Calcolato a partire da 321 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 468 recensioni dal 19/04/2019

Olio dozzinale ad un prezzo esagerato. Servizio clienti scortese e incompete.
il 09/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2020

Commento dI Olearia Clemente srl
Buon pomeriggio Signor Poveromo. Ci spiace leggere i suoi commenti alquanto negativi,
eppure ha acquistato 3 tipi di olio, tutti e tre certificati, Biologici, Dop e Pluripremiati da diverse giurie di tutto il mondo.
Ho verificato e controllato anche la spedizione del suo ordine che è stato evaso il giorno stesso in cui lo ha effettuato e le è stato consegnato dopo 48 ore.
Per quanto riguarda il servizio clienti e l'assistenza, tutte le recensioni pubblicate fino ad ora da tutti i nostri cari clienti dimostrano che siamo sempre pronti a risolvere, adempiere, rispondere,verificare, tutte le vostre richieste.
Nel ringraziarla per il suo acquisto porgiamo i nostri distinti saluti.

Ottimo olio evo. Servizio ottimo. Imballaggio super
il 01/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2020

Commento dI Olearia Clemente srl
Gentilissima Signora Sonia
La ringraziamo per i suoi commenti positivi
Probabilmente avrà inserito erroneamente solo 2 stelle, a differenza dei commenti positivi che elogiano il servizio ed il prodotto, Qualora volesse potrebbe riformulare o correggere la sua valutazione con le stelline, probabilmente errato.
Un caro saluto

Molto buon
il 11/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2020

Informazioni Olioclemente.shop

Da sei generazioni selezione e produzione di Olio Extravergine d'Oliva di alta qualità, proveniente dal Gargano in Puglia. Olio Clemente - Shop Online.

Olearia Clemente srl
Via G. Agnelli, snc