Personale incompete e maleducato!
il 26/01/2021 da .

in seguito a un acquisto del 11/01/2021

La merce danneggiata non va tenuta in vendita!!! Ho acquistato un vestito e giunta a casa mi sono accorta che era danneggiato. Ho chiamato, avviato, chiesto se ne avevano un altro in vendita e l'ho fatto tenere da parte. Oggi sono andata per fare la sostituzione e mi sono accorta che anche il vestito tenuto via per me era danneggiato nello stesso modo di quello acquistato!!!
il 22/01/2021 da .

in seguito a un acquisto del 29/12/2020

Il giorno 4 gennaio la titolare ha dichiarato che non erano iniziati i saldi mentre ovunque invece la merce era in saldo. Sugli acquisti da me effettuati non è stato applicato il saldo del 50% come invece comunicatomi nella mail ricevuta.
il 08/01/2021 da .

in seguito a un acquisto del 30/12/2020

Commento dI Nuna Lie
Ciao Nunzia, ci dispiace leggere il tuo commento. Contatteremo il punto vendita per capire meglio quanto accaduto, nel frattempo potresti inviare un'email ad assistenza@nunalie.it. con foto dello scontrino fiscale emesso? Ti ringrazio - Claudia - Assistenza Clienti NUNA LIE

prendere provvedimenti. Buona giornata!

Negativa. Era la terza volta che acquistavo. Sarà che quando sono nei camerini faccio veloce, ma tutte le volte che indosso abbigliamento acquistato, c'è sempre qualche difetto. Pantaloni che si scuciono appena indossati, piumini con imbottitura che dopo un mese fa "grumi", vestito che sotto le ascelle ha delle cuciture talmente grosse, che dopo un'ora addosso fanno male.
il 04/01/2021 da .

in seguito a un acquisto del 09/12/2020

Troppo tempo per ricevere il rimborso ad un reso
il 04/01/2021 da Cliente.

in seguito a un acquisto del 27/11/2020

Non soddisfatta del prodotto
il 04/01/2021 da Cliente.

in seguito a un acquisto del 22/11/2020

La gonna si é scucita dopo averla indossata una volta sola
il 04/01/2021 da .

in seguito a un acquisto del 01/12/2020

Commesse scorbutiche e impreparate lasciano le clienti allo sbaraglio nella scelta dei capi...sbuffano e ti trattano con sufficienza quasi irritate. Per fortuna che ho buon gusto....perchè i loro consigli sono fasulli...basta che si vende!! Alla prossima pupette incapaci!
il 04/01/2021

in seguito a un acquisto del 30/11/2020

Il negozio è stupendo, tra i pochi con un ottimo rapporto qualità prezzo e uno stile che mi piace molto. Il sito però non è fatto molto bene: la navigazione è molto lenta, spesso non c'è o non funziona il filtro, non è per nulla chiara la descrizione del prodotto: ad esempio a volte clicco su un colore e in foto ne vedo un altro, e ho ordinato degli orecchini pensando fossero singoli di un colore invece era un pacco da tre con colori diversi, che non era scritto da nessuna parte anche se si è rivelata una piacevole sorpresa. Non si può modificare né annullare l'ordine prima che sia elaborato e spedito, e soprattutto ho avuto problemi con la tabella delle taglie: innanzitutto è introvabile, ma oltretutto menomale, perché se l'avessi vista prima di ordinare avrei clamorosamente sbagliato taglia, l'ho trovata totalmente sballata rispetto alle reali misure del capo. Questo è infatti il maggior punto critico: per ordinare serenamente online, ogni singolo capo dovrebbe essere corredato dalle sue misure! Una tabella generica non serve, anzi, per fortuna non l'ho vista o avrei dovuto fare il reso. Nota positiva è stata l'assistenza su whatsapp, assolutamente ottima, una ragazza gentilissima mi ha assistito per vari giorni riguardo ad un problema con il mio ordine!!
il 01/01/2021 da .

in seguito a un acquisto del 28/11/2020

Molto insistenti nel volerti vendere un altro capo....ho trovato molto fastidioso....quasi da lasciare li tutto e andarmene. Mi è caduta la moneta perterra e la venditrice non si è degnata di darmi una mano a raccoglierla....si è abbassata un attimo per poi rialzarsi e sparire....infatti ne ho lasciata un pò lì....ho trovaro molto maleducato questo....mi dispiace molto perchè il negozio merita personale più attento in queste cose....
il 01/01/2021 da .

in seguito a un acquisto del 17/12/2020

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Via Edoardo Amaldi