È arrivato il prodotto, ma rotto. Si sono proposti di spedirne un altro nuovo ma sono spariti.
il 11/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2020

Gentile Cliente,

scusi se non le abbiamo risposto prima, erroneamente la sua email è finita nella casella di posta indesiderata,

provvediamo stesso oggi ad una nuova spedizione, la prego di preparare un pacchettino con solo gli orecchini all'interno, senza astuccio e garanzia, il corriere provvederà alla consegna a ritiro della merce.

Scusi per il disagio

ho effettuato alcune volte ordini, ma ogni volta gli oggetti erano di misura troppo piccola.
il 13/02/2020

a seguito di un'esperienza del 24/01/2020

Buonasera,

le misure sono standard

Prodotto arrivato ma in modo non rispettoso e scatola non idonea al prodotto.
il 05/01/2020

a seguito di un'esperienza del 02/12/2019

ho effettuato l'ordine il il 17 dicembre, oggi ne abbiamo 24 e non ho ricevuto nessuna comunicazione. sono dovuto andare sul sito per verificare che l'ordine deve ancora partire. e pensare che era un regalo per Natale, mai più ordini da questo sito
il 23/01/2019

a seguito di un'esperienza del 17/12/2018

Buonasera,

oggi è il 24 dicembre, ma il suo ordine risulta ancora impagato, non credo che il problema siamo noi se non è stato eseguito il bonifico da lei

Il venditore dichiara che il prodotto è originale ma purtroppo verificando il contenuto ho constatato che: - manca certificato di garanzia, che da annuncio dovrebbe essere di 24 mesi - il certificato di autenticità riporta errori ortografici - l'astuccio originale d&g dichiarato sul sito si è dimostrato una scatola di cartone mal ridotta - manca il numero di serie sulla cassa Ho inviato una email chiedendo spiegazioni senza ricevere risposta
il 22/06/2018

a seguito di un'esperienza del 16/05/2018

Ho ricevuto oggetto di colore diverso da quello ordinato e non riesco a mettermi in contatto col venditore.
il 21/08/2017

a seguito di un'esperienza del 15/08/2017