Belli i modelli e veloce la spedizione, purtroppo poca varietà nelle taglie
il 11/04/2021 da .

in seguito a un acquisto del 02/04/2021

Mi sono trovata bene
il 09/04/2021 da .

in seguito a un acquisto del 07/04/2021

In generale mi piace molto questo marchio
il 06/04/2021

in seguito a un acquisto del 02/04/2021

Alcune scelte sono state una delusione, rispetto alla foto materiale bruttino e vestibilità non proprio ideale. Ottimo invece la tempistica di spedizione (molto veloce) e la possibilità di reso gratuito con ritiro a casa. Al prossimo ordine vedrò di scegliere meglio.
il 04/04/2021 da .

in seguito a un acquisto del 20/03/2021

I prodotti di Nuna Lie sono come sempre, meravigliosi! Troppi problemi legati al pagamento con carta e alla consegna!
il 03/04/2021 da .

in seguito a un acquisto del 24/03/2021

A parte un reso x merce difettosa, il resto ok
il 02/04/2021

in seguito a un acquisto del 24/03/2021

Capi carini, ma qualità piuttosto scadente
il 02/04/2021 da .

in seguito a un acquisto del 13/03/2021

Buona esperienza tranne per il fatto che ho scoperto solo dopo aver pagato che avrei avuto lo sconto 10% per il mio compleanno la commessa è stata gentilissima ma mi ha detto che ormai nn poteva fare nulla e allora io chiedo ma perché alla lettura della tessera non è venuto fuori in automatico lo sconto oppure perché non sono stata avvisata tramite messaggio o mail?
il 02/04/2021 da .

in seguito a un acquisto del 23/03/2021

discreto
il 02/04/2021

in seguito a un acquisto del 15/03/2021

Abito bellissimo...purtroppo quando ho aperto il pacco ho subito notato che l'orlo era tutto sfilato e alcuni buchi nel tulle.. Mi dispiace perché avevo programmato di indossarlo in una cerimonia speciale e con la procedura di reso e rimborso non riesco più ad averlo per l'occasione.
il 28/03/2021 da .

in seguito a un acquisto del 06/03/2021

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Piazzale Clodio 10