Calcolato a partire da 283 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 283 recensioni dal 19/04/2019

Navigazione sul sito semplice, acquisto effettuato con facilità.
Spedizione super veloce!!
il 19/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2020

Alla ricezione del mio ordine avrebbero potuto specificare che non sarebbe stato evaso fino al 6 gennaio causa chiusura per ferie. Mi sarei regolato di conseguenza.
il 12/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2019

Commento dI Olearia Clemente srl
Salve,sul sito c'era un avviso! Tutti gli ordini ricevuti dal 20/12 sarebbero stati evasi il 07/01 al rientro dalle vacanze Natalizie. Grazie comunque per il suo acquisto!

Consegna arrivata in tempi brevi e con confezione totalmente integra
il 10/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/01/2020

shop molto invitante in cui si ha la descrizione del prodotto senza inutile enfasi. si può trovare quello che si cerca per ogni palato.
il 06/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2019

il prodotto è genuino e arrivato in poco tempo non danneggiato
il 30/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2019

Prodotto valido con ottimo rapporto qualità prezzo
il 27/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 14/11/2019

Il corriere ha maltrattato il pacco quindi la latta la dovrò sostituire , la ragazza responsabile mi ha contattato per scusarsi del disagio e mi ha spiegato per filo e per segno come effettuare il reso in maniera corretta. Intanto ho provato l'olio che era contenuto nel collo in vetro ed è buonissimo. Non vedo l'ora che arrivi il pacco sostituitivo per lasciare 5 stelle.
il 27/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2019

È il secondo anno consecutivo che scelgo questo prodotto e sono estremamente soddisfatto sia del prezzo che del servizio e supporto dell’azienda.
il 25/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2019

nessun problema da segnalare,lordinazione é arrivate nei tempi giusti
il 25/12/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 02/12/2019

Sito dal facile approccio. L unico appunto che si puo fare è il non indicare una ipotetica data/periodo di consegna che lascia il cliente un po' interdetto con il passare dei giorni....al mio sollecito non ho avuta risposta ma il giornp dopo ho avuto la consegna
il 24/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2019

Informazioni Olioclemente.shop

Da sei generazioni selezione e produzione di Olio Extravergine d'Oliva di alta qualità, proveniente dal Gargano in Puglia. Olio Clemente - Shop Online.

Olearia Clemente srl
Via G. Agnelli, snc