Calcolato a partire da 142 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 142 recensioni dal 12/08/2020

Infusi di qualità! Ottimo servizio, bel catalogo e spedizione puntuale nei tempi concordati, sicuramente acquisterò ancora!
il 16/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2020

Molto professionale e simpaticissimo. Bellissimo e molto particolare il negozio. 5 stelle piu` che meritate.

a seguito di un'esperienza del 25/08/2020

Negozio e sito davvero forniti per ogni esigenza e gusto

a seguito di un'esperienza del 26/08/2020

Entrare nel negozio Nyanda Tea A Lecco è sempre per me un'esperienza fantastica ! Tra le novità e le tazze trovo sempre qualcosa di cui mi innamoro all'istante ! Personale gentilissimo e competente che come sempre mi guida nelle scelte.

a seguito di un'esperienza del 01/09/2020

Ho conosciuto e potuto apprezzare Nyanda tea in Fiera a Bolzano. I prodotti sono ottimi, consigliati con competenza dal titolare. Il negozio offre una grande varietà di tè per soddisfare ogni tipo di esigenza. Quando non posso acquistare direttamente in Fiera mi avvalgo dello shop on-line; in questo modo posso degustare varie miscele di tè tutto l'anno ed anche regalarle. Cristina - Trentino.

a seguito di un'esperienza del 14/08/2020

Prodotti di qualità, con un vasto assortimento. Molto interessati le presentazioni fatte sulla pagina facebook, utili per orientarsi nella scelta. Sicuramente qui si può trovare il tè giusto per ogni gusto e momento della giornata. Ottimi anche come idea regalo.
il 04/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

Un prodotto ottimo e ricercato, nulla a che vedere con i tè commerciali.
il 04/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

Sia in negozio fisico che online durante il lockdown, Dario e Simona sono sempre stati disponibili, rapidissimi e super gentili. I loro tè e tisane possono sembrare un po' cari, ma rendono molto e sono di ottima qualità. Il rapporto qualità-prezzo è super.
il 03/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Detox pure è un prodotto eccellente. Sgonfia, idrata, rilassa ed è anche molto buono. Grazie per i preziosi e mirati consigli ricevuti dai gentilissimi e preparatissimi proprietari. A prestissimo.
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2020

Ottimi prodotti, grande selezione, cortesia e professionalità. Vivamente consigliato. Non c'è paragone con i prodotti "commerciali"
il 30/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2020

Informazioni Nyandatea.it

Chi siamo L’azienda Nyanda Tea nasce nel Marzo del 2010, dal desiderio di libertà e dalla passione per ciò che è piacevole e salutare. Ci occupiamo di tè e infusi in foglia, solamente sfusi. Alla fondazione dell’azienda, decidiamo le linee guida per il suo sviluppo: · alta qualità dei prodotti · rispetto per l’ambiente · ricerca di una nuova economia alternativa, tramite modalità non finalizzate al profitto della grande industria Inoltre, ci impegniamo quotidianamente per produrre in modo artigianale i tè più NATURALI che potrai bere. NO USO DI COLORANTI E CONSERVANTI NESSUN UTILIZZO DI AROMI ARTIFICIALI O CHIMICI NO MATERIE PRIME SCADENTI

Nyanda di Crippa Dario
via Giuseppe Bovara 26