Commessa gentilissima, disponibile! Peccato che le taglie diano molto strette e non corrispondono al vero

in seguito a un acquisto del 19/09/2021

Buona

in seguito a un acquisto del 24/09/2021

Super soddisfatta. Valentina è stata super professionale e carina. Mi ha creato un outfit fantastico,per una cerimonia a me molto cara. Mi ha salvata. Tornerò sicuramente

in seguito a un acquisto del 24/09/2021

Ottima merce, prezzo abbordabile, commesse gentili e sito ben fatto. Ho quasi tutti i vestiti della loro marca

in seguito a un acquisto del 11/09/2021

Mi sono trovata molto bene - giusto rapporto qualità prezzo - molta scelta e la commessa è stata veramente molto brava.
il 26/09/2021

in seguito a un acquisto del 14/09/2021

perfetta

in seguito a un acquisto del 29/08/2021

Tuta vista in vetrina. Provata per curiosità. Stupita per il tessuto e la vestibilità. Tornerò sicuramente, ho adocchiato più di qualche capo interessante.

in seguito a un acquisto del 24/09/2021

Esperienza buona... L. Unica cosa che vorrei segnalare riguarda la taglia degli abiti... Qualche anno fa si trovavano abiti moto carini anche taglia xxl... Ora nn più... Qui di io Jon posso più acquistare da voi... È un vero peccato... Ho tanti vestiti nuna lie... Ora nn trovo più niente... Non capisco come mai non possiate sviluppare anche taglie più grandi... È una vera discriminazione... Anche xche so che la richiesta c è ed è anche tanta... Cambiate e fate in modo di dar vestire anche noi curvy con i vostri bellissimi vestiti...

in seguito a un acquisto del 24/09/2021

Ho trovato abbigliamento carino a prezzi giusti

positiva

in seguito a un acquisto del 16/09/2021

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Via Edoardo Amaldi