Questa volta mi trovo nella spiacevole condizione di lasciare una recensione negativa in seguito alla mia ultima esperienza presso il punto vendita di Modena, dove finora mi sono sempre trovata benissimo. Avevo provato uno degli abiti esposti ed ero intenzionata ad acquistarlo, ma mi serviva una taglia intermedia tra le due provate. Quando ho chiesto aiuto alla commessa, si è limitata a guardare tra gli abiti esposti e mi ha detto che al momento non era disponibile e che forse avrebbero riassortito in un secondo momento. Un po' dispiaciuta, ho proseguito i miei acquisti e ho scelto alcuni pezzi della nuova collezione, malgrado non facessero parte della promozione prevista in quel periodo. Una volta a casa ho verificato dal sito la disponibilità di quell'abito presso altri punti vendita, scoprendo così che in realtá l'articolo che desideravo era presente anche presso il negozio di Modena. Sarebbe stato sufficiente controllare la giacenza in magazzino, ma l'impressione che ho avuto è che l'obiettivo della commessa fosse quello di incentivare l'acquisto degli articoli appena arrivati, che erano esclusi dagli sconti della campagna Special Days. Da cliente affezionata questa volta sono rimasta molto delusa.

in seguito a un acquisto del 30/06/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Alice, ci dispiace leggere il tuo commento. Contatteremo il punto vendita per segnalare l'accaduto, ma grazie per la tua segnalazione: cerchiamo sempre di ascoltare i feedback delle nostre clienti per migliorare il servizio che offriamo :-)
Per quanto riguarda la disponibilità in negozio purtroppo i nostri software non ci permettono di dare una visibilità real time delle disponibilità, ma sono aggiornate a poche ore prima (questo significa che se mentre guardi un articolo viene venduto nello stesso momento, il sito ti mostrerà la giacenza aggiornata solo qualche ora dopo) :-)
Grazie ancora per il tuo messaggio, ne faremo tesoro per crescere sempre di più! Claudia - Assistenza Clienti NUNA LIE

Buona

in seguito a un acquisto del 28/06/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Laura! Grazie per la tua recensione. Possiamo inviarti una nuova richiesta di feedback? Infatti hai scritto "buona ma il numero di stelle inserite è solo 2 (che corrisponde a negativo) :-(  Ciao, Claudia - Assistenza Clienti Nuna Lie

Pessimo brand, qualità scarsa.
il 07/07/2021

in seguito a un acquisto del 06/06/2021

Ciao Michela,
mi dispiace molto che la tua esperienza di acquisto non sia stata positiva. Sicuramente la tua segnalazione è importante per noi, ne faremo tesoro. Al fine di migliorarci, se vuoi puoi raccontaci l'accaduto all'indirizzo mail assistenza@nunalie.it. Claudia - Assistenza Clienti NUNA LIE

Prodotti di qualità scadente. Ho acquistato una maglietta e dopo il prima lavaggio (a freddo) ha perso parte dei glitter presenti sulla stampa, rendendo la maglietta di fatto inutilizzabile.

in seguito a un acquisto del 03/07/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Marina, ci dispiace molto leggere il tuo commento, noi consigliamo sempre di seguire le istruzioni di lavaggio indicate in etichetta, ma per articoli con applicazioni di vario genere consigliamo sempre di lavarli rovesciando i capi, in questo modo li troverete intatti e le applicazioni saranno protette dall' interno, sia che decidiate di lavare a mano o in lavatrice.
Se lavate a mano con detersivo neutro, non torcete il capo, fatelo asciugare in piano e naturalmente, se possibile all' aria aperta ma NON al sole diretto. Se occorre ulteriore assistenza resto a disposizione e puoi scrivermi ad assistenza@nunalie.it.🙂 Claudia Assistenza Clienti Nuna Lie

Buona prima dell'ultimo acquisto
il 07/07/2021

in seguito a un acquisto del 24/06/2021

Ciao Monica,

Commesse gentili, ma non c’era quel che volevo
il 05/07/2021

in seguito a un acquisto del 19/06/2021

Ho indosato il vestito adesso 2 giorni e si é rotto
il 05/07/2021 da .

in seguito a un acquisto del 18/06/2021

Ho comprato due pantaloni, uno dopo pochi giorni si è scucito, sono rimasta male
il 01/07/2021

in seguito a un acquisto del 12/06/2021

Le vostre collezioni sono old fashion, si ripetono al infinito i tessuti molto spesso sono di scarsa qualità. l negozi sono arredati bene con ottima illuminazione ... però niente di nuovo da vedere sui scaffali.
il 30/06/2021 da .

in seguito a un acquisto del 13/05/2021

Ho ricevuto un prodotto rovinato
il 29/06/2021 da .

in seguito a un acquisto del 05/06/2021

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Via Edoardo Amaldi