purtroppo dopo solo una volta i pantaloni che ho comprato si sono scuciti sul cavallo mentre li indossavo. personale molto gentile e diasponibile ma prodotti scadenti per la cifra pagata

in seguito a un acquisto del 27/07/2022

Nella media, prezzi un po cari rispetto la qualità dei prodotti

in seguito a un acquisto del 01/08/2022

Buona

in seguito a un acquisto del 31/07/2022

Nella norma

in seguito a un acquisto del 04/08/2022

Normale

in seguito a un acquisto del 04/08/2022

Ho fatto diversi acquisti dal vs. Sito e sono sempre rimasta più che soddisfatta. Questa volta un po' delusa perché uno dei capi ordinati e comunque già pagati, non era più disponibile. Con lettera di scuse all'interno del pacco mi è stato comunicato che il rimborso sarebbe avvenuto entro 15 GG. dal ricevimento del resto dei capi inclusi nello stesso ordine... Forse sarebbe stato più corretto comunicarmi subito della mancata disponibilità di un pezzo e procedere all'immediato rimborso. Chiaramente immagino che un disguido di questo tipo possa capitare ma sicuramente noi clienti nell'apprezzare maggiormente la vs. Azienda, saremo più felici di aggiungere più stelline alle ns. recensioni. Detto questo ho già fatto un altro ordine, fiduciosa che fosse in caso isolato e che il servizio possa comunque e sempre migliorare anche in casi come il mio.

in seguito a un acquisto del 23/07/2022

Buona, ma meno efficace rispetto ad altre esperienze di acquisto on-line

in seguito a un acquisto del 20/07/2022

buona

in seguito a un acquisto del 23/07/2022

Normalissima

in seguito a un acquisto del 27/07/2022

Il personale è molto gentile e competente. Il negozio è ben fornito.

in seguito a un acquisto del 29/07/2022

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Via Edoardo Amaldi