Calcolato a partire da 140 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 140 recensioni dal 12/08/2020

La sera non posso più andare a letto senza bere la tisana "Acqua di Dario"

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Purtroppo non sono mai stata in negozio ma ordinando online mi sono sempre trovata bene. I té sono freschi e profumatissimi🥰adoro

Quando passo da Lecco Nyanda é una tappa fissa

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Il sito è curato e di facile navigazione, i prodotti sono ottimi e la consegna veloce
il 30/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2021

The nero TOP!! Buonissimi
il 26/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

Entrare in negozio é un esperienza fantastica, sembra un negozio di altri tempi, tante miscele diverse in un'ambiente informale e naturale.Il personale é cordiale e disponibile al dialogo, cosa rara di questi tempi
il 25/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

Preso 3 tè aromatizzati con un buon profumo, buoni sono piaciuti anche ai miei figli che di solito non lo bevono
il 25/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

Sono stata al negozio di Lecco specializzato sul thé e ho trovato una vasta scelta di infusi naturali e tanti accessori e filtri per la preparazione
il 23/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

La crema mani é super idratante e ha un buon profumo di cocco😍 l'ho presa abbinata al té e devo dire che sono soddisfatta di entrambi i prodotti
il 23/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Faccio una recensione positiva in quanto i te che ho comprato( te neri)sono risultati freschi e con un buon gusto.
il 22/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2021

Informazioni Nyandatea.it

Chi siamo L’azienda Nyanda Tea nasce nel Marzo del 2010, dal desiderio di libertà e dalla passione per ciò che è piacevole e salutare. Ci occupiamo di tè e infusi in foglia, solamente sfusi. Alla fondazione dell’azienda, decidiamo le linee guida per il suo sviluppo: · alta qualità dei prodotti · rispetto per l’ambiente · ricerca di una nuova economia alternativa, tramite modalità non finalizzate al profitto della grande industria Inoltre, ci impegniamo quotidianamente per produrre in modo artigianale i tè più NATURALI che potrai bere. NO USO DI COLORANTI E CONSERVANTI NESSUN UTILIZZO DI AROMI ARTIFICIALI O CHIMICI NO MATERIE PRIME SCADENTI

Nyanda di Crippa Dario
via Giuseppe Bovara 26