non ho trovato nulla di carino al centro commerciale Leonardo imola

in seguito a un acquisto del 04/05/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Joana, ci dispiace che l'esperienza in negozio non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ti invitiamo a tornare presto e a visitare anche il nostro sito www.nunalie.it, per rimanere sempre aggiornata sui nuovi arrivi settimanali. Claudia - Assistenza Clienti NUNA LIE

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

in seguito a un acquisto del 22/04/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Claudia, ho verificato e i tuo ordine risulta regolarmente consegnato in data 04/05/2021. Resto a disposizione. Claudia - Assistenza Clienti Nuna Lie

Acquisto mai ricevuto

in seguito a un acquisto del 22/04/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Sabrina, hai già parlato con il negozio o scritto all'assistenza clienti per verificare l'accaduto? Ti invito a scrivermi ad assistenza@nunalie.it - Claudia - Assistenza Clienti Nuna Lie

Non mi è piaciuta

in seguito a un acquisto del 20/04/2021

Purtroppo ho trovato gli stessi prodotti dai cinesi alla metà dei soldi.

in seguito a un acquisto del 16/01/2017

Dopo l’esperienza che ho avuto non ho più messo piede in un negozio con questo marchio. Esperienza pessima.

in seguito a un acquisto del 20/01/2017

Negozio in riassortimento e confusione estrema nei prezzi. Presente stand con giacché a partire da 7 euro e le giacché erano TUTTE a 50 euro. PERSONALE SCONTROSO , ACIDO E NERVOSO. peccato perché le commesse dell'anno scorso erano molto gentili
il 21/04/2021 da .

in seguito a un acquisto del 12/04/2021

Negativa
il 21/04/2021 da .

in seguito a un acquisto del 10/04/2021

Ciao Maria Rosaria,
mi dispiace molto che la tua esperienza di acquisto non sia stata positiva. Al fine di migliorarci e trovare una soluzione insieme per soddisfare al meglio le tue esigenze, puoi raccontaci la tua esperienza all'indirizzo mail assistenza@nunalie.it. Claudia - Assistenza Clienti NUNA LIE

Non ho mai ricevuto l’ordine, il pacco è stato perso
il 02/04/2021 da .

in seguito a un acquisto del 04/03/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Marta, ci dispiace quanto accaduto nel tuo caso, purtroppo il pacco è stato smarrito dal corriere ma abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso completo dell'ordine. A disposizione. Claudia - Assistenza Clienti Nuna Lie

Conosco il marchio e mi piacciono i capi, ma l'acquisto on-line è assolutamente da sconsigliare! Innanzitutto vengono dati disponibili tutta una serie di capi che al momento della selezione non possono essere messi nel carrello. Inoltre, il pacco con i vestiti non mi è mai arrivato!
il 28/03/2021 da .

in seguito a un acquisto del 04/03/2021

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Piazzale Clodio 10