Calcolato a partire da 319 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 466 recensioni dal 19/04/2019

Come già comunicato l'olio è arrivato il giorno dopo a quello comunicato e con le lattine ammaccate
il 18/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2020

Alla ricezione del mio ordine avrebbero potuto specificare che non sarebbe stato evaso fino al 6 gennaio causa chiusura per ferie. Mi sarei regolato di conseguenza.
il 12/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2019

Commento dI Olearia Clemente srl
Salve,sul sito c'era un avviso! Tutti gli ordini ricevuti dal 20/12 sarebbero stati evasi il 07/01 al rientro dalle vacanze Natalizie. Grazie comunque per il suo acquisto!

Il sito dovrebbe essere migliorato nell'accessibilita per gli utenti registrati in termini di celerità e accesso alle informazioni; l'assistenza su wathsapp nel caso del mio ordine è stata molto efficiente; in ogni caso le informazioni sull'olio recepite nel sito sono soddisfacenti.
il 20/12/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 02/12/2019

bisogna lavorare sull'informazioni sui tempi di spedizione e tracciabilità del pacco
il 17/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2019

Non mi è stata mandato email del avvenuto bonifico, quindi ho chiamato 2 volte per info la seconda volata mi hanno chiesto il numero di telefono così l’incaricato dell’ufficio mi chiamava appena aveva accertato tutto. Questo non è stato fatto, e 2 giorni dopo mi ha chiamato il corriere per la consegna.
il 22/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/10/2019

Informazioni Olioclemente.shop

Da sei generazioni selezione e produzione di Olio Extravergine d'Oliva di alta qualità, proveniente dal Gargano in Puglia. Olio Clemente - Shop Online.

Olearia Clemente srl
Via G. Agnelli, snc