La mia esperienza è purtroppo negativa, in quanto non ho ricevuto il mio ordine. Il corriere GLS non ha mai citofonato, nonostante la presenza in casa nè chiamato al numero indicato. Il numero di telefono della sede GLS di riferimento sempre occupato e impossibile da contattare. Ho inviato una mail a questo punto, ad omai ma sono ancora in attesa di una risposta, nonostante il prodotto sia stato già pagato ma mai ricevuto. Spero di ricevere una risposta in breve tempo altrimenti sarò costretta a passare per vie legali.
il 04/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2022

Mi è stato mandato l'abito errato e ora dovrò recarmi in negozio per cambiarlo.
il 02/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2022

Sito chiaro ma prodotto scadente
il 26/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2022

Ho comprato un vestito di €149 e mi è arrivato in una busta di plastica senza un minimo di protezione tra l'imballaggio e il vestito stesso il cui tessuto è abbastanza delicato. Non ho mai ricevuto un vestito (neanche quelli acquistati in siti low cost) così mal protetto. Il colore non corrispondeva alla foto presente sul sito.
il 08/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2022

Il vestito è bellissimo ma non è quello che ho ordinato. Devon restituire
il 22/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/04/2022

Il vestito è arrivato sporco e pieno di brillantini
il 16/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2022

Differenza prezzo online da prezzo cartellino. Ho ricevuto un buono del 10% di sconto sul prossimo acquisto entro dicembre che non utilizzerò mai. Quindi inutile
il 28/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2021

Ho ordinato un vestito e successivamente il bolero abbinato. Buone le spedizioni ma su entrambi c'è un filo tirato e piccoli difetti. La qualità della merce non è buona. Non restituisco solo perchè non ho più tempo di cercare un altro abito per un evento.
il 22/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

ESPERIENZA NEGATIVA. Consegna ritardata. Città errata. Imballaggio grossolano.
il 21/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine; dopo una decina di giorni (se non più) e dopo diversi solleciti, mi è stato comunicato che per un errore di sistema il mio ordine non è stato preso in gestione. Devo dire che sono stata rimborsata velocemente ma non ho potuto più riacquistare l’articolo perché lo avevano tolto dal sito. Peccato
il 02/11/2019

a seguito di un'esperienza del 09/09/2019

Informazioni Omai.it

Acquista subito su Omai: scopri la nuova Collezione, i prodotti novità di Abbigliamento Donna. Spedizione Gratis. Consegna Veloce. Pagamenti sicuri.

Fifty Five Srl
Via Cola di Rienzo, 285