato un disguido: vorremmo approfondire sulla sua segnalazione, la invitiamo, se lo desidera, a contattarci all'indirizzo servizio.clienti@norauto.it per raccontarci più nel dettaglio l'accaduto. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto Italia

E' gia' la seconda volta che consegno l'auto per cambio pneumatici su appuntamento e mi viene consegnata con grande ritardo

a seguito di un'esperienza del 03/12/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig.ra Alessandra, ci dispiace per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecatole. Il centro di Rozzano rimane sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto Italia

Nonostante avessi prenotato online con il mio account, al momento del pagamento non sono riuscito a ricevere tutti i punti sulla mia carta e non sono nemmeno riuscito ad usare il buono. I punti mi sono stati accreditati in parte sulla carta che già possedevo, in parte su una seconda carta che è stata creata senza che io richiedessi nulla da allora avete iniziato ad inviare posta non desiderata (SPAM) alla mia email.

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Giuseppe, ringraziandola per averci contattati le confermiamo che, dopo le opportune verifiche, la problematica relativa ai punti della sua carta Norauto risulta essere stata ripristinata. Per qualsiasi esigenza il centro di San Giuliano rimane sempre a sua disposizione. Cordialmente. Servizio Clienti Norauto Italia

Nessun commento

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Giuseppe, rimaniamo a disposizione all'indirizzo email servizio.clienti@norauto.it qualora desiderasse descriverci la motivazione della sua insoddisfazione. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto Italia

Un ora per un cambio gomme, troppo tempo !

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Commento dI Norauto italia S.p.A
Buongiorno Sig. Matteo, la ringraziamo per la sua recensione. La informiamo che tale tempistica è quella normalmente stimata per svolgere correttamente la prestazione ed alcuni controlli gratuiti di routine sul buono stato di efficienza del veicolo. Per qualsiasi necessità il centro di Brescia rimane a sua completa disposizione. Le auguriamo una buona giornata. Servizio Clienti Norauto Italia

Negozio

Informazioni Norauto.it

Norauto ➨➨➨ Prezzi bassi tutto l'anno. Scopri le nostre offerte in negozio e online

Norauto italia S.p.A
Corso Savona, 85/1