Calcolato a partire da 142 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 142 recensioni dal 12/08/2020

Ottimi prodotti, grande selezione, cortesia e professionalità. Vivamente consigliato. Non c'è paragone con i prodotti "commerciali"
il 30/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2020

Il padrone del negozio e` gentilissimo ed e` sempre un piacere entrare in questo negozio. Cinque stelle piu` che meritate.
il 29/08/2020 da .

Gentili...cordiali...e prodotti buonissimi
il 29/08/2020

a seguito di un'esperienza del 25/08/2020

Sapore molto intenso e profumo gradevole, gusto ottimo, uno dei migliori the mai provati
il 29/08/2020

a seguito di un'esperienza del 25/08/2020

Resto sempre soddisfatta per l'attenzione che viene posta in ogni dettaglio, dal prodotto fino alla consegna per quanto riguarda lo shop online. Il negozio è il mio posto del cuore
il 29/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2020

Utilizzo spesso lo store online perchè l'ordine arriva in tempi brevi, confezionato bene e sempre ricco di omaggi che mi permettono di provare nuovi prodotti. In più la navigazione sul sito è semplice e sono specificati con attenzione i vari benefici di ciascun prodotto, le indicazioni per la preparazione del tè o tisana e per ogni prodotto posso vedere come sia la foglia di tè. Mi è risultata utile la suddivisione dell'ampia varietà di prodotti in macro categorie e per proprietà, soprattutto quando ero neofita in questo campo.
il 27/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2020

Per me il migliore in assoluto sia online che dal vivo. Miscele naturali e deliziose. Confezioni con pochissimo spreco.
il 25/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Personale molto disponibile, mi hanno aiutata a fare la scelta tra le molteplici miscele di tè.
il 14/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2020

Infusi e te migliori mai provati, gusti ricercati e abbinamenti non scontati
il 13/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Ottimo negozio. Ha moltissimi tipi di varietà e il personale estremamente cortese. Torneró di sicuro
il 13/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2020

Informazioni Nyandatea.it

Chi siamo L’azienda Nyanda Tea nasce nel Marzo del 2010, dal desiderio di libertà e dalla passione per ciò che è piacevole e salutare. Ci occupiamo di tè e infusi in foglia, solamente sfusi. Alla fondazione dell’azienda, decidiamo le linee guida per il suo sviluppo: · alta qualità dei prodotti · rispetto per l’ambiente · ricerca di una nuova economia alternativa, tramite modalità non finalizzate al profitto della grande industria Inoltre, ci impegniamo quotidianamente per produrre in modo artigianale i tè più NATURALI che potrai bere. NO USO DI COLORANTI E CONSERVANTI NESSUN UTILIZZO DI AROMI ARTIFICIALI O CHIMICI NO MATERIE PRIME SCADENTI

Nyanda di Crippa Dario
via Giuseppe Bovara 26