Calcolato a partire da 142 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 142 recensioni dal 12/08/2020

Gentilezza,cordialità e ottimi prodotti.
il 13/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2020

Ottimi prodotti e assistenza all'acquisto, consiglio di andare in negozio per farsi un viaggio tra le diverse proposte.
il 13/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/10/2020

Ottimo servizio e aiuto nella scelta dei tè
il 12/10/2020

a seguito di un'esperienza del 24/09/2020

Da Nyanda Tea si può trovare una ricca varietà di tè, dai classici a quelli aromatizzati, oltre a tisane ed essenze, tutti per lo più biologici. Locale accogliente e proprietario competente e gentile.
il 06/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/09/2020

Negozio con ottimi prodotti e tantissima scelta. Personale gentilissimo e disponibile. e' sempre un piacere andare da loro!

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

a seguito di un'esperienza del 19/09/2020

Personale estremamente cordiale e socievole. Varcando la porta ci si sente coccolati, quasi in famiglia.

a seguito di un'esperienza del 18/09/2020

Prodotti di qualità, e personale altamente qualificato.
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/08/2020

Ho comprato prevalentemente online,facendomi catturare di nomi dei vari te e dal loro contenuto..il tutto è arrivato in tempi brevissimi, tutto sigillato,come da negozio..i te e tisane sono buonissime, biologiche e di estrema freschezza(il te è di primissima qualità)consigliatissimo!!
il 17/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2020

Vasto assortimento di te e tisane,biologiche e una più buona dell'altra.I te neri sono i miei preferiti,come deluxe queen o pot licker.Ho acquistato dallo store online(prevalentemente acquisto sempre dall'online)ed è arrivato tutto in tempi brevissimi,sigillato e con un aroma super..come in negozio ,che merita sempre di essere visionato.Tra le tisane,oltre alla camomilla,calma zen è il top!!consigliatissimo!!continuate cosi!
il 17/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2020

Informazioni Nyandatea.it

Chi siamo L’azienda Nyanda Tea nasce nel Marzo del 2010, dal desiderio di libertà e dalla passione per ciò che è piacevole e salutare. Ci occupiamo di tè e infusi in foglia, solamente sfusi. Alla fondazione dell’azienda, decidiamo le linee guida per il suo sviluppo: · alta qualità dei prodotti · rispetto per l’ambiente · ricerca di una nuova economia alternativa, tramite modalità non finalizzate al profitto della grande industria Inoltre, ci impegniamo quotidianamente per produrre in modo artigianale i tè più NATURALI che potrai bere. NO USO DI COLORANTI E CONSERVANTI NESSUN UTILIZZO DI AROMI ARTIFICIALI O CHIMICI NO MATERIE PRIME SCADENTI

Nyanda di Crippa Dario
via Giuseppe Bovara 26