Vestibilità pessima

in seguito a un acquisto del 27/05/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Ilaria, ci dispiace che tu non sia rimasta soddisfatta del tuo acquisto, ma ti ringraziamo per la tua recensione, il vostro feedback è sempre importante per noi. Ti ricordo che in presenza di scontrino e articolo con cartellino è possibile effettuare il cambio nel punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto entro 30 giorni dalla data di acquisto, mentre se hai acquistato online hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine per fare il reso sempre gratuito. Claudia - Assistenza Clienti Nuna Lie

Non ci sono taglie XL
il 11/06/2021 da .

in seguito a un acquisto del 09/12/2018

Commento dI Nuna Lie
Ciao Rita, ci dispiace che tu abbia avuto questa impressione, il nostro range taglie va dalla taglia 38 alla 46, per alcuni modelli abbiamo anche la 48 che corrisponde ad una XL. Speriamo di poter soddisfare le tue aspettative la prossima volta che verrai a trovarci! Claudia - Assistenza Clienti Nuna Lie

Sono una cliente abituale ma stavolta i prodotti mi hanno deluso parecchio

in seguito a un acquisto del 18/05/2021

Ciao Daniela,
mi dispiace molto che la tua esperienza di acquisto non sia stata positiva. Sicuramente la tua segnalazione è importante per noi, ne faremo tesoro. Al fine di migliorarci, se vuoi puoi raccontaci la tua impressione all'indirizzo mail assistenza@nunalie.it. Claudia - Assistenza Clienti NUNA LIE

Buoni jeans ma la maglia si è bucata al primo lavaggio a 30 gradi
il 11/06/2021 da .

in seguito a un acquisto del 26/05/2020

Commessa scortese e poco preparata, non ho potuto usufruire del buono conto arrivato via mail, lasciato antitaccheggi sui capi, dimenticato di mettere tutti gli articoli nella busta

in seguito a un acquisto del 26/05/2021

Ho avuto la sfortuna di capitare 30 minuti prima della chiusura del negozio Nina lie sito zona numidio quadrato. Subito sono stata assalita in maniera aggressiva e per nulla educata e piacevole da due addette vendita le quali, non sono mi hanno ricordato, senza neanche salutare, che il negozio era “in chiusura” ( 30 minuti per me non sono in chiusura) ma, per ogni capo che prendevo per poterlo acquistare mi chiedevano se potevano “prenderlo loro” per portarlo nel camerino. Ma la cosa più grave in assoluto e che merita attenzione è che sono una donna incinta e una delle addetta alla vendita, nel mentre che provavo gli abiti, si è accesa una sigaretta elettronica a 2 cm da me, come nulla fosse,adducendo di poterlo fare. Inoltre, non ho trovato nessuna norma anti covid seguita (no temperatura all’ingresso). Non tornerò più in questo pessimo punto vendita
il 07/06/2021 da .

in seguito a un acquisto del 21/05/2021

Buona
il 31/05/2021

in seguito a un acquisto del 15/05/2021

Negativa . Utilizzano corrieri assurdi e per ritirare il pacco c e da impazzire. Una volta ritirato all interno del pacco mancavano 2 articoli che avevo già pagato. Quando l ho fatto presente, invece che scusarsi, hanno quasi dubitato..era colpa mia a momenti. E intanto devo ancora ricevere il rimborso. Mai più
il 30/05/2021

in seguito a un acquisto del 07/05/2021

Molti capi sono cuciti male e difettosi, perché state abbassando il livello?
il 29/05/2021 da .

Prima volta. Non repplichero'
il 28/05/2021

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Piazzale Clodio 10