Nelle difficoltà si vede il reale valore. Ricevuto un bracciale con un piccolo difetto, ho contattato il servizio clienti che mi ha offerto un rimborso o una sostituzione. Ho scelto la sostituzione e dopo appena un paio di ore mi hanno spedito il nuovo bracciale. Ho solo dovuto rendere al corriere il vecchio e ricevere il nuovo pezzo. Fare un reso non è mai stato più comodo e semplice. Un servizio che meriterebbe dieci stelle.
il 12/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2021

Buona la navigazione, assistenza impeccabile, un grazie alla Sig.ra Silvia per la Sua cortesia, disponibilità e professionalità .
il 12/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2021

Molto soddisfatta dell'acquisto. Spedizione super veloce , confezione perfetta con gradito omaggio incluso ed assistenza alla consegna veramente al top. Bravi!!!!!!
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

Ottimo servizio
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Consegna velocissima, il servizio di assistenza clienti è il migliore tra quelli da me conosciuti. Sono stati talmente disponibili da inviarmi altre foto dell' anello perché potessi avere idea delle proporzioni e scegliere in base ai miei gusti.
il 07/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

È la prima volta che acquisto da Oktime e mi sono trovata molto bene. Il sito è di facile navigazione e il servizio clienti molto attento e cordiale. Per una mia dimenticanza nella compilazione dei dati, sono stata contattata telefonicamente e subito l'ordine è stato evaso. Servizio attento e puntuale.
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Azienda molto seria. Ordinato è partito lo stesso giorno. Consegna nei tempi previsti. Servizio ottimo

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

perfetto

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

Come sempre tutto perfetto. Una continua soddisfazione. Per non parlare anche del perfetto imbalaggio della mercie....veramente grandi in tutto!

a seguito di un'esperienza del 14/03/2021

Ottimo prodotto , conforme a quanto acquistato
il 25/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

Informazioni Oktime.it

Brands ai Migliori Prezzi, Offerte ai Migliori Prezzi Orologi, Gioielli, Profumi, Occhiali ed Accessori Moto

OKTIME S.R.L.
Via Gelasio Adamoli 329