NUNA LIE Gentilezza , buoni consigli , abbigliamento di buona qualità e prezzi accessibili , per vestire ogni giorno alla moda.

in seguito a un acquisto del 13/02/2019

Il tessuto è formato da tre componenti:viscosa,nylon e modale,per un risultato morbissimo al tatto e piacevole sulla pelle.Caratteristiche:scollo a V non troppo prodondo con una sottilissima balza prulungata dalla spalla destra verso il basso a sinistra. Polaini e girofinchi,leggermente a costine sottilissime e leggermente elasticizzati.Disponibilità in più colori io ho scelto il fucsia,molto acceso e facile da accostare soprattutto a colori piu scuri.I prezzi del brand sono in generale molto accessibili,in questo periodo lo sono a maggior ragione e a maggior ragione trovo sia ottimo il rapporto qualità prezzo.

Ottima

in seguito a un acquisto del 14/02/2019

Negozio Fantastico, entri solo per guardare...ma esci che hai comprato qualcosa di super... Commesse solari e preparate.

in seguito a un acquisto del 14/02/2019

Commessa gentilissima e molto disponibile e carina.

in seguito a un acquisto del 14/02/2019

Mi sono trovata molto bene e sono stata seguita con competenza e professionalità nella scelta dei miei acquisti.

Soddisfacente

Ottima

in seguito a un acquisto del 13/02/2019

Diletta è stata veramente gentile e disponibile. Mi ha dato degli ottimi consigli

in seguito a un acquisto del 14/02/2019

Mi piace molto come negozio molta scelta di capi e anche perché come personale ti consigliano molto bene.

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Via Edoardo Amaldi