Calcolato a partire da 142 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 142 recensioni dal 19/04/2019

Complessivamente molto soddisfatto. Vorrei segnalare però che la latta dell'olio è arrivata con varie ammaccature fortunatamente senza perdite (ed è già la seconda volta che mi succede). Lo strano è che la confezione appare integra e ben fatta con i separatori di polistirolo. Quindi non si capisce se le ammaccature sono da imputare al corriere o se sono già esistenti all'atto del confezionamento. O forse sarebbe necessario usare del polistirolo più robusto.
il 16/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 08/08/2019

il 14/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/08/2019

Servizio velocissimo, prodotto eccellente, da non perdere.
il 14/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/08/2019

Accessibile
il 12/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/08/2019

Veramente ottimo sia per condire a crudo la pasta che per gli altri usi in cucina.
il 12/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/08/2019

Funzionale
il 10/08/2019 da Cliente.

in seguito a un ordine del 03/08/2019

Molto funzionale
il 10/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 03/08/2019

olio e prodotti Clemente bisogna assagiarli,e dopo non puoi farne a meno.la differenza con altri prodotti si nota subito.consigliato.
il 10/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 02/08/2019

Ben fatto , leggibile che si capisce chiaramente la caratteristica dei prodotti, avevo un piccolo dubbio e ho telefonato, la gentile Signora molto preparata ha chiarito preparandomi all’acquisto che ho fatto immediatamente.
Il mio dubbio era su quale olio aveva vinto il primo premio su altri dodici nel Pannel Test in Svizzera, desideravo il migliore della loro produzione “ Re Manfredi “
Arrivato il giorno dopo l’ordine e mi ritengo molto soddisfatto.
Fresco profumo di oliva, piccante al punto giusto a dimostrazione della molitura delle olive appena colte, amarognolo e retrogusto di un Extravergine di Qualità.
Aspetto fine ottobre per acquistare il nuovo raccolto per il fabbisogno annuale mio è degli amici a cui lo regalo.
E se cerchi in olio ottimo non chiedere mai il prezzo se non quando lo acquisti, li oli ci sono da tutti i prezzi , Re Manfredi vale il prezzo pagato.
Giuliano Lodola
333/6869587
il 31/07/2019 da .

in seguito a un ordine del 24/07/2019

Ottimo imballo e tempestività nella consegna! Olio molto buono.
il 30/07/2019 da .

in seguito a un ordine del 23/07/2019

Informazioni Olioclemente.shop

Da sei generazioni selezione e produzione di Olio Extravergine d'Oliva di alta qualità, proveniente dal Gargano in Puglia. Olio Clemente - Shop Online.

Olearia Clemente srl
Via G. Agnelli, snc