Pessima gestione del punto vendita di rende
il 14/08/2021 da .

in seguito a un acquisto del 29/07/2021

I still receive my clothes

in seguito a un acquisto del 17/07/2021

Commento dI Nuna Lie
Hi Irina, have you received your order? For assistance please write to assistenza@nunalie.it. Lo Staff Nuna Lie

Non ho ricevuto il colore richiesto!! E il prezzo per la stoffa è la qualità scadente e troppo alto!!!
il 29/07/2021

in seguito a un acquisto del 11/07/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Donatella, mi dispiace dell'inconveniente. Hai già scritto all'assistenza clienti per verificare l'accaduto e trovare una soluzione? - Assistenza Clienti Nuna Lie

Ad oggi ancora non ricevuto. Mi è arrivato un pacco di un altra persona e ad oggi ho dovuto interfacciarmi io su dov e il mio pacco altrimenti non ricevevo notizie. Prima volta che ordino e anche L ultima!

in seguito a un acquisto del 10/07/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Lisa, ci dispiace molto per questo scomodo inconveniente, ma abbiamo rimediato e risolto rispedendo il tuo ordine corretto. Ci scusiamo ancora per il disagio e speriamo che questo episodio non abbia influenzato la tua fiducia nei nostri confronti. Ti invitiamo a tornare presto, Claudia - Assistenza Clienti NUNA LIE

Non mi è arrivato il prodotto che ho acquistato ma un altro

in seguito a un acquisto del 09/07/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Antonella, mi dispiace dell'inconveniente. Hai già scritto all'assistenza clienti per verificare l'accaduto e trovare una soluzione? - Assistenza Clienti Nuna Lie

Adoro lo stile ma le finiture degli abiti sono davvero pessime

in seguito a un acquisto del 11/07/2021

Ciao Silvia,
mi dispiace molto che la tua esperienza di acquisto non sia stata positiva. Sicuramente la tua segnalazione è importante per noi, ne faremo tesoro. Al fine di migliorarci, se vuoi puoi mandarci delle foto all'indirizzo mail assistenza@nunalie.it. Claudia - Assistenza Clienti NUNA LIE

I sandali sono di plastica e non di corda. Cineseria pura. Il triangolo è più grande di una taglia M classica.

in seguito a un acquisto del 08/07/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Simona, mi dispiace che non tu non sia rimasta soddisfatta dal tuo acquisto; sulla scheda prodotto di ogni articolo è indicata la composizione del materiale utilizzato, e in questo caso è specificato 100%PU.
Può capitare che le taglie differiscano in base al taglio e tessuto del modello preso in esame, ma tendenzialmente la nostra M corrisponde ad una tg 44.Ti ricordo che in presenza di scontrino e articolo con cartellino è possibile effettuare il cambio nel punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto entro 30 giorni dalla data di acquisto, mentre se hai acquistato online hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine per fare il reso sempre gratuito.Ti ringraziamo della tua recensione, ne faremo tesoro. A presto! - Claudia - Assistenza Clienti Nuna Lie

Accessorio ordinato online e mai arrivato in negozio nei tempi previsti, pertanto, inutilizzabile. Sono in attesa di capire se posso ottenere il rimborso di un acquisto che non è mai arrivato nelle mie mani.
il 14/07/2021

in seguito a un acquisto del 27/06/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Antonio, ti abbiamo inviato una comunicazione in data 12 luglio dove ti avvisiamo che il tuo ordine è arrivato in negozio il 7 luglio e puoi andare a ritirarlo presso il negozio di Euroma2. Se ti occorre assistenza sono a disposizione. Claudia - Assistenza Clienti Nuna Lie

Per adesso pessima
il 14/07/2021 da .

in seguito a un acquisto del 09/07/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Maria Angela, mi dispiace leggere il tuo commento. Hai già scritto all'assistenza clienti per verificare l'accaduto? - Assistenza Clienti Nuna Lie

Pessima.....credevo vestisse meglio.
il 14/07/2021 da .

in seguito a un acquisto del 01/07/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Alessia, mi dispiace che non tu non sia rimasta soddisfatta dal tuo acquisto; può capitare che le taglie differiscano in base al taglio e tessuto del modello preso in esame; ti ricordo che in presenza di scontrino e articolo con cartellino è possibile effettuare il cambio nel punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto entro 30 giorni dalla data di acquisto, mentre se hai acquistato online hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine per fare il reso sempre gratuito. Ti ringraziamo della tua recensione, ne faremo tesoro. A presto! - Claudia - Assistenza Clienti Nuna Lie

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Via Edoardo Amaldi