Il pantalone è arrivato danneggiato ed è possibile fare il cambio solamente in un negozio fisico (che purtroppo aveva esaurito il prodotto), perciò ho dovuto fare il reso
il 28/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2022

mi piacerebbe una fotografia dei prodotti più accurata
il 17/03/2022

a seguito di un'esperienza del 23/02/2022

Sono rimasta un po' delusa sinceramente. Avevo ordinato un paio di pantaloni non in liquidazione che mi si sono rovinati. Li ho riordinati in saldo, ma quelli arrivati sono di fattura molto più scadente, con tessuto e rifinitura peggiore. La consegna come sempre veloce e puntuale, ma mettere in saldo prodotti più scadenti mi ha un po' deluso, visto invece che ho sempre stimato la Omai per onestà ed efficienza. Sul sito vengono presentati come lo stesso modello. Temo che valga anche per altri prodotti
il 30/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/07/2021

Al momento dell'acquisto si dovrebbe specificare che il prodotto che verrà consegnato dal corriere potrebbe essere stato di prova nei negozi, come è capitato nel mio caso.
il 19/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2021

Dal sito non sono riuscita a tracciare l'ordine che è arrivato abbastanza celermente.
il 08/03/2021

a seguito di un'esperienza del 13/02/2021

Sito e consegna ok. La pecca è nel vestito che ha dei buchi nelle cuciture. Ora lo faccio sistemare dalla mia sarta.
il 26/02/2021

a seguito di un'esperienza del 31/01/2021

Non male cappotto carino ..consegna ottima in scatola adeguata e addirittura con sacchetto del negozio
il 28/01/2021

a seguito di un'esperienza del 07/01/2021

Dalla foto della stola riportata sul sito sembrava più grande rispetto a quella ricevuta
il 18/12/2020

a seguito di un'esperienza del 25/11/2020

Il sito non è adeguatamente strutturato per l’e-commerce, il procedimento per richiedere il reso è poco immediato, bisogna compilare moduli, inviare mail o raccomandata (nel 2020...). Peccato perché i prodotti sono molto belli!!
il 15/02/2020

a seguito di un'esperienza del 24/01/2020

Consiglierei inserimento di più articoli.
il 26/03/2019

a seguito di un'esperienza del 11/02/2019

Informazioni Omai.it

Acquista subito su Omai: scopri la nuova Collezione, i prodotti novità di Abbigliamento Donna. Spedizione Gratis. Consegna Veloce. Pagamenti sicuri.

Fifty Five Srl
Via Cola di Rienzo, 285