Sono entrata in negozio e la commessa puliva a terra e non mi ha nemmeno salutata. Dopo 10 minuti che curiosavo la commessa mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto ed io ho risposto che davo uno sguardo. Sono rimasta in negozio per molto tempo e lei non mi ha degnata di altre parole tuttavia, io lavoro nella moda e sono una area trainer retail ho fatto da sola ed ho preso sei capi da provare e sono andata in camerino e lei nemmeno una volta mi è venuta a chiedere come andava e se poteva supportarmi. In camerino non si è mai nemmeno una volta interessata a me nonostante io indossavo un ecopelle nuna lie, quindi ero certamente una cliente fidelizzata. Ho acquistato tre pantaloni per la loro corrispondenza al mio gusto e fisicitá e perchè sono indipendente ed autonoma. Valuto assente completamente il livello di vendita assistita e di customer experience. Conosco il brand da anni e non mi aspetto in un negozio Nuna Lie una tale carenza/assenza del personale di vendita.
il 21/10/2021

in seguito a un acquisto del 05/10/2021

L'articolo non è stato consegnato e solo dopo vari solleciti sulla data prevista della spedizione mi è stato comunicato che l'articolo non è più disponibile. Pessimo servizio.
il 19/10/2021 da .

in seguito a un acquisto del 25/09/2021

Prodotto rotto al primo utilizzo
il 19/10/2021 da .

in seguito a un acquisto del 28/09/2021

Personale a loro modo gentile ma personalmente troppo insistente
il 18/10/2021 da .

in seguito a un acquisto del 25/09/2021

Dopo una settimana non ho ancora ricevuto l'ordine pur essendo stato pagato. Non posso esprimere giudizi se non negativi per il servizio.
il 11/10/2021 da .

in seguito a un acquisto del 16/09/2021

Mediocre
il 24/09/2021 da .

in seguito a un acquisto del 08/09/2021

Ciao Anna,
mi dispiace molto che la tua esperienza di acquisto non sia stata positiva. Sicuramente la tua segnalazione è importante per noi, ne faremo tesoro. Al fine di migliorarci, se vuoi puoi raccontaci la tua impressione all'indirizzo mail assistenza@nunalie.it. Claudia - Assistenza Clienti NUNA LIE

Poche taglie disponibili e capì rovinati in esposizione.

in seguito a un acquisto del 12/09/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Elisa, ci dispiace leggere il tuo commento. Contatteremo il punto vendita per segnalare l'accaduto e prendere provvedimenti. Buona giornata!

Non ho comprato nulla

in seguito a un acquisto del 01/07/2021

Ciao Tamara,
mi dispiace molto che la tua esperienza di acquisto non sia stata positiva. Sicuramente la tua segnalazione è importante per noi, ne faremo tesoro. Ti invitiamo a tornare presto, Claudia - Assistenza Clienti NUNA LIE

Ho trovato una commessa troppo insistente, mi proponeva altri capi da comprare, nonostante volevo solo un paio di pantaloni. Portando alla cassa tutti i capi, che mi aveva portato in camerino, le mostravo due paia di pantaloni ed una maglietta, che in seguito ho pagato. Dopo il pagamento, mi pone la busta e vedo che c'è dentro anche un'altra maglietta che non volevo. Invece di scusarsi e avendo già pagato, lei mi disse che non poteva restituirmi i soldi, ma mi dava un buono che però, era solo valido per un mese! Questa faccenda mi irritò molto, però poi decisi di prendere un'altra maglietta, che mi costò altri 20 sfr.
il 24/09/2021 da .

in seguito a un acquisto del 15/09/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Teresa, ci dispiace leggere il tuo commento. Contatteremo il punto vendita per segnalare l'accaduto e prendere provvedimenti. Buona giornata!

Il problema qui non è della commessa o del negozio ma l'aver trovato un articolo difettoso nonostante fosse nuovo e mai esposto!

in seguito a un acquisto del 15/09/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Mery, mi dispiace dell'inconveniente. Hai già parlato con il negozio o scritto all'assistenza clienti per verificare l'accaduto e trovare una soluzione? - Assistenza Clienti Nuna Lie

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Via Edoardo Amaldi