Ottimo sito, veloci nella consegna, prodotti integri e con confezionamento per regalo.
il 27/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2020

Avevo già effettuato un acquisto per un orologio Just Cavalli 2 anni fa, e oltre ad essere molto bello funziona perfettamente. Ora dovendo fare un regalo ho subito pensato di acquistare qui. L' orologio è arrivato in pochi gg, in perfetto stato con tanto di confezione e garanzia, come in precedenza. Consiglio di acquistare tranquillamente
il 27/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2020

Negozio molto serio e conveniente. Ottimi prezzi, spedizione celere, assistenza immediata e professionale. Ho comprato un orologio ad un ottimo prezzo, ma ho addirittura scoperto di poter applicare un ulteriore sconto per il Black Friday DOPO l'acquisto; mi hanno risposto in dieci secondi dalla chat del loro sito e mi hanno rimborsato immediatamente la differenza.
il 24/11/2020 da .

Ottimo servizio
il 23/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Semplicemente tre parole.... serietà, professionalità e qualità dei prodotti consigliato vivamente. Grazie ancora.
il 23/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Orologio arrivato in tempi brevissimi e perfettamente confezionato. Ottimi prezzi per prodotti di qualità! Soddisfatta al 100%
il 22/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/11/2020

PERFETTI
il 21/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Ho trovato molto assortimento e sono stati super rapidi dall'ordine alla spedizione. Nelle domande sono stati rapidi nelle risposte e complessivamente sono molto soddisfatta. Di sicuro comprerò da loro. Grazie
il 21/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/11/2020

Ottime offerte e sito super affidabile
il 20/11/2020

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Tutto perfetto come volevo
il 20/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2020

Informazioni Oktime.it

Brands ai Migliori Prezzi, Offerte ai Migliori Prezzi Orologi, Gioielli, Profumi, Occhiali ed Accessori Moto

OKTIME S.R.L.
Via Gelasio Adamoli 329