Conosco il marchio e mi piacciono i capi, ma l'acquisto on-line è assolutamente da sconsigliare! Innanzitutto vengono dati disponibili tutta una serie di capi che al momento della selezione non possono essere messi nel carrello. Inoltre, il pacco con i vestiti non mi è mai arrivato!
il 28/03/2021 da .

in seguito a un acquisto del 04/03/2021

Ho chiesto più volte approvazione per secondo cambio che non possono fare a quanto pare nel punto vendita , ma non mi avete mai risposto
il 26/03/2021 da .

in seguito a un acquisto del 04/03/2021

Alcuni capi mi hanno deluso molto
il 20/03/2021 da .

in seguito a un acquisto del 24/02/2021

Non ho ricevuto l'articolo che avevo scelto. Non sono soddisfatta
il 20/03/2021 da .

in seguito a un acquisto del 26/02/2021

La maglietta era rovinata ma me ne sono accorta tardi..
il 19/03/2021

in seguito a un acquisto del 24/02/2021

Il giubbetto in pelle è macchiato e l'incarto era pieno di polvere segno che si tratta di un prodotto un pochino datato
il 19/03/2021 da .

Niente di che
il 10/03/2021 da .

in seguito a un acquisto del 26/02/2021

Molto negativa non è stato possibile modificare un ordine appena inserito
il 02/03/2021 da .

in seguito a un acquisto del 22/02/2021

Negativa esperienza sugli acquisti onli
il 01/03/2021 da .

in seguito a un acquisto del 03/02/2021

Ho fatto un ordine e l’hanno spedito in un’altra provincia, ho chiesto info via mail neanche mi hanno risposto. Non ordinerò più niente
il 26/02/2021 da .

in seguito a un acquisto del 16/02/2021

Commento dI Nuna Lie
Ciao Chiara buongiorno, leggo ora la tua richiesta, ho controllato e avevi scritto all'indirizzo email sbagliato, per le future richieste ti consiglio di scrivere sempre ad assistenza@nunalie.it. Ho controllato la stato del tuo ordine e ad oggi 26/2 risulta in viaggio per cambio indirizzo. Se ti occorre altro scrivimi all'email prima indicata per poterti aiutare più facilmente. Claudia - Assistenza Clienti Nuna Lie

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Piazzale Clodio 10