negativa
il 03/08/2022

in seguito a un acquisto del 11/07/2022

Ho aquistato questo costume intero animalier devo dire che mi ha fatto tanto rabbia Per un costume così di manufattura italiana è ORRIBILE Non ci credo che veramente è un prodotto italiano. Sarebbe da denunciare. La prima cosa non corrisponde alla Talia L ITALIANA. Poi tutte le cuciture arricciato come imparai a cucire. ORRIBILE .Non ho tempo adesso sono in partenza però quando torno ferificherò la facenda. E una promessa. E pure com'è prezzo e molto caro per un Orrore di genere.
il 31/07/2022 da .

in seguito a un acquisto del 08/07/2022

E' mancato completamente il servizio verso il cliente. Più volte mi sono recata nel negozio ma mi sono sempre dovuta arrangiare da sola per prendermi i vestiti di un altra misura, nessuno è venuto a vedere se avessi bisogno. Da quando non c è la precedente venditrice il punto vendita è peggiorato di parecchio. Mi reco ancora nel negozio perchè i vestiti mi piacciono e consapevole dello scarso servizio.
il 31/07/2022 da .

in seguito a un acquisto del 09/07/2022

Il personale del negozio scostante nel consegnare il pacco. Forse perché non comprato in negozio
il 30/07/2022

in seguito a un acquisto del 03/07/2022

Commessa gentile
il 29/07/2022 da .

in seguito a un acquisto del 13/07/2022

Pessima esperienza.
il 28/07/2022 da .

in seguito a un acquisto del 05/07/2022

quest'ultima esperienza purtroppo è stata molto deludente
il 27/07/2022 da .

in seguito a un acquisto del 04/07/2022

Putroppo credo che questo sarà il mio ultimo acquisto sia online che in negozio con Nuna Lie.. Ho provato a conttatare l'assistenza clienti e dopo una settimana non ho ancora ricevuto risposta.. questa è stata l'ennesia volta in cui nonostante il prezzo degli indumenti che non è poi così basso, la qualità dei prodotti invece lo è. Questa volta è toccato anche a questo ultimo acqusito, il vestito aveva una scucitura/sfilacciatura alla cucitura sotto il seno e poichè non me ne sono resa conto prima di lavarlo, non posso più renderlo. Inoltre ho cercato di sistemarlo con ago e filo, ma diciamo che il tipo di tessuto non è il massimo per poterlo riparare senza che effettivamente si veda la cucitura di emergenza.. Problema analogo lo scorso inverno, ho acquistato 2 maglioncini identici uno rosa e uno bianco che DOPO il lavaggio (effettuato senza altri capi nella lavatrice) ha presentato delle grosse macchie simili a quelle del caffà dietro la chiena che non sono mai andate via. e anche in quel caso non ho potuto fare niente.. Diciamo che dopo aver buttato circa 120 euro, questa sarà la mia ultima esperienza con loro.
il 26/07/2022 da .

in seguito a un acquisto del 27/06/2022

io sono cliente da un pò di anni in questa ultima occasione non sono rimasta soddisfatta in quanto il negozio era sfornito di taglie in quanto se c'era i pantaloni no c'era la giacca e viceversa sia nelle taglie che nei colori e anche chi mi ha servito non mi ha soddisfatto riguardo al mio acquisto qualità e prezzo mi ha lasciato molto a desiderare specilamente la giaccha di bassa fattura
il 22/07/2022 da .

in seguito a un acquisto del 18/06/2022

Bel negozio ma, questa volta ( solitamente commesse gentili) assenza del servizio e commesse poco professionali e per niente gentili.
il 21/07/2022 da .

in seguito a un acquisto del 05/07/2022

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Via Edoardo Amaldi